1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologue

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 21 Dicembre 2007.

1. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Pare che la Poliphony digital abbia acquisito la licenza WRC, sarebbe bello che ci fosse una sezione del gioco dedicata al campionato rally, ma non come nei capitoli pecedenti dove le sezioni rally erano ridicole.
    Si andrebbe ad colmare una grossa lacuna per la PS3: la mancanza di un gioco di rally come si deve! Credo però che sarebbe chiedere troppo..........
  2. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    con mio sommo piacere ti informo che la poliphony ha comprato le licenze WRC e Nascar:-o
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Se è solo un primo passo per i danni è buono.

Kazunori Yamauchi, CEO di Poliphiny Digital, ha precisato il codice di Gran Turismo 5 e la versione del gioco presenti al GamesCom di Colonia non sono definitivi. Bensì costituirebbero solamente un primo passo rispetto al risultato finale che si intende raggiungere per quanto riguarda i danni alle vetture.
  4. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Speriamo allora che se non ci sarà una sezione dedicata al campionato rally in gt5 almeno esca in futuro un gioco sullo stile del vecchio WRc4 per PS2
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Non voglio andare ot però io volevo anche tourist trophi per ps3. da poliphony :(
  6. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh forse con la tempistica che c'è voluta per questo gioco tutte queste cose le avremo tra una decina di anni...a parte gli scherzi credo che poliphony si sia convinta ad ampliare i tipi di gare fattibili in questo gt,e continuerà a farlo anche per i prossimi...infondo la dicitura "the real driving simulator"potrebbe ben presto trasformarsi in una più attuabile"the total driving simulator"...;)
  7. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    pero che ogni contenuto nn lo facciano pagare però....

perchè sarebbe un po un "Tamponamento" bestiale....
  8. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    E non mi sembra affatto poco. Una cosa è perdere 2 secondi dopo un impatto, una cosa è ritirarsi dalla gara. Nel primo caso, se ho un cospicuo vantaggio sull'avversario, è come se non fosse successo nulla, ovvero nessuna differenza dal pilota che sbaglia da quello perfetto. Nel secono caso, si sarebbe fatta una selezione più drastica dei piloti davvero bravi, da quelli meno attenti, proprio come succede nella realtà. Tutto il discorso è questo...

Quoto, però la frustrazione sarà di chi sbaglia troppo, perchè i piloti più attenti e bravi, saranno ben lieti di vedere quello che guida alla Gilles Villeneuve, con il cofano fumante contro il guard-rail.
    Poi ovvio questo è solo il mio punto di vista.
  9. crasydemon

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
    non vorrai mica dire un'inculllllllllllllllll......ata bestiale?:D:D:D:D:D
  10. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Acquistare le licenze vuol dire Auto + piloti + circuiti ufficiali, la licenza wrc presa dai polyphony dovrebbe essere il wrc 2008, perche' la subaru impreza riporta il nome di Solberg sui finestrini, e nel 2009 subaru non ha partecipato al mondiale.
  11. crasydemon

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
    non ha partecipato come team ufficiale ma come privati si dato che le macchine erano gia pronte e poi hanno deciso di chiudere...
  12. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io spero vivamente ci sia il campionato wrc con i rally ufficiali ma non penso. Già nel video dell'e3 si vedeva il rally di toscana che non esiste. Inoltre non so come implementeranno la wrc nel gioco perchè ragazzi il numero dei tracciati dovrebbe essere spaventoso, faccio un calcolo ipotizzando:
    - la wrc ufficiale 12 nazioni con diciamo almeno 3 piste per nazione per fare un rally decente = 36 piste
    - della nascar non so niente ma almeno un 3 o 4 ovali li devono mettere.
    - avevano affermato che sarebbero state presenti tutte le piste di gt4 = 54
    - sicuramente nuove piste: si sono già viste Valencia, Nurburgring f1 in quello della psp. ( e poi il meteo nel gioco gt5p segnala diverse piste come Spa, Silverstone etc) = facciamo un 10 piste

tot: 104 piste. Considerando che poi possono essere percorse in reverse e alcune hanno varianti come il fuji. Il numero sarebbe allucinante..intorno alle 180 piste.

Una cosa del genere a voi pare possibile?
  13. TypeS_80

TypeS_80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Ma no, infatti, secondo me ci saranno solo le macchine ufficiali del WRC, i rally no....(magari ci fossero, non giiocherei ad altro:asd:)
    Mi sa che dovremmo accontentarci di girare con le WRC solo in circuiti sterrati e non (un po' come nei vecchi GT...)...Anche perche' come dici te, diversamente dovrebbe creare in piu' molte delle prove speciali stile rally, fatte decentemente altrimenti viene fuori uno schifo...e dubito che ci saranno....anche se spero di sbagliarmi....
  14. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A me proprio non pare possibile,sono veramente troppe,certo è che con tutto il tempo che c'hanno messo magari qualcosina in più ci sarà,magari non tutte piste originali del campionato wrc,ma qlc1 forse si...;)
  15. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Kazunori Yamauchi: GT5 is a greater choice on motor vehicles and Routes offer. And we provide more features for Online communities to Disposal. We are also working with high live close to a graphic representation for rain and night.
  16. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Ottimo! da dove viene la notizia?
  17. crasydemon

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
    vuol dire questo?
    Kazunori Yamauchi: GT5 è una scelta più ampia sui veicoli a motore e Itinerari offerta. E mettiamo a disposizione ulteriori funzioni per la comunità online per lo smaltimento. Stiamo inoltre lavorando ad alta vicino dal vivo ad una rappresentazione grafica per la pioggia e la notte.

cmq non mi ricordo dove l'ho letto o l'ha detto qualcuno di voi ma le piste non erano 80?
  18. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    sono 60 piu' 20 inedite, le 60 dovrebbero comprendere le vecchie di gt4 piu' alcune piste mai state presenti in gran turismo.

pagnack82 ha aggiunto 7 Minuti e 48 Secondi più tardi...

Suppongo che metteranno solo un rally per nazione, quelle 20 piste che mostreranno al TGS
    di sicuro riguardano wrc e Nascar, le varianti non contano, sono comprese, anche nel prologue sono 6 piste, ma hanno tutte le varianti e sono Suzuka, Fuji e daytona.
  19. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nella lista che citi si parlava di 80 piste ma in realtà la traduzione letterale del giapponese è questa e non si capisce:

"più di 20 corse, più di 60 varianti" che su internet hanno tradotto come " 60 piste con 20 ancora da essere mostrate" Traduzione ovviamente di fantasia. Quello che c'è scritto in realtà è quella che ti ho messo io ma che non capisco cosa voglia dire.

che vuol dire? boh.
    Ultima modifica: 26 Agosto 2009
  20. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Mah, non me lo spiego, mi sembra improbabile, vedo di informarmi meglio