1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PES 2010: il calcio d'inizio fissato per il 22 Ottobre

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 25 Agosto 2009.

1. Nick Reds

Nick Reds Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    sono d'accordo su tutto era meglio quando c'era la ps2 si stava meglio quando si stava peggio
  2. darkwolfx

darkwolfx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    6
    difatti non ho mai criticato chi prende fifa..ne fifa in se...
    onestamente dicevo che era uno schifo solo ai tempi dei primi pes/winning..dove era davvero osceno..
    ma in questi ultimi 3anni devo dire che e diventato un ottimo titolo..
    a chi piace e a chi no.
    non capisco perche la gente che prende fifa deve spalare su pes e viceversa...voglio dire..
    sono 2 giochi diversi...di simulazione hanno soltanto l'odore entrambi...fine.
    poi c'e quello a cui piace lo stile fifa..a cui piace aver 7000finte e 2000animazioni in piu..
    c'e a chi piace pes con 10 animazioni con quello che comporta..col suo stile di gioco che,al contrario di quello che si dice, e rimasto sempre quello dei vecchi winning eleven..
    pero onestamente mi sembra che nessuno possa dire che uno e orrendo e l'altro bellissimo.
    personalmente se rifacessero sensible soccer con tutte le squadre che aveva...con la sezione manageriale e con un comparto online all'altezza..ci butterei pure 70 euro
  3. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi non lo comprate, l'inculata è dietro l'angolo ! :D:D Lasciate che se lo compri qualche redattore del tribe, o qualche altro sito di VG, in modo da leggere prima le recensioni...
    Meditate gente, meditate! :p
  4. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    anche quest'anno non potrò prendere nè fifa nè pes a causa di numerosi acquisti (che non sto qui ad elencare:asd:) che dovrò fare da ottobre a marzo:(
  5. marcojam78

marcojam78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    47
    ma si sa se rilasciano una demo come l'anno scorso?
  6. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Si mi pare d'aver letto che uscirà... la data ancora non mi pare si sappia.. comunque uscirà