1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by lupin360x, Feb 28, 2009.

1. ddomy

ddomy Guest

ma Wesker nello scontro finale come si sconfigge...mi fa troppo incazzare!
  2. Seyren Byleth

Seyren Byleth Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

Se la richiesta è ancora valida ti aggiungo io. Ho da sbloccare qualcosa anch'io nella Versus.
  3. Deuced

Deuced Tribe Member

Trophy Points:
    69

ma cavolo,usate gli spolier ;( capisco che lo scontro era prevedibile,però un tag non ti sarebbe costato nulla!
  4. psp man

psp man Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ragazzi io ho provato la demo e mi è piaciuto un sacco , secondo voi merita di esser preso '?
  5. F.B.8.

F.B.8. Redattore

Trophy Points:
    212
    se hai la possibilità di giocarlo in 2 assolutamente si, non ve ne pentirete :asd:
  6. terrorbass91X360

terrorbass91X360 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io eviterei.. sopprattutto per il fatto che quando usi LT per lo zoom, non puoi muoverti in nessuna direzione... che delusione... poi ognuno fa come li pare, se ti è piacciuto prendilo..
  7. psp man

psp man Tribe Member

Trophy Points:
    36
    non mi è sembrato così male per i comandi anzi .. per longevità che mi dite ??
  8. F.B.8.

F.B.8. Redattore

Trophy Points:
    212
    non è particolarmente lungo ma nemmeno troppo corto, e comunque è rigiocabile quasi all'infinito visto i diversi livelli di difficoltà e tutti i vari oggetti da prendere/sbloccare, per non parlare della modalità mercenari e del dlc versus

F.B.8. ha aggiunto 2 Minuti e 43 Secondi più tardi...

comunque ribadisco, cerca di giocarlo in due almeno la prima volta che da solo rende la metà
  9. terrorbass91X360

Trophy Points:
    0
    infatti non mi sono lamentato di tutti i comandi, ma solo del fatto che quando si usa LT non ci si può spostare di un millimetro... mai visto in uno sparatutto....
  10. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Purtroppo è caratteristico in tutti i RE.. e dire che prima dell'uscita si sentivano rumor riguardo all'implementazione della modalità corri e spara.. La longevità è abbastanza buona secondo me.. sono 6 capitoli formati da circa 2-3 sub capitoli della durata di 15 minuti circa se giocati in normale.. (per normale intendo senza armi infinite e lanciarazzi..)
  11. Deuced

Deuced Tribe Member

Trophy Points:
    69

se ti piacciono gli sparatutto in terza persona sì,se speri in un survival horror no.Io sto al quinto capitolo e sta incominciando ad annoiarmi,la storia è sicuramente intrigante e merita di essere finita,ma per il resto innovazione zero,se ci giochi in single bestemmierai qualche decina di volte contro sheva.L'unica innovazione è la grafica,sotto questo aspetto è uno dei migliori di questa generazione
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

Ho sentito molte lamentele sul fatto che non si può correre e sparare contemporaneamente, ma mi sai dire in quale Resident Evil si può fare? è sempre stato così e, per fortuna non l'hanno cambiato. Se si poteva fare non l'avrei giocato così tanto perchè mi avrebbe stufato prima
  13. terrorbass91X360

Trophy Points:
    0
    io di residet evil ne ho giocati solo due, code veronica e il 5... si ok anche in code veronica era la stessa storia della "paralisi da sparo", ma dico, quale idiota accerchiato da una decina di zombie sta fermo immobile a sparare ???.. a meno che uno non ha anche gli occhi dietro e che possa vedere cosa li succede alle spalle ok, ma un uomo...
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Sono d'accordo con te che un uomo non starebbe mai fermo in una situazione del genere, dico solo che Resident è sempre stato così e cambiare questo aspetto avrebbe d una parte reso il gioco troppo facile e dall'altra fatto diventare il gioco un action vero e proprio facendogli perdere quel pò di survival che è rimasto in questo capitolo: insomma non sarebbe stato più Resident evil!
  15. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

Trophy Points:
    62
    In due secondo me è molto divertente, magari a modalità difficile :D

A meno che come me non ci giochi con la donna e in quel caso modalità facile :D
  16. Deuced

Deuced Tribe Member

Trophy Points:
    69
    stamattina l'ho finalmente finito,ha una buona longevità non c'è che dire.

Grafica a parte il resto m'ha deluso,il 4 mi è sicuramente piaciuto di più per trama e ambientazione,anche se era uno shooter conservava l'atmosfera horrorifica,questo 5 capitolo di horror imho non ha nulla;secondo me hanno sbagliato l'idea di base,hai così tante armi a disposizione e di tale potenza che è difficile avere paura,soprattutto contro i boss.

Ho odiato i controlli dal primo momento e,tralasciando il pluricriticato fatto che non si può correre e sparare,non ho sopportato la scelta di bloccare i movimenti del giocatore quando è dietro una protezione,si è costretti a premere x e poi spostarsi;ma che cacchio di gioco è?Siamo nel 2009 eppure sembra avere meccaniche di gioco del 1995,se proprio volevano scopiazzare da gears of war potevano farlo meglio!

In fin dei conti è un buon gioco,sicuramente da 6-6,5,ma imho ha perso tutto il fascino dei capitoli precedenti...
  17. terrorbass91X360

Trophy Points:
    0
    finalmente uno che è d'accordo con me...
  18. Princeat9

Princeat9 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi vorrei completare gli obbiettivi del versus, qualkuno mi da una mano? mi mancano solo gli obbiettivi 30 partite in assassini team e sopravvissuti team....

tra l'altro ieri ho provato a caricare la partita e mi diceva "non è stato possibile caricare la partita salvata"; ho dovuto cancellare il salvataggio e riniziare tutto da capo, che rabbia; almeno gli obbiettivi me li ha lasciati...
  19. F.B.8.

F.B.8. Redattore

Trophy Points:
    212
    a me manca assassini team e quello di fare per l'appunto le 40 combo consecutive... ti ho anche aggiunto sul live, la prossima volta che ti vedo connesso ti faccio un fischio :asd:
  20. Princeat9

Princeat9 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ok, purtroppo fino al 30 di settembre sarò disponibile solo il lunedi, per lavoro, ma dopo FUOCO!!!!!!!!

riposa in pace vecchio save :cry::cry::cry::(