1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E' disponibile al download il firmware 3.0 per PlayStation3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 1 Settembre 2009.

1. sento aria di invidia... ;.
    scherzo ovviamente! :asd:

però se vogliamo dirla tutta... anche windows media player rimane aperto dopo aver visto un video. che famo? accoppiamo la microsoft?

edit:
    io prima non vedevo nulla. ora non sento più il bisogno di spendere 400€ per una tv hd! :D (ovviamente me la comprerò lo stesso perchè lo schermone gigante mi piace troppo :roll: )

hanno messo la possibilità di copiare il testo dei messaggi ricevuti. non so se funziona anche in altri contesti, ma se premete x sul testo di un messaggio aperto, si apre una finestrella intitolata "indicare l'intervallo di copia".
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Settembre 2009
  2. Lucasax78

Lucasax78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga ma voi non ci avete fatto caso con questo nuovo aggiornamento hanno migliorato la qualità grafica dei giochi, con grafica ancora + pulita. Io penso che hanno potenziato le DDR del processore. Sarà una mia impressione ma l'ho provata su diversi giochi e ho notato un miglioramento grafico. Se è cosi grande Sony
  3. sirkaos

sirkaos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dicono di averlo fatto per mettere in risalto le icone MAH!!! se lo dicono loro
  4. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36

Io ho la tastierina della Sony che si attacca al pad, :D
    Devo dire che è una figata, ma di avere msn su ps3 non
    me ne frega nulla cmq...
  5. Dante's Cry 91

Dante's Cry 91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma ti interessa tanto stare con i tuoi amichetti a chattare con la ps3? Ma che senso ha, la Sony non copia, CREA, ma che palle poi, MSN di qua MSN di là, comprati un pc a questo punto
  6. sirkaos

sirkaos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Multi-Audio - L’output audio può essere ora direzionato verso connettori multipli simultaneamente
    Video Content Playback - Durante la riproduzione dei video è possibile controllare la velocità del flusso con la levetta analogica destra, in moviola, riavvolgimento rapido e avanzamento veloce.
    Settings Descr iptions - Sotto ogni opzione delle impostazioni nella XMB c’è ora una piccola descrizione.
    New Start Up Logo - All’avvio la PS3 mostrerà il nuovo logo scelto da Sony
    Copy/Paste Function - Inserimento di una funzione di copia e incolla per il browser e per i messaggi
    Internet Connection Speed Test - Controllo per le velocità di upload/download della propria connessione a Internet
    Internet Browser Screen Capture Feature - Premendo il triangolo sul browser si potrà salvare lo screenshot
    Custom Remote Play Settings - Settaggio manuale di un dispositivo (per esempio PSP) per giocare in remoto
    New Avatar Support - Aggiunsta del supporto per futuri aggiornamenti degli avatar del PSN. Nessun nuovo avatar è stato aggiunto.
    “What’s New” – La “Information Board” è rimpiazzata dalla sezione “What’s New”, che permette di trovare news interattive sul mondo PlayStation ogni volta che si avvia la console.
    Status Indicator – Nell’angolo in alto a destra appare una barra di stato che mostra l’icona dell’utente, quella degli amici, il numero di amici online e un’ultima che avvisa in caso di nuovi messaggi. Premendo il tasto PS l’orologo non sarà coperto più dallo stato della batteria.
    Friends List – Lista degli amici ridisegnata per essere più semplice e immediata.
    PlayStation Store Shortcuts – Collegamento al PlayStation Store sotto le categorie Giochi e Video per permettere l’accesso ai contenuti più semplice
    Personalization – Personalizzare la PS3 con temi dinamici e avatar, disponibili attraverso il PlayStation Store. Un tema dinamico porta lo schermo a un nuovo livello incorporando oggetti animati sullo sfondo.
    Trophies – L’aggiornamento dà la possibilità agli sviluppatori di modificare come vengono mostrati i trofei degli utenti per gli add-on. La lista principale è stata divisa in sottocategorie per consultare più facilmente la propria lista di obiettivi completati.
  7. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    La tv hd ti serve per goderti i giochi in hd(tutta un'altra cosa)!
  8. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.455
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Se volete un tema animato senza spendere ne trovate uno gratuito, l'unico, sullo Store Jap.
    Afrika: Zebra 5MB

Ha un solo problema... tende al bianco e quindi le scritte non si vedono benissimo :D
  9. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Avessero progiettato un tastierino fotonico (e che si illumina) come quello della microsfot avrebbe senso eccome.
    Ora su microsoft arrivera' anche Facebook e quelli della sony stanno a guardare come al solito
  10. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    dove sta l'Internet Connection Speed Test? lo volevo provare
  11. Video Content Playback - Durante la riproduzione dei video è possibile controllare la velocità del flusso con la levetta analogica destra, in moviola, riavvolgimento rapido e avanzamento veloce.
    vero! carino :)

Settings Descr iptions - Sotto ogni opzione delle impostazioni nella XMB c’è ora una piccola descrizione.
    non c'era già da tempo? :???:

Custom Remote Play Settings - Settaggio manuale di un dispositivo (per esempio PSP) per giocare in remoto
    e pure questo??
  12. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Prova su verifica rete o da quelle parti la'
  13. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Quando ho un pò di tempo collego la ps3 e aggiorno
  14. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma le console non servivano solo per giocare? :p
    Comunque noi abbiamo il browser se voglio su faccialibro ci vado uguale.
  15. 360isliving

360isliving Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah beh, allora vince la 360 perchè mette facebook...
    ma per favore...
  16. facebook lo odio, non mi iscriverò mai (ma questa è un'opinione personale, per altri facebook è utile)

per il discorso chat, mi annoia enormente la chat stile messenger. preferisco molto di più la chat vocale, a me così com'è quindi va bene. (edit... in effetti anche questa è un'opinione personale :roll: )

Impostazioni di rete -> verifica della connessione internet.
    io ho 2.68 mb in download!! O_O
    ma non è assolutamente vero! :asd:
    arrivo a 300 kb al massimo
  17. Alexy

Alexy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Ma scusa..fino a 1 mese fa usavo la ps3 su tv sd e le icone erano 3 volte piu grandi che sull'hd...quindi adesso che vedrei? degli affaroni giganteschi che mi mangiano lo schermo?:rotfl:...mah, mi sembra strano che nn ci vedessi...x caso sei ciecato?:asd: strano perchè allora devi essere uno con 40 cm di lenti, visto che mancano a me 4 diottrie a occhio:asd:
  18. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    scusa mi sono espresso male io volevo esaltare il psn gratuito e le sue superfunzioni online che spettacolo :roll:
  19. Okazuma

Okazuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Quest' aggiornamento nn è male manca ancora qualcosian ma ormai ci siamo.

Scusate ma per aggiornare attraverso usb basta mettere il file nella penetta o devo creare delle cartelle che la ps3 riconosce?
  20. Alexy

Alexy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    creare cartelle..se nn mi sbaglio X:\PS3\UPDATE dv x è il nome periferica della tua penna usb