1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Assistenza e Garanzia

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da zerops3, 3 Maggio 2007.

1. barret3

barret3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Ok, dopo vado a vedere. Qualcuno sa dirmi quanto tempo me la terranno via? E' l'unico lettore che ho!
  2. AX71

AX71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si e anche grazie a me più di 30 amici (verificabili) hanno preso un altra consolle, ma non solo visto che sono rimasto vittima 2 vote di guasti e relativo calvario prima che in casa mia entri un altro prodotto Sony ne deve passare di tempo. Gli errori di produzione non li devono pagare gli utenti.
  3. Albert Wesker

Albert Wesker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qualcuno ha avuto a che fare con il nuovo tipo di servizio assistenza...quella in cui,sony ti manda il corriere a casa?mi piacerebbe avere notizie,tempi,qualsiasi tipo di info....grazie
  4. amico2

amico2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    @ alex141

@ barret3

@ Albert Wesker

I tempi della sony per le 80 gb sono di 20 giorni lavorativi dal momento in cui gli arriva in magazzino. Mi hanno detto che sono più lunghi del previsto perché è difficile trovare le 80 Gb.

Non so per le 40 gb.

Inoltre io gli ho allegato una lettera (assieme a fotocopia dello scontrino e stampa della mail) per dimostrare quanto questo problema sia diffuso.

Ovviamente non si sono degnati di rispondere e/o di scusarsi: loro mi hanno fatto una cortesia a cambiarmi la console! :)
  5. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    oggi mi si è rotta la play3 mi fa spia gialla e poi spia rossa lampeggiante e nemmeno si accende. la ps3 è una da 60 gb presa a sett 2007 da gamestop quindi fuori dai 18 mesi ma ancora nei 2 anni. Secondo voi se la riporto da gamestop me la cambiano? in teoria dovrei beneficiare ancora dei due anni di garanzia
  6. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    In teoria loro dovrebbero pagarti il costo della riparazione, ovvero i 209€ che richiede l'assistenza.
  7. frank9

frank9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qualcuno ha mai fatto l'estensione di garanzia al mediaworld quanto la pagata???
  8. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    L'estensione a 4 anni costa 11,90€, quella a 5 sta 16,90€ (dal sito del Mediaworld).
  9. frank9

frank9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    me lo puoi linkare grazie
  10. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    E' un sito-shop, non posso. Comunque basta che cerchi su Google "Mediaworld"->Console e Games->Sony PS3 e trovi tutto.
  11. frank9

frank9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grazie lo stesso l'ho trovato
  12. mimmevans

mimmevans Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ragazzi.....
    ieri mentre giocavo ho notato che il tasto giù del pad andava ad inermittenza ed ho notato che sotto c'era come una pallina dura....
    oggi ho chiamato il centro assistenza,visto che è ancora in garanzia,e mi hanno dato una procedura tutta strana....
    si sono presi i miei dati
    e mi hanno detto di impacchettare il pad,inserire una copia dello scontrino,ed inviarlo ad un loro indirizzo a Roma presso la TNT....voi che dite??
  13. frank9

frank9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa ecco oggi passando per un negozio di citta che vende ps3 e giochi per tutte le console ho domandato quanto costa la ps3 fat 80 gb lui mi ha detto 220 e me la fatta vedere era imballata come nei grandi centri commeciali lui pero ha detto che lo scontrino non me lo faceva perche siccome sta per chiudere il negozio sta vendendo tutto a prezzio stracciato e quindi senza scontrino ora mi chiedo ma se non me lo fa posso usufruire dei 2 anni di garanzia sony a loro carico senza scontrino???
  14. amico2

amico2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    senza scontrino non ti fanno la garanzia, forse se paghi con carta di credito vale (sicuramente vale per l'assistenza legale) anche per quella del produttore, ma devi informarti presso la sony al loro numero di assistenza.

Il secondo anno scordatelo!
  15. ovidiojuve

ovidiojuve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ho la tastiera Sony per la PS3, quella che si collega al Joystick, lo comprata un paio di mesi fa, ma oggi quando sono andato a riusarla mi sono accorto che la funzione mouse non funziona correttamente.. il cursore mi trema, e se cerco di muoverlo si muove in stranissime posizioni, non segue più i miei comandi, e quando sono nella dashboard, tutto si muove a destra e a sinistra, su e giu.. in tutte le posizioni! Penso che la tastiera non funzioni più corrtettamente e mi chiedevo, è possibile portarla in assistenza? sul sito Playstation c'è il numero di telefono per chiamare per assistenza alla PS3, vale anche per i suoi accessori comprati separatamente? Sapete se la porto in assistenza me la cambiano?! Non mi va giu l'idea di tenere una tastiera dal prezzo di 40 euro non funzionante... Spero mi possiate aiutare.. non so cosa fare. Grazie a tutti raga!
    Ultima modifica: 3 Settembre 2009
  16. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Non ricordo la procedura, ma il keypad/touchpad si può calibrare. Prova.
  17. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Mi sapete dire quanto costa ora come ora riparare una ps3 senza scontrino? Il mio si è inspiegabilmente sbiancato, sebbene io lo abbia tenuto al buio e al sicuro...:(
  18. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Fuori dalla garanzia un intervento da parte dell' assistenza Sony dovrebbe venire a costare 209€
  19. ovidiojuve

ovidiojuve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Grazie ora funzona benissimo! Non ero a conoscenza che si poteva calibrare! Grazie mille mi hai salvato!! XD
  20. barret3

barret3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi è arrivata una PS3 riparata/rigenerata mercoledì mattina al costo di 150 euro, che mi saranno poi rimborsati dal mio negoziante. Sorpresa, sorpresa: la PS3 si accende, funziona, ma non accetta i dischi. Di nuovo spedizione, stavolta almeno in garanzia Sony. Ma le guardano quando arrivano?