1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Warhawk

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Simothecrow, 30 Agosto 2007.

1. hjogi

hjogi Guest

DAoC ti mette a disposizione 6 o 8 slot di personaggi di default per ciascun account senza aggiungere alcun extra...
  2. spiderman83

spiderman83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quewllo l'ho già provato fa una accelerazione forte,mi piace la possibilità di rullare con l'aereo muovendo lo stick destro
  3. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    esatto, ma come la maggior parte dei mmorpg, quelli per cui devi pagare una fee per ulteriori pg sono molto molto pochi fortunatamente
  4. essemme

essemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ho giocato un pò e devo dire che mi piace moltissimo, la grafica non è assolutamente male, considerando soprattutto che il gioco è di 800MB, l'acqua e il cielo sono fatti molto bene, e a parte i comandi che vorrei conoscere chi li ha partoriti, e molto bello andare sia in jeep in tre, o sull'aereo anche se bisogna davvero impratichirsi un bel pò...

Una cosa, ma è vero che per ottenere punti ufficiali bisogna giocare solo sui server SCEE ?
  5. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Visto che dovrebbe uscire anche in formato BD con auricolari inclusi, sapete se questi ultimi saranno wireless e che modello/marca? grazie;)
  6. essemme

essemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    dovrebbe esserci un'auricolare Bluetooth Jabra di quelle compatte
  7. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    In un altro thread ci sono anche le foto, marca Jabra.
  8. fafix

fafix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Ieri sera ho scaricato Warhawk e installato. quando sono entrato ho provato ad entrare in diverse partite sia di amici che di estranei ma mi dava sempre un problema ho quella della "stanza piena" o quello di "fallita connessione" sono riuscito a giocare solo una partita pre un paio di minuti e poi si è bloccato!!! sapreste dirmi il problema???' sara' la connessione 2 mega alice??? ma con rainbowsix vegas ha sempre funzionato...! magari il fatto di avere la connessione Wi-fi che perde un po'! boh! help please!!!
  9. simo-serse

simo-serse Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    a me co alice wifi 20mb non da nessun problema penso ke sia solo un problema di intasamento dei server la stanza piena me lo da pure a me ogni tanto pero basta riprovare.......cmq a me da quando lo scaricato non si è mai impallato ho sempre giocato ed è andato sempre tutto bene senza problemi...
  10. fafix

fafix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Boh! speriamo solo fosse un problema momentaneo, stasera tornato dal lavoro ci riprovo!
    Grazie comunque!
  11. Marco 2.0 16v

Marco 2.0 16v Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bella partite!!!!

hihiih me so spaccato quando me so messo sul lancia missili!!!!

tra l'altro so andato molto meglio di quanto pensassi....2 volte secondo(il primo era un mostro) su 5 come miglior giocatore!!!!

l'unica cosa che nn capisco io ho registrato l'auricolare e lo vede perfettamente ogni volta che riaccendo la play devo per forza andare in accessori sul menu dedlla play per farlo riconoscere?

e poi basta che lo tengo acceso durante il caricamento del gioco per parlarci???
  12. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Che ve ne pare allora di questo titolo???

Li vale 30 eurozzi?
  13. simo-serse

simo-serse Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    sono riuscito a capire come si fa a giocare in splitscreen.......se si vuole giocare in locale si crea una partita e si inizia dopo di ke si preme start del secondo joipad e lo schermo si divide instantaneamente in piu parti.....stessa cosa se si vuole giocare online ma bisogna cercare dei server che supportano lo schermo diviso ad esempio quelli scee non li supportano.....
  14. simo-serse

simo-serse Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    decisamente tutti dal primo all'ultimo
  15. spiderman83

spiderman83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cavolo è riniziato il problema al server,appena si va per connettersi alla rete da errore server!!!cmq una cosa ma non si possono mandare messaggi a gli amici o invitarli alle partitr stile Rainbow Six?ancora non sono riuscito a fare unam partita con tutti gli amici del clan ltd ecc
  16. XII

XII Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oggi piu o meno alle due del pomeriggio mi ha disconnesso da una partita. una volta riconnesso al ed entrato nella schermata dei server ho notato che quelli ufficiali non apparivano piu nella lista. allora ho deciso di partecipare ad un game su un server non uff. di li a poco mi ha disconnesso anche da quel server. nel tentativo di rocnnettermi (dalla schermata principale di WH) mi appare un messaggio che mi dice di controllare la mia connessione e riprovare. la connessione è ok, scarico navigo ecc... solo che non mi fa giocare a WH! succede anche a voi?
  17. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non mi preoccuperei,i primi giorni stanno tutti a giocare,credo sia normale ;)
  18. InF.Fury

InF.Fury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si mi succede esattamente la stessa cosa...credo stiano sistemando i server e spero ampliandoli....manutenzione ordinaria dato che è uscito da 1 giorno il gioco...stanno sistemando..tutto qui..ALMENO SPERO!!!!!!!!!!
    sennò sono Cazzi amari :inkazzato:
  19. XII

XII Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    speriamo, anche se credo che la manutenzione vada fatta ad orari decenti, non certo alle 2 di pomeriggio quando c'e' il mondo che gioca...
  20. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    lo fa anche a me...penso sia manutenzione