1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

non ho capito niete sulla risoluzione dello shcermo psp

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da luigi di sauro, 27 Agosto 2009.

1. luigi di sauro

luigi di sauro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    Scusate la domanda. Ma la ps che risoluzione di schermo possiede. Da tutte le parti leggo 480 x 272,, fin qui nulla di anormale. Però quando ridimensione un dvx (trasformandolo prima in mp4), a 480 x 272 non ne vuole sapere di andare, dà scritto dati incompatibili. Ho provato 320 x 224 me è piccolissima e l'immagina poi si sfoca. Cosa posso fare. Che risoluzione mi consigliate?:cry::cry::cry:
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Spesso la soluzione sta nell'aumentare la stessa cifra nell'altezza e larghezza ad esempio:
    480X272 se aumentiamo di X100 viene il risultato di 580X372
  3. nanashi

nanashi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao
    Io uso sempre Any Video Converter, e' gratis, e settando la risoluzione in 480 per 272 MP4 non ho mai avuto problemi, attenzione a non confondere Mobile Mp4 che e' inteso per dispositivi mobili come cellulari o altri sistemi dove la compressione e' maggiore ( schermo piu piccolo minore sensibilita ai difetti)

Se non hai preferenze o esigenze particolari secondo me e' ottimo