1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[DOMANDA]possibili collegamenti del wii alla tv..

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da neme23, 30 Agosto 2007.

  1. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    ciao ragazzi toglietemi una curiosità. volevo sapere se è possibile collegare il wii ad un'entrara hdmi o dvi..esiste qualke adattatore ke me lo può permettere?? da quanto ne so esistono solo i cavi scart e component ma a breve dovrei prendere un monitor per pc ad'alta risoluzione con ingresso vga e dvi e vorrei collegarlo su questo skermo, è possibile secondo voi?
    grazie 1000!!!

    edit: scusate il doppio post..potete kiudere..
    ;)
  2. claiodo

    claiodo Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Agosto 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non penso perchè l'uscita component è di tipo analogico, mentre l'hdmi e la dvi sono digitali.....
    Automerged Message for DoublePosting
    scusa , avevo letto male , forse pui farti fare in laboratorio una vga che prende i segnali dal component, ma di sicuro dalla scart è possibile..
  3. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    c'è il box vga da 50 euro in giro e quello è bello xkè t mappa 1:1
    x l'hdmi ne parlavo un 1 altro post c'era qualcosa sulla baia ma me ne sapeva d fuffa-fake xkè allo stato attuale non ha senso prendere l'out wii e trasformarlo in hd-ready o full-hd anche xkè il segnale dovrebbe rispettare i protocolli dell'HDMI...