1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologue

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 21 Dicembre 2007.

1. fani0405

fani0405 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    comunque nn vedo l ora di provare la demo;)
  2. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    Posso fare un pronostico per ridere un pò su queste faccende?

Abbiamo visto il video al GC, e hanno detto ch è solo un piccolo demo. Scommettiamo che si dirà la stessa cosa quando uscirà il demo ("e vabbè, è solo una demo, aspettiamo il gioco prima di giudicare"), e quando uscirà anche il gioco completo ("E vabbè, il gioco è uscito ora, aspettiamo le patch prima di giudicare")? :asd::asd::asd:

Speriamo che non ce ne sarà bisogno:rotfl:
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Dai non essere così pessimista,infondo sono le stesse giustificazioni che sento per altri giochi...E cmq voglio sperare che dopo averci fatto aspettare tutti questi mesi non vogliano far uscire un gioco incompleto...;)
  4. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono tornato dalle vacanze! ciao raga, vorrei sapere una cosa, io mi sono fatto una settimana di fila a fare sempre la stessa gara per arrivare a 2.000.000 dollari per la F2007, poi vado per prenderla e mi da errore dice che non posso comprarla, dite che è perchè mi mancano ancora 3 gare della classe S degli eventi?
    grazie!
  5. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si devi finire gli eventi della classe S.
  6. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    Io sono sempre un tipo ottimista. Però sai, da quando il detto "promesse da marinaio" è cambiato in "promesse da Yamauchi", bisogna spettarsi di tutto.
    Anche se mi balena l'idea che lo faccia apposta per far parlare del gioco, e poi a dicembre se ne esca con un gioco che ha i danni anche alle vetture stradali...:asd:
  7. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Purtroppo credo che per le vetture di serie sia abbastanza difficile,ovviamente io sarei il primo ad esserne felice,ma non credo accadrà...infondo la tattica di farne parlare bene o male che sia è vecchia di qualche decennio...Al tempo l'ardua sentenza...;)
  8. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie ;)

ma io penso che i danni vadano messi a tutte le auto o a nessuna, non so se mi piacerebbe come i precedenti capitoli se facessero una cosa del genere...
  9. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    I danni visibili sono solo su 170 auto come detto dalla lista e KY ha detto che quello che c'è nella lista è vero. Io non mi faccio illusioni ..e poi dei danni non me ne frega nulla. Inoltre la storia della auto di serie mi suona strana.. se i danni sono solo su 170 auto, vuol dire che tutte le altre 830 sono da strada?. Mi sembra impossibile ci siano solo 170 modelli da corsa su 1000 auto, considerando che quest'anno ci sono pure WRC e Nascar, secondo me sono danni a 170 auto scelte e basta indipendentemente che siano da corsa o da strada.

Parlo di danni visibili, nulla esclude che le altre 830 subiscano cali prestazionali in seguito ad urti anche se la scocca non si deforma.
    Ultima modifica: 31 Agosto 2009
  10. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    In effeti ci sono molte falle in quella dichiarazione di KY,cmq sta storia dei danni comincio a pensare che sia stata data in pasto a noi in modo parziale tanto per farci parlare del gioco...tanto per tenere alta l'attesa...boh,io non ci capisco più niente,spero solo non venga fuori una delusione...;)
  11. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    anch'io credo in quel che dici, però nell'intervista dice che ciò che è stato scritto sul sito del gioco è vero (ovvero danni a 170 vetture su 1000). Sicuramente le 170 saranno quelle da corsa, perchè non oso pensare che si sia fatta distinzioni di danni e non anche tra quelle da corsa, perchè allora si che sarebbe un macello...
  12. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo me no. Impossibile che ci siano solo 170 auto da corsa. Secondo me ci saranno altre auto da corsa senza danni.
  13. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    se fosse così, ci potremmo trovare a gareggiare con tutte auto da corsa, ma alcune si danneggiano e altre no. Se fossero le 170 vetture da corsa, il problema non si porrebbe, perchè non esistono gare "promiscue" (vetture da corsa e da gara nella stessa competizione.)
  14. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bisogna aspettare perforza l'uscita del gioco per poter parlare... spero che tutte le vetture si possano danneggiare, ma spero ancor di più che non siano solo 170 auto quelle da corsa...
  15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ormai si fa sempre più probabile l'uscita di Gran Turismo 5 entro questo Natale e ad alimentare queste supposizioni si aggiunge anche Kazunori Yamauchi, boss di Polyphony Digital, con le informazioni rilasciate durante una recente intervista: oltre ad aver confermato, infatti, i dettagli riportati da GT Planet pochi giorni fa, che volevano nel gioco, tra le altre cose, più di 1'000 auto e il supporto a YouTube, Yamauchi ha detto che l'uscita del gioco "non è troppo lontana ed avverà simultaneamente in tutto il globo".

Finalmente se questa notizia sarà confermata dai fatti,per una volta,non saremmo trattati da utenti di serie B...;)
  16. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    bisogna spettare solo il TGS per la conferma ufficiale!!!
  17. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo gamestop esce il 25 novembre
  18. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Purtroppo ho imparato che le date da gamestop non sono sempre giuste...ovviamente potrà servire a livello indicativo,ma credo si tratti di una data messa la per cominciare a fare soldi con le prenotazioni...;)
  19. giopilota

giopilota Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la cosa che si può dire e che esce quest'anno,tempo di attesa dal 2 ottobre al 31 dicembre!!
  20. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Secondo gamestop il furto è legale;)