1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

macchina da comprare..

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da apoflo, 18 Agosto 2009.

1. tuttoesaurito

tuttoesaurito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Bella scelta! Io leverei la serie 3 (berlina e station) vista la tua età, l'audi A3 la terrei in conto perchè è bella...invece la serie 1 (tutte le versioni 3/5 porte coupè e cabrio) sono belle perchè hanno la filosofia di una grande BMW...provale e la scelta deve cadere in base ai tuoi gusti...del resto facci sapere :p
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    veramente la filosofia BMW è da sempre nella serie 3 qualunque essa sia, specie la coupè e la berlina
  3. tuttoesaurito

tuttoesaurito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    e io cosa ho detto scusami?
  4. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi..ho provato la serie uno del mio amico..cm prima impressione non è stata malvagia..scattante stabile sicura..dentro ci sto bene..i particolari li trovo meglio fatti sulla a3..pero la serie 1 mi sembra sportiva dentro..nata per essere una macchina sportiva..e da qui ho notato l animo bmw,appena schiacci ti porta via..la ripresa è ottima..con la trazione postriore non mi sn trovato male..ma dovrei provarla tipo sul bagnato o neve perchè è li che mi han detto che cambia..ora cercherò d fare altri test è a breve uscirà la mia decisone..
  5. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Da quella drase che ho segnato in rosso sembrerebbe tanto che tu diciessi che la Serie 1 è una vettura che si fa carico del Blasone BMW... cosa che per un purista è una gran caxxata...
    Bma è rinnomata per la grande tradizione di Berline e poi coupè... dal carattere sportivo e deciso...
    Tutte le serie di moderna concezione per molti (come me e credo evil) sono considerati solo come espedienti di mercato... Auto che seguono le direttive del gusto estetico comune e nn della filosofia che ha reso famosa la casa...

Tra queste io annovererei:
    X1,X3,X5,X6.
    S.1, S.1Cabrio.
    (Queste nella maniera più assoluta nn rientrano in nessuna filosofia automobilistica figuriamoci quella BMW)

per il resto sono entusiasta che Chris Bangle colpevole del design delle recenti BMW per ultima la nuova Z4 ha lasciato la casa già da un po... anche se nn noto miglioramenti....

DICIAMO PURE CHE PER RENDERSI CONTO DI QUALE SIANO LE BMW PER ANTONOMASIA BASTA GUARDARE IL LISTINO DI ALPINA RIFERENDOSI AI CORRISPETTIVI MODELLI DEL LISTINO BMW....
    Ultima modifica: 27 Agosto 2009
  6. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    neve e bagnato, una volta erano lo spauracchio delle posteriori, adesso beh........prova, ma a meno di avere il piede strapesante vai via bene pure con quelle condizioni
  7. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    quoto..
  8. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e quindi seguendo il vostro discorso dovrei ritornare sulla 320 vero?magari coupè?tanto non è che costi molto d più della serie uno..
  9. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    No dovresti prendere una serie uno se ti piace....

Solo per amore della Pace evitiamo le considerazioni come questa...
    :roll::roll::roll: (che poi leggendo e rileggendo nn sono neppure sicuro di che cappero di significato abbia questa frase...)

che poi di listino (parlando di nuovo) la serie 1 più skrausa sta a 24.700 ora nn per deprecare ma per quella cifra diciamo c'è qualcosa di meglio parlando di rapporto qualità/prezzo...

Ad esempio la mini Ray con gli incentivi stava intorno ai 15.000 con il pacchetto cerchi in lega e cavolate varie incluso...
    contando che l'incentivo fosse 1.500 euro se nn sbaglio e sono bei 7-8k euro meno.. poi io nn so quali esigenze tu abbia e se la mini ti piaccia.. magari ti sta sul piffero e la mia osservazione va a farsi benedire...
    Però RW esclusa il motore è di progettazione BMW... in realtà solo il motore Cooper è interamente BMW gli alti sono realizzati in collaborazione con PSA (Gruppo Peugeot-Citroen) infatti i alcuni 1.4 e 1.6 e 1.6 turbocompresso che trovate sulle vetture del leone e dei 2 accenti... sono i medesimi utilizzati da BMW (ecco perchè io sono contrario alla globalizzazione perchè nn sai più cosa hai sotto...)

Per quanto riguarda AUDI... appartiene al gruppo Volkswagen...
    E fate prima a leggere quì...
    Faccio un riassuntino per quelli più vili...

Il Gruppo vende 180 modelli di auto in circa 150 paesi...
    Citando:
    "Audi, Bentley, Bugatti, Lamborghini, Scania, Seat, Skoda, Volkswagen, e Volkswagen veicoli commerciali (sono solo alcuni ndr.). Ognuno con un suo carattere ben definito per il cliente ma anche capace di integrarsi perfettamente in quell’immenso risiko ingegneristico fatto di piattaforme e propulsori comuni"

Da questa commistione di auto c'è il lato positivo e il lato negativo...

IL positivo è l'ambio bacino di sviluppo della componentistica che ha un gruppo come questo... ovvero un pippolo che funzione bene sviluppato dalla sezione sportiva audi se valutato ottimo per costi di produzione e altri fattori è esteso ad ogni altra singola vettura...

Il rovescio della medaglia è l'omologazione... infatti se pur verranno preservati marchi come Porsche o Audi stessa per il resto un motore che trovi su una skoda lo puoi avere su una seat o su una VW....

E i brand più prestigiosi alla fine secondo me ne piangono un po le conseguenze eticamente.. am siccome oggi viviamo di immagine e le persone nn si fermano a guardare oltre in fin dei conti le industrie se ne fregano...
    Ma è a causa di queste fusioni se nascono PORCATE COME LA PANAMERA O LA CAYENNE... (anche s eper onestà il SUV citato è nato mooolto prima.. colpa del mercato globalizzato)
    Ultima modifica: 27 Agosto 2009
  10. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io quello non l ho mai detto..ma ora mi avete fatto venire la pulce nell orecchio..andro a vedere nuovamente la bmw 320..
  11. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    infatti io nn ho detto che hai detto qualcosa..
    cmq ho editato sopra dacci un okiata...
  12. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    wow..la tua spiegazione è ottima..la mini non mi piace..a me serve una macchina sportiva ma allo stesso tempo comoda perchè viaggio molto..considera che conla mia attulae macchina ho fatto quasi 30000 km in otto mesi!!!!di cui solo 10000 quest estate..ma non ho capito bn quale preferisci tu tra bmw e audi..
  13. Enzo Fashion

Enzo Fashion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mamma mia,quante storie per comprare una macchina!!!
    Consigli su consigli,test,pulce nell'orecchio...
    Un pò di polso...quella che ti piace di più e che conviene al tuo portafoglio prendi...
  14. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sembra un discorso da donna.... :asd::asd::asd::asd:
  15. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    owned 140000 km in un anno LOLLE

cmq l'idea base è prendere quello che ti piace magari dopo aver provato tutte le possibilità
  16. Enzo Fashion

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non è il fatto di discorso da donne,e che uno avra una preferenza...
    io ad esempio andavo matto per la renault megane sport 225cv quello era il mio obbiettivo ed infatti l'ho presa,ora mi sono fissato un pò con la volvo c30 230cv se cambiero auto sarà questa.
  17. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh ho aperto il 3d per avere consigli e info..tutto qui..
  18. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io le comprerebbi quasi tutte le auto che meritano di essere comprate...:asd::asd::asd:
  19. Enzo Fashion

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    le comprerebbi :lalala: :lalala: :asd: :asd:
  20. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anch io se avrebbi tutti i soldi necessari..