1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto Informazione su schermo psp 3000

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da nanashi, 31 Agosto 2009.

  1. nanashi

    nanashi Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Maranello
    Ragazzi un aiutino

    Dopo aver aggiornato dal 5.03 al firmware 5.55 originale sony la luminosita' della mia psp 3000 e' calata di una tacca, ovvero se prima avevo 3 scelte di grado luminose (non collegato alla alimentazione) ora ne ho solo 2
    Da che mi ricordo dovrebbe esserci una terza tacca sulla nuova psp 3000, anzi ora che ci penso ne sono sicuro, ho riscontrato questo difetto appena la console si e' riavviata dall' aggiornamento del firmware originale presente sull' umd di soulcalibur.

    Secondo voi cosa puo essere ??? :???:

    P.S Usavo 5.03 con hen e custom firmware enabler 3.60
    Ultima modifica: 31 Agosto 2009
  2. DedDiNo_94

    DedDiNo_94 Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.241
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    PAZZO! Hai perso la possibilità di usare gli Homebrew e i Backup aggiornando al 5.55... Mi dispiace ma ora non puoi più tornare indietro...

    Comunque potrebbe essere un BUG del Firmware...
  3. nanashi

    nanashi Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Maranello
    Eh amen, in giappone senza questo firmware non giochi piu a niente :cry:

    Se e' un bug del firmware siamo a dama, w la sony ;(

    nanashi ha aggiunto 85 Minuti e 48 Secondi più tardi...

    Scherzi a parte potrebbe davvero dipendere dal firmware ? ma sono delle scimmie se hanno fatto una amenita' del genere :???:
  4. nanashi

    nanashi Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Maranello
    E quindi ? cavolo ma e' gia da piu di un mese che e' fuori questo firmware...ma cosa aspettano a fixarlo, la scimmia capo tribu' ???