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Gran Turismo 5 Prologue

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 21 Dicembre 2007.

  1. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

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    Bene, come si sospettava quindi nella dimostrazione "arcade" non era attivato il sistema "completo".
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

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    Ecco finalmente una dichiarazione che fa un po' di luce sui danni delle vetture...quindi ora aspettiamo un video in cui i danni siano di tipo completo...;)
  3. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

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    Come al solito queste affermazioni lasciano il tempo che trovano....

    Io mi baso solo su quello che vedo.. e l'unica cosa che vedo è un video in CG... e quel video IN-Game....

    Kaz says that the version of the game he brought to the Gamescom “marks the first step of what we are trying to do with the damage” and that gamers “can finally see that much damage appear on the bodywork.” But it’s not the final damage system – “we’re interested to know how far the players want to go,” says Yamauchi-san. “The damage already has repercussions on the steering but beware, it should not affect all vehicles in the game.”

    Io in inglese so na chiavica... e forse traduco male ma io li ci leggo solo...

    Che la versione del Gamescom rappresenta la prima fase di quello che stanno realizzando nel campo dei danni...e i Giocatori potranno vedere i danni applicati ai modelli...
    Ma questo nn sarà il sistema finale di danni siamo interessati a sapere quanto vogliono andare lontano i giocatori... (credo che questo sia quello che dice correggetemi)
    Quello che mi inqueta è l'affermazione... Il danno avrà ripercussioni anche sulla guidabilità... Sinceramente da Poly un affermazione del genere la credevo scontata... e nn da aggiungere come una cosa aggiunta da vantarsene...
    e con questa prospettiva io continuo a perdere fiducia sul progetto...


    Per quanto riguarda sistem finale di danni può essere soggetto a molte interpretazioni... nn vuol dire affatto che cureranno l'impatto visivo...
    E comunque io da una casa come Poly mi apettavo pure i Garda-rail che si deformavano all'urto nn un parafango penzolante come in video...

    Per il resto se ho tradotto bene la parte in cui dicono di voler vedere l'opinione dei giocatori o na cosa del genere sembra tardi per farlo visto almeno l'annuncio di una ipotetica data a natale....
    Ultima modifica: 24 Agosto 2009
  4. crasydemon

    crasydemon Tribe Member

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    crediamo a quello che vediamo e cioe' a gioco in mano ...:D
  5. Paulpg87

    Paulpg87 Tribe Newbie

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    La traduzione l'hai fatta corretta. aspettiamo di vedere il gioco definitivo.
    (le barriere si danneggiano cmq., barriere intese come gomme, spartitraffico, protezioni)
  6. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

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    che poi pensavo in un titolo come GT 5 "The real drive simoulator" sarebbe figo che i danni permanessero sulla vettura almeno in modalità carriera anche al dfuori della gara... voglio dire il concetto del chi rompe paga....:asd::asd::asd::asd:

    (io guardo e riguardo il video in-game lo stoppo lo analizzo ma nn ho visto nessun guardarail ammaccarsi minimamante...)
    Ultima modifica: 24 Agosto 2009
  7. giopilota

    giopilota Tribe Newbie

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    spero propio che quello che hanno detto sia vero! perche vedere GT 5 con dei danni di un gioco del 1999 nn è bello!!
    cmq a me piacerebbe vedere dei danni visivi stile Burnout Paradise
  8. admix

    admix Tribe Member

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    ho capito il tuo concetto, e ti do anche ragione. con i danni i bimbominchia si divertiranno molto di più.
    Però dato che ci sono le stanze private, alla fine di questi "esseri" non ce ne dovrebbe fregare...che si sportellassero tra di loro.

    Riguardo alla pressione, forse la senti ugualmente, però un conto e avere qualcuno dietro e avere la consapevolezza che un minimo errore ci costi una gara, e un conto sapere che lo stesso errore, a massimo ci costa una posizione, e su questo credo che siamo d'accordo...

