1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Bundle PS3 & Offerte Varie

Discussion in 'PS3 General Chat' started by Bubino, Nov 4, 2008.

1. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    in qualche vecchia news si parlò che nel regno unito le fat sarebbero state venduto a 199£ non 199€, quindi penso che in italia le fat verranno vendute a 249€ come prezzo ufficiale e poi con alcune offerte di centri commerciali si potranno raggiungere anche i 199€
  2. interista89

interista89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io la prendo adesso a 260...la mia 40gb mi ha lasciato e non voglio una slim
  3. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

Trophy Points:
    133
    ma sono indisponibili le 80gb a 260euro
    come fai a comprarla?
    inoltre la slim credo sia meglio anche come estetica
  4. interista89

interista89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    con "la prendo adesso" intendevo che la prendo a 260 se torna disponibile, senza aspettare la slim.
    Per quanto riguarda il fattore estetico, dipende dai gusti, ma quello che più interessa a me è avere una console robusta che non mi abbandoni dopo un anno e mezzo come la 40gb (il venditore ha chiuso e la sony mi dice che è fuori garanzia... = sono rimasto incu..)
    Quindi, l'80gb è una console affidabile, la slim? chi lo sa? magari le prime slim potrebbero avere dei problemi di surriscaldamento o qualche altro difettino
  5. pasto

pasto Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    l'altro giorno ho notato che erano sparite le ps3 dal carrefour vicino casa mia... la prossima volta andrò a vedere a quanto le mettono fuori!!! non ci posso credere!!! adesso però non so se prendere tv fullhd o ps3...
  6. junpey_manaka

junpey_manaka Tribe Member

Trophy Points:
    16
    offerta incredibile al saturn! ps3 80gb+lbp+psp3000 a soli 399 euro:-o 2 console al prezzo di 1!
  7. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

Trophy Points:
    133
    ke è saturn?
  8. junpey_manaka

Trophy Points:
    16
    una catena tipo mediaworld:D
  9. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

Trophy Points:
    133
    si chiama solo saturn?hai link
  10. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Niente link a shop...
  11. junpey_manaka

Trophy Points:
    16
    solo saturn aiutati con goggle non puoi sbagliare:D
  12. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

Trophy Points:
    133
    si
    ma non è una compravendita online
    o t c butti al negozio o amen
    vabbè
    aspettero la slim
  13. interista89

interista89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    anche se in italia non c'è nulla di ufficiale, ormai l'addio alle ps3 ciccione sembra cosa ormai imminente, e la slim dovrebbe arrivare a breve.
    Addirittura, nelle versioni online delle grandi catene di distribuzione la ps3 è indisponibile o addirittura scomparsa dal catalogo.

A me la slim ispira davvero poca, ma molto poca, fiducia. Vorrei comprare una delle ultime 80gb fat. Sapete dove trovarle ad un prezzo ragionevole (meno di 300).
  14. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    nel mio gamestop di fiducia c'era scritto: buono di 200 euro all'innaugurazione di un nuovo negozio, utilizzabile per acquisto ps3.. se vi va di arrivare a firenze poi a campi bisenzio e poi ai gigli per chiedere di che si tratta..:asd:
  15. è una promozione di cui s'è discusso ampiamente. paghi 400 ma ti danno un buono di 200 spendibile solo presso un gamestop e solo per l'acquisto di videogames o accessori (vi prego di riflettere mille volte prima di dire "e perchè non mi fanno usare subito il buono per prendere la ps3 a 200?")
    ormai è una promozione non più disponibile sia perchè è scaduta da tempo sia perchè da oggi il prezzo ufficiale della ps3 è di 299€ e non più 399.
  16. interista89

interista89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    appunto...se mi avessero fatto usare subito il buono per portarmi via la ps3 a 200 dindini ci sarei andato subito. Come promozione non era malaccio però dai, si sono sforzati un pochetto più del solito! Alla fine ti veniva fuori una ps3 nuova con 3 giochi nuovi o 4-5 usati
  17. essemme

essemme Tribe Member

Trophy Points:
    80
    News?

Io ho una 60GB FAT che voglio dare via per la slim, ho sentito a Gamestop e sembra ci sia un'offerta PS3 vecchia + 2 giochi + 99€per la Slim , non sembra malaccio
  18. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    già di per sè questa offerta è una mezza fregatura, con la 60 Gb invece non ti conviene proprio.
    ti consiglio di venderla su ebay, potresti guadagnarci più di 350 (se in buono stato) e comprarti la slim gaudagnandoci anche qualcosina sopra
  19. interista89

interista89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    quindi te accettesti lo scambio:

600€ (60gb) + 2x70 € (vogliono giochi nuovi) + 99€ slim -----> nuova slim (valore: 299)

wooow bello scambio...se vuoi la slim te la regalo io se ti ma dai la 60gb più giochi...io ci guadagno e te spendi meno che dal gamestop! L'unico vantaggio dell'offerta gamestop, se proprio si vuole vedere un vantaggio, è che ti prendi 2 anni di garanzia che con la 60gb ovviamente non hai più, ma fidati, non per niente un affare quello del gamestop!
  20. sai che è un'idea fantastica? :)
    ragazzi, se volete scambiare la vostra 60gb con una slim, scrivete sul mercatino, troverete sicuramente qualcuno disposto a comprarvi una slim a 299 da scambiare con una 60 gb (con o senza giochi). e voi risparmiereste quei 100€ (e forse anche i giochi) che dovreste dare al gamestop!
    ottima idea interomane! ;)
    Last edited by a moderator: Aug 26, 2009