1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E' disponibile al download il firmware 3.0 per PlayStation3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 1 Settembre 2009.

1. 1.5 ad entrambi gli occhi.
    la mia tv arriva a 576i di risoluzione massima. fino a qualche oretta fa, le scritte erano meno nitide, ora sono perfette :D
  2. Okazuma

Okazuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Grazie XD
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Dipende tutto dalla risoluzione che mettete. Su tv normale ti imposta in automatico la risoluzione "bassa" e le icone e le scritte sono più grandi. Su una tv hd se mettete a 720 o 1080 le scritte e le icone diventano più piccole(come su pc quando cambiate risoluzione).
  4. Alexy

Alexy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    eh bè cacchiorollo su sd il massimo che faceva la buon vecchia Mivar era 576i, poi con hd, scusa ma ci metto il 1080 :asd:
  5. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Ovvio ma a parità di risoluzione le scritte sono più grandi e io usando già ora il 1080p non posso andare oltre...
  6. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bah questo aggiornamento non mi sembra niente di che... Le scritte sono enormi e la lista amici fa letteralmente schifo. L'unica cosa utile credo sia l'uscita audio multipla, che a me non serve. Delusione
  7. Alexy

Alexy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Bah...la lista secondo me è meglio, xke almeno adesso quando hai uno sfondo molto chiaro, leggi comunque cosa c'è scritto, prima invece dovevi decifrare il geroglifico!:rotfl:, e poi non si può dire che è una delusione, il what's new e il preview dello store sn carini, e saranno ancora piu belli gli sfondi animati...
  8. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36

ma non siete mai contenti U.U
  9. SevenAce

SevenAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hey amico, abbiamo capito che ti piace "Pearl Harbor", e che passi gran parte del tuo tempo a guardare film sul divano....però non dire stronzate....la Ps3 fa da lettore, quindi ti guardi un film, e quando finisce premi cerchio(magari senza guardare tutti i titoli di coda), uscirà un messaggio del tipo: "terminare la riproduzione?"...Quello è il momento di premere "X"!! Solo allora dovrai alzare il culo dal divano, sfiorare eject sulla Ps3, ed uscirà fuori un disco che potrai rimettere nella sua custodia.
    Per quanto riguarda i video basta premere cerchio alla fine del video, e torni alla xbm.Tanto detto tra noi, il joystick in mano prima o poi dovrai riprenderlo.
    P.S. Se il video è durato più di 15 minuti, ed hai attivato la funzione di risparmio energetico per i joystick, prima di poterlo utilizzare dovrai premere quel "tasto rotondo centrale", che provvederà a riattivare le funzionalità dello stesso.
    Ultima modifica: 1 Settembre 2009
  10. mirabilis

mirabilis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Schifo di aggiornamento,ed inutile per giunta...spero ci sia almeno un bel buco dentro(anche se ci credo poco:asd:).
  11. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    L'ho appena installato.Tra i 27000 firmware inutili su ps3 questo è senza dubbio quello più interessante del 2009 :asd:.Quindi non capisco perchè vi lamentate.E sembra funzionare anche bene lol :rotfl:.Il logo della ps3 slim all'inizio è un beffa per le fat :D.
    Ultima modifica: 1 Settembre 2009
  12. Alexy

Alexy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Sai, hai la stoffa per creare i manuali d'istruzioni:rotfl:...la scurrilità poi, scuote gli animi e dà reattività:asd:
  13. Stefanone85

Stefanone85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti, io ho eseguito l'aggiornamento questa mattina e solo 1 cosa sto odiando che praticamente quando accendo la console mostra in primo piano le news della information board, c'è un modo per disabilitarla e far tornare in primo piano la selezione dei giochi?
  14. Alexy

Alexy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    dici che la xmb ti si colloca in auto sulla colonna del psn? strano, nn ci avevo fatto caso...cmq no, è impossibile cambiarlo
  15. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ma che figo solo ora mi sono accorto del nuovo logo al boot iniziale, mi piace di più :asd:
  16. jeppos

jeppos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
  17. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    è vero nn centra niente con le fat. il bello è che dfa ora in poi cambiano anche le copertine dei giochi:(
  18. Cerberus85

Cerberus85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho la fat e il nuovo logo non mi dispiace....
  19. ragazzi, ma sono questi i vostri problemi insormontabili...? :???:
  20. Alexy

Alexy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    i lustrini alla spice, si fanno un po' console checca, però fa niente:asd:...per le news che scorrono credo si dovrà aspettare, xke la barrettina che usciva nei precedenti fw ora l'hanno messa a fianco dell'orologio, ma credo che abbiano anche cancellato tutte le precedenti news, xke nn salta fuori nulla..cmq lo devi prima abilitare dalle impostazioni di sistema