1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP Go! combatte la pirateria!

Discussione in 'PSP News' iniziata da REdeiDESIDERI, 31 Agosto 2009.

1. REdeiDESIDERI

REdeiDESIDERI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Grazie alle sempreverdi pagine virtuali di Kotaku, Sony ha confermato (com’era prevedibile) il suo timore nei confronti della pirateria, soprattutto in vista dell’imminente uscita della PSPGo! che, proprio grazie alla pirateria, potrebbe costare alla compagnia miliardi di dollari. In tale senso Sony avrebbe annunciato di aver preso tutta una serie di precauzioni utili a far si che la nuova portatile non sia soggetta al fenomeno dell'hacking. Su tutto la batteria della console sarà integrata, in modo da impedirne la sostituzione con una “Pandora”, mentre un firmware appositamente studiato impedirà agli smanettoni di poter inserire nela console qualsiasi tipo di custom firmware!

La Sony garantisce che ogni problema relativo a batteria o firmware sarà da adesso gestito direttamente dalal casa madre, il che vuol dire che chiunque avrà problemi di quetso tipo sarà obbligato a portare la propria console nei centri assistenza.
    Che dire? Pare proprio che Sony, come Nintendo, abbia deciso di dire “no” alla pirateria. Come reagirà l’utenza Playstation alla cosa?
  2. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    vedremo...vedremo...
  3. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Gli do massimo un mese... :asd:
  4. nanashi

nanashi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io reagisco che se la tengono loro sta porcheria, perche' ci manca solo che alla sony mi dicano quando e come usarla e poi siamo a posto ! Che la smettano di fare ste schifezze e si mettano a fare dei tostapane cosi forse risolvono tutte le loro seghine mentali
  5. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    a riuscirci...
  6. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    ne venderanno un sacco meno
  7. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Scusa ma che ragionamenti fai ?

Se tu sei il capo della sony e crei sta psp go vuoi che te la "bucano" subito ??

Ovvio che sony prima o poi faceva questo intervento.
  8. nanashi

nanashi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Me lo sai poi dire quando devi cambiarci la batteria, ti sta via 15 giorni e sicuramente te ne danno 1 rigenerata, bella li, contento te (e con sta scusa altri soldi che bisogna pagare di tasca nostra sperando che almeno ci ritorni con i giochi pagati e scaricati dal portale sony)
    Ultima modifica: 31 Agosto 2009
  9. ILCHRY79

ILCHRY79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    scusa ma forse mi sbaglio ma nella maggior parte dei lettori mp3 come in altri apparecchi la batteria e integrata o sbaglio?quindi perche il problema e solo nella psp go?forse hai paura di nn poter piu giocare illegalmente con i giochi scaricati?comprateveli sti giochi!!!!scusate lo sfogo
  10. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    la pandora serve anche per homebrew eh.

cmq il problema è che mp3 consumano meno..ps3 ha bisogno spesso di cicli dic arica, e una batteria si usura velocemente , richiedendo in breve tempo la sostituzione, che però deve essere fatta dalla casa stessa (rimanis enza console per un po')
  11. nanashi

nanashi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora io i giochi non li scarico, percio evita di fare accuse hai capito ? io qui dico la mia percio se quello che dico non ti va bene prima di fare il fenomeno conta fino a 10
    Io dico che cambiare una console dopo 1 anno se va bene perche la batteria ci molla perche' tutti sanno che le batterie hanno un ciclo vita a me non va bene, visto che comunque sony non ripara ma sostituisce i suoi prodotti con equivalenti rigenerati oltre che a pagamento.
    Ultima modifica: 31 Agosto 2009
  12. ILCHRY79

ILCHRY79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    sara ma rimango del parere che chi vuole la psp modificata e per l iso loader e nn per altro.cosa dite un custom firmware senza iso loader a quanti interesserebbe?per quel che ne so io a pochi se nn a nessuno visto che gli hombrew nn sono poi cosi utili...sempre secondo il mio modesto parere logicamente.
    per il fatto della batteria potresti avere ragione anche se devo dire che io dopo 4 anni di psp ancora la batteria nn l ho cambiata.Sul fatto che rischiesti di perdere i giochi comprati dal psn vorrei dire che nn e cosi visto che basta che ti riconnetti con la tua user e li riscarichi senza problema
  13. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    l'utenza playstation (io compreso) reagirà non comprandola... la psp quest'anno farà un'annata da paura con super gioconi in arrivo a tonnellate pure meglio delle home console però... ho già i soldi da spendere per i giochi della ps3 non posso spenderne pure altri per i giochi della psp, mica sono quello che ha vinto il super enalotto?!... uffa volevo proprio farmela la psp che tra crisis core, dissidia e god of war mi sono perso dei gran titoloni... se i giochi costassero 20 euro ci penserei ma così, 70 un gioco della ps3 e 40 un gioco della psp... 110 euro fumati per due giochi... 2...
  14. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Ricordo che non è ancora uscito un cf per la 3000.... quindi io gli molto più di 1 mese
  15. spinothehitman

spinothehitman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi forse è il caso che contiate tutti fino a 10 e impariate e parlare, o quantomeno a scrivere in italiano...

Per il resto, beh io la comprerò ugualmente XD
  16. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Mi informerei prima di parlare, come tutte le garanzie si parla di nuovo o rigenerato, a me ad esempio la ps3 è tornata nuova...e il pagamento non ho idea di dove tu lo abbia visto (se sei fuori garanzia ovvio che paghi lol)
  17. ILCHRY79

ILCHRY79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    bene mi fa piacere che nn li scarichi allora perche te la prendi tanto?hai gia la psp,non modoficata,tieniti quella e nn prendere la psp go che e uguale alla tua a parte estetica no?
  18. nanashi

nanashi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La gente la comprera' perche' e' una novita', qui in giappone ormai i pre-order sono tutti esauriti, ma scommetto che dopo 1 mese sara' gia nelle vetrine dell'usato !

nanashi ha aggiunto 4 Minuti e 3 Secondi più tardi...

Me la prendo perche' secondo me non e' giusta la politica sony, sopratutto sul discorso di come funzionano le assistenze (sono contrario alle rigenerazioni)
    Almeno la batteria potevano risprmiarsela, il resto mi stava anche bene
  19. nas93

nas93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    quoto

inoltre dato il prezzo relativamente elevato credo (solo 40 euro di differenza con la ps3 slim)
    saranno in pochi a decidere di acquistarla, inoltre se così pare la possibilità di utilizzare homebrew farà decrescere ancor di più i possibili acquirenti, senza contare il problema della batteria integrata...
    a mio parere questo sarà un ancor più grande buco nell'acqua per la sony
  20. nanashi

nanashi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Comunque anche per chi la volesse prendere un domani futuro usata perche' non tutti hanno i soldi magari da permettersela e avere il rischio di trovarla con la batteria mangiata e' un bel rischio....