1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quiz facebook - Scopri che giocatore sei grazie al demenziale trippometro

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da SeV3n, 28 Agosto 2009.

  1. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    Sei un potenziale trip3 ma devi ancora crescere molto
    Hai una Xbox360 e stai scoprendo la vera next generation grazie alle killer application che la console di casa Microsoft offre. Probabilmente per anni ti sei trastullato con la Playstation2, contavi di restare fedele a Sony, ma hai capito che comprando la PS3 avresti buttato i tuoi soldi nel cesso. Meno male che ti sei ravveduto! Il portafoglio adesso è vuoto, ma se ne avessi facoltà compreresti tutti i precedenti episodi di Halo con tanto di pack speciali per recuperare il tempo perduto.
  2. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Sei trip3 in persona o uno dei suoi tanti figli non riconosciuti
    Ogni tua giornata comincia e finisce nel segno di Halo. La tua religione prevede di santificare Master Chief almeno una volta al giorno, possibilmente con una sessione online sul Live e con 5 minuti di meditazione di fronte al casco Spartan delle Legendary Edition. La tua donna ideale è Cortana, ma in assenza di una figura femminile tanto virtuale quanto perfetta ti accontenti di pecorizzare qualsiasi 'fia' ti passi sotto il naso. Ti fai paladino della giustizia e quando nel quotidiano ti capita di assistere ad un sopruso nei confronti di un debole sei subito pronto ad intervenire, anche con la forza se necessario. Non hai pietà nei confronti dei tuoi nemici, li sbaragli tutti come fossero orde di Covenant. Molti ti reputano un cazzone e un fulminato perchè le spari grosse e perchè quando scrivi sulle chat o sui forum servirebbe una equipe di esperti per decifrarti, tuttavia sei considerato un idolo dagli amici e dai bimbiminkia. Non cambiare mai!

    :asd:
  3. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    idem
  4. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
  5. HFC Demon

    HFC Demon Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2009
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Reggio di Calabria
    sono già loggato!
  6. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    Sonaro 100% - trip3 è un tuo acerrimo nemico
    Non hai mai capito chi siano i rincoglioniti che apprezzano i giochi da yankee, quelli come il trip3 sono tuoi nemici. Sony Playstation è il tuo credo fin da quando succhiavi il latte dalla mamma. Probabilmente tieni una foto di Hideo Kojima sul comodino con un falso autografo e con falsa dedica per fare invidia agli amici. All'esame di scuola guida pensavi di fare un figurone solo perchè avevi sbloccato tutte le patenti in Gran Tursimo, invece ti hanno segato perchè hai centrato il marciapiede mentre tentavi di parcheggiare. Appartieni ad una razza in via di estinzione ... a poco a poco anche i sonari più incalliti stanno passando alle altre console: più giochi, più belli e meno costosi. Sincronizzati fratello!

    mai e poi mai passerò ad altre piattaforme!!:D
    sony sarai sempre nel mio cuore!!
  7. ramone901

    ramone901 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    anke io dicevo cosi' ma poi incontrai TRIP3...e fu l'inizio della fine....o di una nuova era...:lalala::rotfl:
  8. lightburner

    lightburner Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    qui, ovunque, in ogni luogo...
    PSN Tag:
    lightburner
    Giocatore anonimo ... il sev3n della situazione
    Hai una console, o forse le hai anche tutte, ma sono spesso abbandonae a loro stessi nell'angolo che con cura avevi allestito un tempo per lo svago. Il tempo per giocare è sempre poco ... studio, lavoro e vita sociale hanno priorità superiori. Tua madre si sbarazzerebbe volentieri della tua postazione di gioco perchè è un impiccio per lei che deve fare la polvere, ma alla fine le console restano dove sono perchè "non si sa mai che mi venga lo schizzo di giocare 10 minuti". Passi sempre per il rompicoglioni della situazione perchè non perdi occasione per dire la tua e moralizzare tizio, caio e sempronio.

    C'hai preso proprio, SeV3n... Cacchio!!:lalala:

    Però per la moralizzazione non sono tanto d'accordo... Ho altre importanti "missioni" nella vita...:lalala:

    Peace...:)
  9. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    Anche io ho lo stesso problema
  10. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Il vecchio secchio di piscio in capo;)

    Tipo comprarti la 360 al piu presto:D:D:D
  11. lightburner

    lightburner Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    qui, ovunque, in ogni luogo...
    PSN Tag:
    lightburner
    Ci avevo pensato...:roll:

    Ma se la console è solo un "soprammobile", comprare una 360 sarebbe solo uno spreco...:lalala: Altra "accozzaglia" da spolverare...:asd:

    Eppoi sono affezionato alla zozza (una 60Gb), non potrei mai tradirla...:p

    No CW... Peace...:)
  12. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Sei un potenziale trip3 ma devi ancora crescere molto
    Hai una Xbox360 e stai scoprendo la vera next generation grazie alle killer application che la console di casa Microsoft offre. Probabilmente per anni ti sei trastullato con la Playstation2, contavi di restare fedele a Sony, ma hai capito che comprando la PS3 avresti buttato i tuoi soldi nel cesso. Meno male che ti sei ravveduto! Il portafoglio adesso è vuoto, ma se ne avessi facoltà compreresti tutti i precedenti episodi di Halo con tanto di pack speciali per recuperare il tempo perduto.
  13. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    sonaro 100% ma solo perchè non posso rispondere sulle domande di halo in modo trip3esco
    non amandolo.

    che ci posso fare se le giapponesine del TGS son + fie di Cortana:asd:
  14. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Molto carino il test !!! Però che risultato che mi è uscito dai !!!

    Sonaro 100% - trip3 è un tuo acerrimo nemico
    Non hai mai capito chi siano i rincoglioniti che apprezzano i giochi da yankee, quelli come il trip3 sono tuoi nemici. Sony Playstation è il tuo credo fin da quando succhiavi il latte dalla mamma. Probabilmente tieni una foto di Hideo Kojima sul comodino con un falso autografo e con falsa dedica per fare invidia agli amici. All'esame di scuola guida pensavi di fare un figurone solo perchè avevi sbloccato tutte le patenti in Gran Tursimo, invece ti hanno segato perchè hai centrato il marciapiede mentre tentavi di parcheggiare. Appartieni ad una razza in via di estinzione ... a poco a poco anche i sonari più incalliti stanno passando alle altre console: più giochi, più belli e meno costosi. Sincronizzati fratello!