1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Recensione di Official Playstation Magazin su LAIR e Heavenly Sword

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da raffa1986, 30 Agosto 2007.

1. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si si ok,io ti ho solo proposto una scommessina :D

a parte gli scherzi,è normale che il bluray sia superiore,ma per adesso non è fondamentale.;)
  2. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    e ke vuol dire ke per adesso non è fondamentale?? mica dura un'anno una console, mica viene sfruttata a pieno appena uscita una console..tra un annetto poi vediamo se nn sarà fondamentale il bluray.........
    la scommessina nn esiste in quanto io nn ho detto ke sarà meglio su ps3, sarà sviluppato per entrambe ovvio ke sarà uguale.
  3. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    certo che non possono sbagliarsi tutti i recensori...Lair ha avuto un voto basso perfino dalla playstation magazine...rivista ufficiale!!!!!!!!
    ad ogni modo io non mi fido più nemmeno del BD che finora è stato usato solo per musica...per il resto non si capisce come mai prima facciano dichiarazioni eclatanti su questi BD e poi...e poi?!?...poi ti dico io cosa succede??...esce normalmente anche sull'altra piattaforma su un DVD-DL e in versione MIGLIORATA!!!!....ma vi rendete conto?!?
  4. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    fin'ora i gioki sono usciti prima su 360 e poi su ps3..i gioki ke escono prima su ps3 riskiano di nn uscire proprio su 360 se sono tutti tipo MGS4 xkè se nn lo sapete MG nn esce su 360 nn per un accordo tra sony e konami ma xkè kojima ha sempre detto ke su 360 nn potrebbe girare alla perfezione..quindi prima di dare questi giudizi ASPETTIAMO per vedere se sono giusti o sbagliati!!
    poi ripeto, se un esperto dice ke i bluray sono un'ottima svolta per il futuro penso ke valga moooooooooooooooolto di più la sua parola ke la nostra xkè effettivamente di come si programma un gioco nn ne sappiamo niente!!
  5. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ma di marketing qualche cosina ho cominciato a capirla da un pò:rolleyes:
  6. rgianluca

rgianluca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io continuo a pensare che in questi voti c'è troppo "gusto soggettivo" e poca oggettività... Comunque quando uscirà vedremo la vera qualità del prodotto... e chi si farà influenzare dalle riviste... beh peggio per loro :cool:
  7. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    allora, ho giocato personalmente a Lair per una quarantina di minuti e ad heavenly sword per una mezzora buona

Lair è una FIGATA. grafica stratosferica, controlli col sixaxis tarati a pennello e nn frustranti come chi evidentemente nn ha giocato il gioco vuol far credere prendendo il solito passaparola.

certo che se uno pretende di prendere in mano il joypad e essere dio allora c'è qualcosa che nn va nel videogiocatore, ma dopo pochi minuti sono risucito a padroneggiare perfettamente il drago e il tutto risulta anche molto divertente. ho fatto il livello dell' assedio delle navi e devo confermare che l' impatto scenico è impressionante. sono riuscito a distruggere tute le navi una per una e a compiere tutti gli obiettivi del livello, quindi se ci sono risucito io senza alcuna difficoltà...

l' unico difetto che ho trovato a lair, a parte qualche lievissimo rallentamento ogni morte di papa, è la visuale da dietro il drago un po troppo vicina, nn so se sia regolabile la distanza, ma se lo fosse il gioco varrebbe l' acquisto della ps3 da solo

heavnely sword ha confermato la sua magnificenza mostrandosi in un livello diverso dal demo e confermo le impressioni che ho avuto fin da subito, gran gioco, velocissimo, super grafica, molto divertente e soddisfacente. NON è una copia di god of war, anzi, è a dirla tutta, proprio un altro genere di gioco

già che ci sono lascio anche una testimonianza diretta di uncharted: ho giocato per un' ora buona e il gioco è bellissimo. graficamente superbo, ma anche come gameplay è molto veloce e divertente, ma riesce cmq ad essere evocativo negli ambienti e molto divertente da giocare, sia in stealth che in modalità rambo

nn fidatevi delle recensioni e provate, quando avrete occasione, i giochi personalmente, spesso e volentieri queste recensioni sono fatte su demo o su copie nn definitive o cmq il parere soggettivo del recensore è troppo presente.

ognuno ha il suo gusto e il suo parere, ma prima di dire che la cioccolata mi fa schifo voglio almeno assaggiarla, nn mi basta che un altro mi dica che è cattiva ;)
  8. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    a HS gli possono anche dare 1, ma io lo comprerò all'uscita, come uncharted..per quanto riguarda lair voglio provarlo prima di acquistarlo..anche se adesso mi hai riacceso le speranze..:clap-clap:
  9. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Poi Home e folkore... ma tanto quando usciranno prenderanno tutti voti bassi, ho questa sensazione
  10. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    e dai non essere così pessimista..anche se di questi tempi c'è rimasto solo da:papa ..:D
  11. VperVendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    IGN ha dato a Lair 4,9.

-controlli imprecisi
    -frame rate scadente
    -ripetitività
  12. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    e io invece c' ho giocato

controlli: se si pensa di prendere in mano la cloche di un elicottero allora lasciate perdere, siete pur sempre in groppa ad un drago, nn ad un flyer lol. così come se pensate dopo aver giocato 5 minuti di riuscire a padroneggiare bene il "mezzo", io c' ho messo un buon 20 minuti, ma dopo andava che era una meraviglia

frame rate: alcuni lievi rallentamenti quando a schermo c'è davvero uno sfacelo e vista la mole grafica che smuove e l' entità dei rallentamenti, sinceramente, ci si può serenamente passare sopra

ripetitività: è il mio unico dubbio, ma gli scenari e le missioni sono talmente vari (compresa la modalita a terra) che dubito venga facilmente a noia
  13. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    No, per noi sonari c'è rimasto solo da piangere

Ecco, come se non bastasse... -_-"
  14. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    perchè dovrebbero ??? :confused: :confused: :confused:
  15. VperVendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nella rece di IGN dice che quando si è in spazi larghi i controlli vanno bene,ma la cosa brutta è diventano ingestibili quando gli spazi si fanno stretti.
  16. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    il drago nn è che si muove sempre eh, se nn clicchi il tasto per la "fustigata" si libra nell' aria immobile, quindi anche per i controlli in spazi stretti si tratta di prenderci la mano, ma ti assicuro che dopo un po che si gioca ovviamente si impara e piuttosto in fretta anche

se uno pensa di prendere in mano il joypad e padroneggiare perfettamente il drago in 3 minuti allora sbaglia sicuramente, è un sistema di guida complesso ma molto molto sensibile, quindi dopo un tot si comincia a padroneggiare degnamente

io nn ci contavo per nulla su sto gioco, anzi, pensavo che i controlli sarebbero stati la pecca più grande, ma una volta giocato si capisce come invece siano estremamente coinvolgenti

come se a gran turismo obbligassero ad usare solo i capezzoli del joypad per guidare, il 50% delle persone neppure ci proverebbe, ma assicuro anche li che una volta presa confidenza coi capezzoli, impostare le curve o dosare l' acceleratore diventa automatico e molto più preciso
  17. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Cmq a HS gamepro ha dato 4,5 su 5, play magazine 100/100, game informer 9..ca**o qualcosa di vero ci sarà, no??
  18. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    E' gente che non vuole assumersi sulle spalle, il peso di dare un brutto voto a giochi così attesi.
  19. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    raga non scassate e provateli,avete un cervello o no?
  20. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Dopo questi voti chi ha più il coraggio di spenderci 60\70 euro?