1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Simothecrow, 8 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    So che non deve piacere per forza,cmq fatto sta che non ne ho sentiti molti ai quali non piace il multiplayer...e poi si tratta delle modalità classiche da sparatutto,quindi i tanti che amano queste modalità in uncharted 2 non potranno che apprezzarle...;)
  2. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    non ci piove

singoli li faranno sicuramente, certo che con i precedenti capitoli fecero il bundle con i 2 giochi insieme...non sarebbe male se lo rifacessero
  3. a me, l'online, nn mi piace in generale....ripeti le cose all'infinito, senza uno scopo....che noia!

Nel singleplayer, invece, c'è una trama, i filmati, i dialoghi,colpi di scena,ecc... che danno varietà ad un titolo e ti fanno stare attaccato d'avanti alla tv (parlo sempre in generale).
  4. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    concordo! dell'online ci stuferemo già dopo una settimana....
    mamma mia non vedo l'ora ke esce!!!! :D
  5. Toni La Quercia

Toni La Quercia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    che esca..:lalala:
  6. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh io credo che invece l'online serva proprio a dare maggiore longevità ad un titolo come questo,che essendo un azione-avventura ha un range limitato di ore giocabili...;)
    E poi scusate,ma anche io preferisco la storia,con la trama i filmati ed i colpi di scena che ci regalano,non per questo però non mi piace il multiplayer online...vabbeh sarà che quando adori la serie di cod...;)
  7. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Esatto, cmq anche io la penso come gli altri ragazzi sopra, alla fine il multiplayer di Far cary 2 ci ho giocato 10 minuti e basta mentre al multiplayer di Cod....Bò ci ho giocato talmente tanto che nn saprei dirti quanto :D, cmq secondo me uncharted nn è da multiplayer infatti dopo prenderò sicuramente Cod MW2 ;)
  8. Il mio discorso nn era riferito al multi di uncharted 2 o a quello dei tps, ma a quello di tutti i giochi (killzon2, cod,ecc....)

L'online può allungare quanto volete un gioco, ma se devo ripetere le stesse identiche cose all'infinito (uccidi il più possibili, cattura la bandiera,ecc...) senza uno scopo, preferisco farmi le mie 8-10-12 ore di single e basta.

Tra l'altro, potete cambiare gioco quanto volete, ma l'online è sempre la stessa cosa.

Cmq, questo è solo il mio punto di vista.....mi godrò uncharted 2 per la sua splendida campagna singleplayer e sarò a posto così...tra l'altro, per un gioco come Uncharted2, il multi è una forzatura e basta.
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Agosto 2009
  9. Superblank4000

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Si + o - è quello che intendevo, concordo sul fatto che in uncharted il multi è una forzatura (sempre dal mio punto di vista) come su Farcry xò sul Muliplayer di Cod nn sn d'accordo E' UNA FIGATA PAZZESCA!!! :D
  10. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io invece ce l'ho eccome l'online di cod e mi fa impazzire,e spero che quello di uncharted 2 sia altrettanto ben fatto...e cmq non vedo perchè l'aggiunta di una modalità multiplayer sia da considerarsi una forzatura,infondo cosa può togliere all'esperienza single player???Io credo che invece aggiunga un qlcsa di diverso,ovviamente può piacere o meno,e questo dipenderà soprattutto da come verrà realizzata...;)
    Per il resto che dire:ma quando ce la danno sta data ufficiale???:(
  11. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    La demo ci sarà soltanto del multiplayer online,non dell'esperienza singleplayer...;)
  12. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e quando sarà disponibile la demo multiplayer ? ho letto che se prenoti da gamestop la CE ( cosa che ho fatto ) ti danno un codice per scaricare la demo-beta il 15 settembre , ma a me nn hanno dato nnt , potete chiarirmi un pò le idee ? GRZ :)
  13. fani0405

fani0405 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    nn si sa ancora niente della demo:(
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Questa cosa del codice da gamestop nn l'avevo ancora sentita,cmq siccome il gioco dovrebbe uscire intorno a metà ottobre io credo che per metà settembre dovremmo poter mettere le mani sulla demo...il tutto ovviamente è frutto dei miei calcoli...;)
  15. fani0405

fani0405 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    io volevo una demo singleplayer come il primo uncharted:(
  16. non è nei loro piani far uscire una demo del singolo da quanto mi ricordo, però non si sa mai =)
  17. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non si tratta di rumors,ma di dichiarazioni dei tipi della naughty dog...niente demo singleplayer per questo gioco...cmq non credo ci potremmo lamentare della storia,ho letto che durerà sulle dodici ore...e ovviamente credo sarà molto coinvolgente...:asd::asd:
  18. Superblank4000

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Al single player nn toglie assolutamente nulla e come dici tu è solo una cosa in più xò da come la vedo io Uncharted in multiplayer nn sò come possa uscire, spero di spagliarmi, magari la penso così xchè sn stato deluso dal multiplayer di Farcry....
  19. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io credo che avrai la possibilità di ricrederti sul multiplayer ben presto,dato che la demo dell'online uscirà a breve...;)
  20. un multi di uncharted è un multi di un tps come altri ( tipo gears ) solo con in più gli elementi platform che possono essere utilizzati
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.