1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FIFA 2010 Gameplay vs PES 2010 Gameplay

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 27 Agosto 2009.

  1. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Il tiro ed il cross nel gol di pes sono tutto tranne che convincenti...........

    se a te piacciono, de gustibus non disputandum est...
  2. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Quella è una delle famose carte giocatore che Konami ha introdotto: la telecinesi.
    Puoi notarne anche altre 2 giocate nel video e oltretutto nella stessa azione, quando Messi scende in fascia indisturbato e i difensori del Liverpool lo guardano come babbi.
    Sull'argentino si sta usando la carta supervelocità e sui difensori la carta demenza permanente multipla.:asd:

    thriller bark ha aggiunto 1 Minuti e 31 Secondi più tardi...

    Intendo i tiri non al volo ma parlo di calci al pallone quando quest'ultimo è adeso al manto erboso.:D
    Comunque non pensare che sostenga o uno o l'altro visto che tanto malato come sono di calcio me li piglio sicuro entrambi.
  3. nas93

    nas93 Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2008
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Lecce

    giusto gli avevo dimenticati anche se bisogna aggiungere la paralisi del portiere... :rotfl::rotfl::rotfl:
  4. apoflo

    apoflo Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Turin
    a me sembra meglio fifa..che sta miglioarando d anno in anno..
  5. maximino73

    maximino73 Sostenitore del sistema melico

    Registrato:
    13 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Località:
    Regno delle due Sicilie
    Vorrei iniziare dicendo di non acquistare nessuno dei 2, dico io non e meglio farli uscire ogni due anni ed aggiornare le squadre ongni 6 mesi sarebbe piu giusto, perche bisogna spendere 70 per riavere lo stesso gioco mi sembra una bastardata bella e buona, quindi vi vorrei invitare anche a voi a non acquistare, fatevi un aggiornamento tanto non ci sono grandi miglioramenti cosi state apposto almeno un altro anno in attesa di una generazione calcistica degna di essere acquistata.
  6. darios81

    darios81 Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2008
    Messaggi:
    724
    "Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    Località:
    Catania
    Secondo me, parere personalissimo comunque, sentendo anche le parole di ELFOBUONO, la maggiorparte delle persone che giudicano FIFA09 penoso e' perche non lo hanno giocato affondo e compreso.
    Come ELFOBUONO altri miei amici carissimi, notano certi problemi (che marcherei come futili)nate dal fatto di prendere il joypad e giocare subito.
    Purtroppo FIFA09 e' stato reso molto piu' tattico, serve una maggior attenzione alla fase prepartita e tattica in game.
    Inizialmente credevo non avessero effetto,invece aumentando il livello queste diventano fondamentali, senno il gioco diventa abulico.

    Imparate magari a giocarci piu approfonditamente e scoprirete che cmq vada e' un titolo tra im migliori nel suo genere.
  7. xbbx

    xbbx Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e mi sa' tanto che anche quest'anno niente gioco del calcio, pes che ibra crossa di sinistro no lock e fa un cross della madonna hanry che ci da di punta al volo e la mette sul palo opposto, fifa meglio lasciar perdere anche se fa meno pena di pes, e con questo sono 4 anni di seru gioco di calcio
  8. darios81

    darios81 Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2008
    Messaggi:
    724
    "Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    Località:
    Catania
    Il problema sta nelle basi da dove si parte.
    FIFA09 e' un bel gioco e conseguentemente se limeranno e miglioreranno le pecche del 09 ( e si puo vedere sol giocandolo) sara sicuramente un titolo da comprare.
    PES fa pena e lo fara' fin quando non si leveranno di mente quella struttura vecchia di 10 anni
  9. Nick Reds

