1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Qual'è l'acquisto migliore?

Discussion in 'PSP General Hardware' started by Fulvio93, Aug 23, 2009.

1. Fulvio93

Fulvio93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Qualche giorno fa la mia vecchia psp fat ha smesso di funzionare; lo schermo è diventato nero e ora si accende la lucina verde per qualche istante ma si spegne senza altre reazioni...
    Siccome il pad analogico dava dei problemi e lo schermo era scheggiato, vi chiedo:
    Vale la pena che la porti ad aggiustare, pagando la riparazione e l'eventuale sostituzione (anche in seguito, per conto mio nel caso non la facciano loro) di schermo e pad analogico?
    E' meglio che io compri una psp nuova? e in tal caso, siccome uso il custom firmware, mi conviene prenderne una usata fat o slim o una nuova 3000 confidando negli sviluppi di un nuovo "cementerio" adatto?
    E nel caso delle slim, ci sono schede non modificabili al momento?

Un'ultima cosa: se porto la psp fat ad aggiustare e la aggiornano all'ultimo firmware, si può downgradare comunque?

Grazie mille
  2. luca117

luca117 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    allora...la tua fat è brikkata....si può riparare se hai la magic memory stick e pandora..
    se la ripari in un centro assistenza moolto probabilmente te la sostituiscono con un'altra fat....

io mi prenderei una psp nuova...le slim ormai le fanno tutte con schede dove non si può installare l'ipl...quindi è lo stesso discorso per la 3000 cioè bisogna usare l'HEN...

a te la scelta
  3. amaro

amaro Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    89 euro per una rigenerata 120 circa un usato
    169 per una 3000
    259 (?) per la go da ottobre

se decidi di rigenerarla al momento dell' ordine PRETENDI una fat e comuqnue con la pandora la puoi modificare , in caso contrario ti puo' capitare anche una slim (2o3000)

personalmente ti consiglio la fat , io mi ci trovo benissimo , tanto che la slim la ho relegata a riproduttore e gps in macchina , per la felicita' dei piccoli ...

nb @luca
    si ma l'analogico e lo schermo rimangono rovinati , dandola all' assistenza gliela rimettono a posto
  4. luca117

luca117 Tribe Member

Trophy Points:
    16

si giusto:rotfl:
  5. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Tieniti la fat e falla riparare, ricorda che dopo te la danno aggiornata con l'ultimo fw disponibile. Altrimenti acquista un'altra fat già modificata, o una slim con mb modificabile, se non la trovi nuova vai per l'usato ma esegui acquisto a mano se possibile cosi verifichi la funzionalità.
  6. Hack4it

Hack4it Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    se vuoi 1 fat la devi cercare su internet xk ormai nn la vendono più
  7. Fulvio93

Fulvio93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    quindi se la porto ad aggiustare, chiedendo una fat, il costo è sempre di 89? in tal caso penso sia la cosa migliore.. ma prima proverò a risistemarla per conto mio..
    grazie mille a tutti!
  8. amaro

amaro Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si esatto
    te la rigenerano dandoti lo stesso modello ,sulle fat sopratutto sulle slim capita che ti diano una 3000 rigenerata

in caso come ti e' stato detto con la batteria pandora e il despertar dovresti combinare ... facci sapere come e' andata
  9. Hack4it

Hack4it Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    secondome asp quella go