1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[SPOILER] Devil May Cry 5: come vorreste che sia?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da supernumian, 2 Aprile 2008.

1. Snake™

Snake™ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me il 4 è piaciuto molto, quanto godo quando Nero si mette a schitarrare quando prendo l'S oppure Dante quando, dopo il pandora, prende la valigia in aria in quella maniera xD. Un 5 può appunto solo farmi piacere :D
  2. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    si anche ame, cmq riguardo alla difesa, non serve aniente in giochi così, altrimenti la frenesia cal e di molto, forse lo scudo che piglio con credo, e il royalguard con dante bastano, dai bisogna avere riflessi e istinto sanguinario in giochi così xD, speriamo sia molto + cruento il prossimo, magari ci sbalordiranno ( ma non troppo, odio i cambiamenti totali o_O )
  3. mirabilis

mirabilis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Che dire,questo 4° capitolo è stato il naturale seguito del primo straordinario e tecnicamente unico capitolo su PS2,a mio avviso ancora ineguagliato di tutta la saga,il 5° capitolo credo che sarà assolutamente allucinante come tecnica,grafica e stile,ma vorrei una trama ancora più cinematografica e piena di colpi di scena e una ambientazione più varia e coinvolgente,comunque promosso Nero ed il suo DevilBringer a pieni voti,era dai tempi di Raiden e Snake di MGS che un personaggio secondario brillasse più del protagonista.
    Ultima modifica: 19 Aprile 2009
  4. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    scusate l'OT, ma Nero è secondario???? non mi sembra, dato che la storia si basa su di lui, sul suo braccio, e sul suo potere di "risveglare" la yamato
  5. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Non è secondario, ma non è neanche principale...diciamo che sono alla pari.
  6. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ah cpt, grazie :D
  7. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io vorrei che in DMC5 si potesse scegliere fin dall'inizio quale dei due personaggi prendere,in modo da avere anche due evoluzioni della storia differenti,ma che si intreccino in alcuni punti cruciali...e poi tanta tanta azione,e violenza e sbudellamenti a go go...e nuove devastanti armi per Dante...:asd::rotfl::asd::rotfl:
  8. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    il 4 forse è uno dei più belli, l'unica cosa che non mi è piaciuta per niente sono le armi di dante :( non trovo nessuna combinazione che mi soddisfa, mi ritrovo a usare sempre la spada con lo stile swordmaster, accompagnata dal fucile. Giusto per i bos e i nemici più ostici uso trickster. Cioè, i guantoni sono molto peggio di beowulf, al 3 usavo solo quello adesso non mi ci ritrovo più con le mosse, fanno cagare. Per non parlare delle lance, che per come la vedo io in un gioco del genere sono altamente ridicole, servono giusto per tagliartela un po' :asd: e a questo scopo nevan di devil may cry 3 era meglio :(
    giusto pandora è stata un'introduzione simpatica, forse preferivo kalina ann perchè almeno non dovevi caricarla prima di renderla forte, però è sicuramente un'arma molto divertente e potente :asd:
    e poi mi sono mancate tantissimo anche agni e rudra :cry: al 3 usavo semopre quelle e beowulf (tra parentesi, forse era meglio avere più armi ma poterne selezionare solo 2 per volta, come al 3, ci sarebbe stato senz'altro più ordine nell'impostare le combo)
    niente da dire su di nero, che adoro: sia il sistema dell'exceed che si carica come il gunblade di squall, sia il braccio per fare le prese che la pistola che si può caricare anche mentre combatti, permettendoti di rilasciare ogni tanto un colpo devastante senza perdere tempo come con pandora. Penalizzato in parte dal fatto che in modalità demone subisce i colpi normalmente, ma alla fine se sei bravo a non farti colpire forse fa anche più male di dante :D

come vorrei il 5? se gli riesce di fare una cosa tipo resident evil 5, in cooperativa con dante e nero, potrebbe diventare la killer application definitiva per quanto mi riguarda. ah, e se non si fosse capito rendete a dante delle armi da mischia decenti :D
  9. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Raccoon City (&#12521;&#12463;&#12540;&#12531;&#24
    Io nel 5 voglio meno ripetività hanno esagerato a mettere gli stessi Boss 3 volte per ogni partita
  10. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    La penso perfettamente come te, specialmente per le armi da "taglio". Abbastanza soddisfacienti quelle da fuoco.
  11. Graveyard_Poems