    Nick Reds Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2009
    Messaggi:
    343
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Località:
    Springfield -742 Evergreen Terrace
    mi chiedo la konami come ha fatto a rovinarsi così, altro che "il re del calcio" e da 2008 che fa schifo, mentre fifa pur avendo alcuni problemini rimane migliore.
    Se in piu' aggiungiamo che in pes mancano le licenze e le rose nn sono aggiornate...........
    da quel che ho capito hanno champions e europa league ma non hanno le licenze di tutte le squadre che vi partecipano se fosse così dovrebbero vergognarsi.
  10. kinnez

    kinnez Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    sono tutti immobili..è come se fosse il campo a muoversi mentre i giocatori sono impalati...l'illuminazione poi mette tristezza
  11. dokro

    dokro Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2006
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    73
    Località:
    Catania
    PSN Tag:
    Dokro
    Xbox Live Tag:
    Dokro
    Nintendo Network ID:
    dokro78
    Sinceramente a me fifa non è mai piaciuto...dal primo all'ultimo..Ho sempre preferito pes 200X perchè per il mio stile di gioco è,diciamo,perfetto per pes.L'unica cosa che vorrei in pes,è correggere quei bug fastidiosissimi tipo che stai correndo,si ferma,e riparte (perdendo terreno sull'avversario ovviamente e perdendo la palla il più delle volte)...oppure quando sei in contropiede,passi al compagno col filtrante rasoterra,e lui che fa?di che corre..di che si ferma e ricorre!!(e ovviamente non ci arriva più...).Per il resto mi sembrano entrambi migliorati graficamente...Su pes il primo goal è PENOSO di quanto è facile (il portiere c'era??boooh!)..Per fifa invece sembra ben fatto,anche se dai video non si vede tutta sta "gran cosa". Saluuuuut!!
  12. Mto23

    Mto23 Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La EA ogni anno da fifa 07 apporta numerosi miglioramenti basandosi anche sui feedback degli utenti, quindi sì, questo gioco ne vale 70 euro all'anno, anche perchè viene sfruttato tantissimo sia online che offline.
  13. kr1stiantroy

    kr1stiantroy Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    pes è da vomito punto e basta sono una generazione indietro è palese. Guardate le corse di fifa, la palla si sposta lateralmente se provi a correre dritto come nella realtà

    (a 0.12 http://www.youtube.com/watch?v=IbjS...-a-239724/page24.html&feature=player_embedded )

    mentre fifa ha ancora una corsa SU BINARIO S C A N D A L O S A... tralasciando tutto il resto delle porcherie.
    Fifa non sarà perfetto ma pes è una merda
  14. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Prenotati tutti e due :D Beato chi possiede già entrambi e già fa le mini recensioni.
  15. romagnolo

    romagnolo Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    Località:
    faenza
    costa 52,90;)
  16. apoflo

    apoflo Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Turin
    pes vorrai dire che ha una corsa su binario scandalosa..
  17. darios81

    darios81 Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2008
    Messaggi:
    724
    "Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    Località:
    Catania
    Peccato che seppur non avendo il gioco, si vede che PES2009 e' uguale allo 08 e al 07.
    Per tanto visto che scemi non ci siamo, sarebbe meglio che si siano una mossa al posto di beatificarlo con l'appellativo di "RE" che ormai non gli si addice piu' da 4 anni...

    Tra l'altro i problemi che si porta dietro PES, sonogli stessi che si avevano quando giocavo a PES2 e PES3 il che e' una cosa scandalosa, Almeno quelli erano bei giochi cmq...
  18. Holly87

    Holly87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    PES è diventato troppo ARCADE...come per i predecessori anche in questo capitolo basterà correre sulla fascia per poi fare un passaggio al centro e trovare 2/3 giocatori liberi in mezzo all'area di rigore...se questa è SIMULAZIONE...Io prenderò FIFA anche se il prezzo aumentasse di 1000€...
  19. Mto23

    Mto23 Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sarei interessato a sapere dove in italia.
  20. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    il video non è della versione finale...per quanto ne sappiamo potrebbe essere di una versione ben lontana da quella finale...io giudicherò dopo averci giocato, cosi come farò con fifa...e nemmeno io mi ritengo scemo...il 2009 di pes non mi è dispiaciuto al contrario del 2008...per cui ripeto: prenotati entrambi e a suo tempo farò trarrò delle conslusioni.