1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quanto rumore fà Ps3 rispetto a 360?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da cesarecard, 30 Agosto 2007.

1. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    a letto dici?
  2. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    beh...dipende da chi la monta:D

in ogni caso la ps3 è almeno 3 volte più silenziosa della 360...se trovo un video te lo mostro

trovato...giudica tu stesso

PARODIA(solo per ridere:D) VIDEO

Video vero... VIDEO
  3. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ma io lo so perfettamente che è piu silenziosa rispetto al 360 eh, su questo non ci piove.
  4. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    il quote per te era solo per il silenzioso dipendeva da chi la montava...il resto era per fare capire all'utente che ha aperto il 3d che la ps3 è molto più silenziosa e non per te...con tutto il tempo che stai qui sul forum con noi lo sappiamo bene che lo sai...se non lo sapessi sarebe il colmo;)
  5. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
  6. dante90ita

dante90ita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    guarda che sono tranquilissimo.
    forse sarò io nubbio ma quando determinate persone hanno degli atteggiamenti da pura console war perchè tu anzi tutti non fanno niente????
    facciamo una cosa se vedo un post che istiga console war posso segnalartelo e tu procedi con bann?????
    in giro su internet non girano belle voci su questo forum.....
  7. siriokds

siriokds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La PS3 appena accesa fa pochissimo rumore grazie alla ventola da 120mm che monta sul dissipatore che cmq genera un numore cupo.

Una volta che la PS3 arriva a scaldarsi x bene (a me accade spesso) il rumore sale e di molto come avviene con un notebook, solo che essendo come ho scritto sopra una ventola grossa, genera cmq un rumore non fastidioso e di intensità minore rispetto ad un X360, ma si sente!

Sull'X360 cmq la maggior parte del rumore fastidioso deriva dal lettore e non dalle ventole interne che cmq non sono particolarmente rumorose se non confrontate con la PS3.

Spero di esserti stato utile.
  8. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Intanto sono calmissimo, il problema e che i tuoi erano chiaramente dei post flammatori, e soprattutto OT... Si capiva chiaramente che volevi fare capire che la ps3 non ha giochi, e non c'è bisogno di ripeterlo due volte ;)
  9. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Quindi il mio WRRRRRRRR molto cupo, mollllto cupo, è la ventolona. :(
    Veramente cupo comunque, se lo sento di notte mi spavento.
  10. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    si vede che la tieni in un ambiente dove la ventola deve andare più veloce per raffreddarla ;) (anche a me fa cosi ;))
  11. fera17

fera17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Essendo stato possessore di entrambe (prima la 360 e ora la ps3) posso dire che la 360 in funzione senza nessun gioco inserito fa un rumore costante ma non fastidioso il problema viene quando si inizia a giocare....è il rumore del lettore dvd che è fastidiosissimo!!

La ps3 invece ha di buono un lettore BD che è molto silenzioso in funzione mentre la ventolona quando si scalda la console si sente....eccome se si sente, dire che sembra spenta è dire una stupidagine!! Certo è meno fastidioso e basso del rumore della 360 ma è cmq avvertibile. La cosa fastidiosissima è sentirlo quando si vede un film tipo la sera col volume basso...provare per credere!!
  12. Revenge

Revenge Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' veramente silenziosa, mica come quell'aratro della Xbox360:)
  13. nathan2k3

nathan2k3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho entrambe le console sulla scrivania e vicine al tv lcd 37" con cui gioco la ps3 sia che legga un BR o che non faccia nulla è silenziosima cofermo che devo proprio andare con l'orecchio vicino alla ferritoia per sentire il rumore anche dopo ore che è accesa (lol potrei asciugarmici i capelli dopo la doccia ) mentre la 360 specie se montate il cooler kit si sente eccome sia in stanby che durante il gioco.

tutto questo pero' IMHO va a fortuna, ad esempio la mia ps3 non è molto arieggiata per ora eppure dopo ben 12 ore fra gioco e download la ventola quasi non si sente quindi dipende un in parte anche dalle partite di console per quanto fatte in serie a volte basta una vite più lenta o altre casualità per differenziare due prodotti all'apparenza identici.

la xbox360 ottima console ma il rumore non è sopratutto del lettore, seppure anche quest'ultimo contribuisce non poco, ma proprio delle ventole che essendo piccole e non di ottima fattura, risultano più rumorose, tantè che il coolerkit per intenderci, non quello esterno, ma quello in cui devi sostituire le ventoline originali con quelle del kit sono molto meno rumore, ma girando molto più velocemente fanno comunque il loro bel casotto.

concludendo la ps3 dopo ore di gioco nella mia camera molto piccola tra l'altro in totale silenzio praticamente non si sente, se non vedessi il led acceso non si capisce nemmeno se è in funzione.

P:S: non sono di parte avendo entrambe le console ci tengo a specificarlo sia per non alimentare CW sia per garantire nel possibile la mia attendibilità su ciò che ho detto e dirò sempre sulla ps3