Graveyard_Poems Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sulla trama, ne avrebbero moltissime di alternative da seguire, penso che potrebbero tranquillamente fare almeno altri 3 capitoli...Quello che mi spiazza semmai è che il progetto non è ancora stato annunciato dalla Capcom e visti i tempi di attesa tra l'annuncio e la pubblicazione, mi sa che passerano almeno altri 3 anni....Potendo sognare non mi dispiacerebbe una avventura di Vergil negli inferi...
  12. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    si, e pure le ambientazioni sono simili... a dire il vero in tutti i vecchi devil may cry le ambientazioni si rassomigliavano, ma non a questi livelli, praticamente devi fare gli stessi percorsi, almeno al 3 a un certo punto la torre cambiava completamente così come il castello all'1...
    però siccome devil may cry alla fine rimane pur sempre un gioco di quasi soli combattimenti, per me il difetto primario sono le armi di dante rispetto ai bos e livelli ripetitivi :D
  13. Pandora'

Pandora' Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    premetto che ho tutti i devil may cry dall'1(ci ho messo un mese per trovarlo:D) al 4:D
    quello che manca per me è:

-più poteri al devil bringer
    -devil trigger più curato come in devil may cry 1-2
    -più difficile:D
    -più abilità
    -modalità versus e online
    -modalità per combattere con i boss che si vogliono
    -più armi e abilità per nero e per dante
    -voci in italiano:asd:
    -più extra
    -più personaggi giocabili
    -uso della yamato come arma,non come stile,e anche con più mosse

mi vengono in mente solo questi:D
  14. xstemarx

xstemarx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma siete sicuru che il 5 è in sviluppo??? avete delle fonti???
  15. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    nessuno qui ha mai detto che fosse in sviluppo :asd:
  16. Kevin9292

Kevin9292 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti :asd:
  17. xstemarx

xstemarx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok quindi state fantasticando??? non ricordo chi alla prima pagina ha scritto non sarà pronto prima di 2-3 anni...per questo ho fatto quella domanda....
  18. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Semplici supposizioni.
  19. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non riesci a capire anche tu che come noi sarai un fan sfegatato della serie???la mente va senza freni quando ci si da la possibilità di scegliere cosa vorremmo nel sequel di questo gioco straordinario...:asd:purtroppo non si sa proprio niente di niente...:(
  20. andrea1234567890

andrea1234567890 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io che sono esperto DMC sò che Nelo Angelo non è Nero e Nero non è la reincarnazione di Vergil, ha in cumune solo la spada perchè molto tempo fa è stato graffiato da un demone(diverso dagli altri).
    Io mi aspetto un treaser che fa vedere di spalla gaurdando tutti i palazzi nuovi, la madre di nero che abbraccia nero bambino e poi scompaiono e c'è nero con la spada poggiata sul terrenno e visibile a sinisra il braccio di nero(anche se dovrebbe essere il contrario vabbè) e poi tutti i palazzi distrutti...

@ciccio8: si può fare in DMC3 Special Edition, se creasserò una DMC5 Special Edition era buono e mi prendevo quello, ora che me ne sono accorto non ci sono nemmeno costumi in più, solo Nero, Super Nero, Dante e Super Dante.

Comunque a mi piacciono le voci di Nero e Dante, secondo me dovrebbero fare la song nuova(per DMC5) XD
    Ultima modifica: 29 Agosto 2009