1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NARUTO: Rise of a Ninja

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 1 Novembre 2007.

1. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi, ho preso il gioco usato qualche settimana fa al Gamestop, ho spesso problemi di freeze della console quando ci gioco nonostante lo abbia installato su hard disk, è normale? premetto che i freeze non mi capitano con altri giochi eccezione fatta per Fallout 3 che è normale che ogni tanto freezi. Comunque mi è sorto un problema per quanto riguarda due quest sociali, quella del negozio d' arte e quella del negozio di rotoli, i proprietari mi richiedono sempre le monete ma non mi avviano la quest, premetto che ho più di 400 monete, me ne mancano una trentina per le monete di bronzo e se non sbaglio 15 per quelle rare
  2. mikness360

mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    strano,a me non è mai capitato...prova a pulire il disco o fattelo cambiare..
  3. Apollo Justice95

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho provato già a pulire il disco, inoltre già mi è stato cambiato una volta nei 7 giorni previsti dalla legge. Non so più che dire, premetto che gli altri giochi funzionano benissimo
  4. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    cancella l'installazione e deframmenta la cache
  5. Apollo Justice95

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ci ho già provato ma è stato inutile, tutti gli altri giochi funzionano alla perfezione però, non capisco possa essere, è difficile che su due copie del gioco di Naruto me ne capitano due che freezano spesso
  6. nevets89

nevets89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    fai la manutenzione dell'hdd...così ti cancella tutti gli aggiornamenti per i giochi, magari quello per naruto da problemi
  7. Apollo Justice95

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ci ho già provato, quello che tu mi hai chiesto di fare sarebbe la deframmentazione della cache e io ho già provato a farla, perchè se ben osservi Tof me lo aveva già consigliato due post fa, ma come capirai da quanto ho replicato nel mio post che tu hai anche quotato io ci ho già provato, ma non è servito a nulla, non so più cosa fare, meno male che sono riuscito a finirlo nonostante i frequenti freeze, mi rimanevano solo le monete da raccogliere e una gara da fare
  8. nevets89

nevets89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    no aspe non credo sia proprio la stessa cosa..devi andaresu memoria poi clicca y per andare nelle opzioni e poi premi...X-X-LB-RB-X-X e ti chiederà di fare la manutenzione dell'hdd...non so se intendevi questo
  9. Apollo Justice95

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Invece è la stessa cosa... Inoltre con la nuova dashboard non c' è biosgno più di fare quella sequenza di tasti, la Microsoft ha aggiunto anche l' opzione per deframmentare la cache a quelle che si vedono premendo Y su memoria
  10. nevets89

nevets89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    eppure in questa maniera perdi gli aggiornamenti fatti per i giochi, almeno a me succedeva così..io ti dico tentar non nuoce...
  11. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    finito oggi questo gioco, che dire, è risultato godibile nonostante i parecchi (a mio avviso) difetti.....
    probabilmente con un pò di cura in più poteva essere davvero un ottimo titolo......