1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FIFA 2010 Gameplay vs PES 2010 Gameplay

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 27 Agosto 2009.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Il noto sito estero MaxConsole ha messo ha disposizione di tutti gli utenti due video di gameplay sulle rispettive simulazioni calcistiche targate EA Sport e Konami: FIFA 2010 e PES 2010. Possiamo notare un'ottima fluidità di gioco da entrambe le parti, di certo migliorata sotto tutti i punti di vista rispetto ai capitoli precedenti! Come sempre l'ultimo commento lo lasciamo a voi...Di seguito i video ripresi dal portale You Tube:



  2. Pippot84

    Pippot84 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Luglio 2009
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fanno schifo entrambi...sarà perchè chi gioca è una schiappa
  3. Iani

    Iani Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Mamma mia che tristezza PES fa proprio pena...
  4. Tre&Sessanta

    Tre&Sessanta Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2006
    Messaggi:
    607
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Fifa solita pena dei tiri in porta e i giocatori mi sembrano alti tutti uguali, Ibrahimovic è alto come Iniesta!!!
    Pes solita pena delle texture del campo, dei corpi fatti malissimo, della super velocità di gioco...insomma pes 2009 con i volti nuovi..
  5. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Belle le animazioni di PES nel pre-partita!! Speriamo che anche FIFA implementi qualcosa di diverso riguardo le animazioni!
  6. Tsun4mi

    Tsun4mi On/Off Body-Pervasion Addict

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    cavolo però..apparte un pò la grafica pes è rimasto quello dell'anno scorso..che delusione..almeno in fifa qualcosa di diverso c'è...
  7. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Fifa è bellissimo..Unica cosa, vorrei l'effetto "Pallone un po piu pesante", e che migliorassero la regola del vantaggio.Per il resto è ok.
  8. donkyfakka

    donkyfakka Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2008
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    più o meno 13.30
    in fifa non mi piace l'insieme e assolutamente indegno il movimento della palla, in pes è scandaloso il cross di messi di esterno in corsa e henry che neanche tocca la palla per segnare. in più chi sta giocando è una pippa immane in entrambi, sono abbattuto.
  9. ettore46

    ettore46 Guest

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    mamma mia ma la konami ke cosa sta combinando??......... a me sembra uguale al 2008 e al 2009......poi i giocatori sembra ke sono pelati e hanno la parrucca appiccicata con la colla.....quello li di pes o sta giocando facile o e'il gioco ke e' troppo facile.....come ho sempre sostenuto io ecmq si e' vero i giocatori di pes sono super veloci!! mha.....
    Ultima modifica: 27 Agosto 2009
  10. sanch81

    sanch81 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da quando Messi crossa di trivela???
  11. MoZeZ99

    MoZeZ99 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2009
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Arezzo
    Mi è bastato guardare il cross di Messi e il "non-tocco" di palle di Henry per capire che...mi faccio un'altro anno di FIFA.

    Peccato, volevo proprio comprarlo. Pensavo fossa la volta buona per passare almeno quest'anno da FIFA a PES, ma niente...
  12. dicanio10

    dicanio10 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.646
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Località:
    Il lago incantato
    ma dai,henry non esulta neanche dopo il gol???aah h ahaha!!!mamma mia ragazzi,ma cosa è successo a Pes???anche quest'anno...FIFA :D
  13. Elogan

    Elogan Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2007
    Messaggi:
    688
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    92
    Località:
    Cosenza
    PSN Tag:
    Elogan79
    Xbox Live Tag:
    Elogan
    anche quest'anno Fifa soddisfa maggiormente i miei gusti rispetto a Pes
  14. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Pes sembra giocato a velocità 4x XD.....corrono tutti a velovità supersonica e la palla schizz che è una bellezza.
    A me i giochi di calcio non piacciono (preferisco giocare una partita vera) ma se dovessi scegliere prenderei Fifa.
  15. Cerberus85

    Cerberus85 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2009
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La prima cosa che ho pensato vedendo il video di PES è stato.... MA CHE ROBA E'?
    Se possibile quest'anno fa più schifo dell'anno scorso.... FIFA non si riesce a capire se ci sono dei cambiamenti per colpa dell'incapace a cui hanno dato il pad....per il resto sembra anche lui il solito FIFA....

    P.S. Non sono un flamer, volgio solo essere oggettivo, infatti dopo anni con PES solo l'anno scorso sono passato a FIFA
  16. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    a me piace molto di più fifa graficamente e come gameplay...per non parlare delle licenze..però devo dire che pes sembra molto migliorato quest'anno...si vede che in casa konami si sono impegnati....sicuramente quest'anno non faranno una brutta figura..
  17. darioabbia

    darioabbia Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pedavena
    cioè pes è veramente una cosa obbrobiosa...ma avete visto nell'ultima azione...uno del barca tira e becca il portiere che para rimanendo totalmente immobile e in piedi come una statua???? come al solito corsa ingurdabile e binari....basta...toglietelo dal mercato che ormai fate ridere i polli e deludete i fan con delle mazzate mostruose sui denti.......vergogna!
  18. Paulpg87

    Paulpg87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Il video di pes nel primo gol è qualcosa di osceno, Cross di esterno con il corpo girato stile esorcista, tiro al volo senza toccare la palla e portiere che si gira. VERGOGNA!!
  19. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    diciamo che giudicare dai video non è mai il massimo, ma da qunato ho visto posso dire che pes sembra sempre lo stesso...
    Palla larga sulla fascia al giocatore veloce, arrivi tranquillo all'altezza del limite dell'area inizi ad accentrarti, passaggio basso al centro e tiro.
    Fifa, nonostante gli annunci, mi sembra abbia lo stesso problema dell'anno scorso, la difesa è altissima e pronta ad essere infilata in contropiede.
  20. colliwood

    colliwood Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2008
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    pescara
    fifa non mi convince,e pes è una porcheria assurda,invece di fare pagare ogni anno il gioco 69euro potrebbero vendere dlc con le rose aggiornate tanto è sempre uguale da 3anni;(