    Un'altro aspetto è per esempio riguardo al girare veloce. Senza danni, si gira veloce più facilmente, perchè anche se tocchi un guard-rail, a massimo perdi qualche decimo di secondo, quindi sapendo che il gioco vale la candela, ovvero girare forte per 3 giri anche facendo un solo errore, ci porta ad infischiarcene dei contatti con il guard rail. Se invece sò che quall'errore mi pregiudica la gara, o addirittura un campionato, credo che i tempi si alzeranno parecchio. Così facendo, un conto e sapere che a montecarlo qualcuno è riuscito a fare ad esempio 2' 02"xxx senza danni, un conto è sapere che lo ha fatto con i danni, e questo dimostra davvero quale pilota ha più "pelo" dell'altro, sapendo che ha fatto un gran giro, prendendo dei rischi assurdi, i quali non ci fossero con l'assenza dei danni.
  9. giopilota

    giopilota Tribe Newbie

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    Ultima modifica: 24 Agosto 2009
  10. Paulpg87

    Paulpg87 Tribe Newbie

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    Sono 6 mila di video in game e quello di gametrailer è naturalmente il più penoso. Alcuni esempi ( ce en sono altri ma non ho voglia di cercarli)
    [​IMG]
    [​IMG]
    Ultima modifica: 24 Agosto 2009
  11. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

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    Mamma mia sti video sono proprio na ciofeca...:(
  12. Paulpg87

    Paulpg87 Tribe Newbie

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    Non si sa niente. Si è parlato del track editor.
    L'intervista postata è molto vecchia e pò piena di bugie come la patch per gt5p.
  13. giopilota

    giopilota Tribe Newbie

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    sto gioco è pieno di ombre!:) spero propio che al tgs ci dicano tutto!!!!!
  14. junta

    junta Tribe Member

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    diventera "The real crash test"
  15. simonepeco

    simonepeco Tribe Newbie

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    cavriago [RE]
    La grafica è migliorata parecchio rispetto al prologue è davvero spettacolare, quelli che dicono che la grafica di NFS shift è uguale o meglio di quella di GT5 secondo me hanno gli occhi bendati.

    Per quanto riguarda i danni io non ne ho mai sentito la mancanza e anche se fossero fatti male non me ne fregerebbe niente preferisco una fisica fatta da dio che i danni per di più solo su alcune vetture.

    Non vedo l'ora che esca.
  16. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

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    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    (PS: io ho cercato sui siti di file sharing ma nn ho trovato altro che versioni più lunghe o cmq simili del video di GT.com...)

    Sono solo oggetti di gioco....
    Un te ne accorgi nella seconda Gif quando passa strisciando su le pile di pneumatici e nn succede nulla ma si alzano solo i cubi di paglia o di che cavolo sono...

    Forse hanno ragione gli altri a dire che sto/stiamo facendo troppo casino per nulla...
    Simo ha una aprte di ragione.. dice nn mi interessa che ci siano i danni... mi interessa la fisica...
    Vero è che i danni sono fisica.. perchè rimbalzare a 300 all'ora in pista nn sa di realismo.. ma cmq... se Poly avesse seguito come sempre la strada del niente danni nessuno avrebbe detto nulla...
    Ma se annunci una cosa la devi far bene... e visto che Sony con questo titolo ostenta realismo da tutti i pori le cose ho sono fatte bene.. o cmq almeno io finirò di esaltare un prodotto che vorrebbe avere la pretesa di imporsi come "Real Drive Simulator"

    Alla fine forse hanno solo ragione questi ragazzi quì....:asd::asd::asd:
  17. Paulpg87

    Paulpg87 Tribe Newbie

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    Comunque la gente si aspetta troppo da questo gioco, si sono create aspettative enormi tutte inventante dagli utenti. Io penso che molti rimarranno delusi perchè sentono voci del tipo clima dinamico, gare in notturna, danni ultrarealistici ecc., voci tutte inventate dai fan sulla base del nulla. Pensate che su gt planet c'è gente che si aspetta il calo di prestazione dei motori all'aumentare dell'altitudine..

    Io sinceramente mi aspetto il solito gran turismo.. e dei danni me ne frega ben poco.. poi se sono solo per 170 auto possono anche tenerseli.
  18. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

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    I danni estetici non sono la fisica. Che poi portino al realismo è una cosa, ma non c'entrano nulla con la fisica. Se fai un incidente con un'altra macchina e nessuna delle 2 si muove più è fisica (e danni meccanici) realistica, ma i danni estetici ci appagano solo visivamente, non cambierebbero lo svolgersi della gara (va bè, se si stacca un pezzo magari la macchina sarà meno aereodinamica, ma non centra con la fisica in sè).
  19. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

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    Secondo me le aspettative si sono create in seguito alle loro dichiarazioni,non a pure invenzioni della gente...poi è ovvio che i danni sono ben differenti da ipotetici decrementi delle prestazioni delle macchine in base all'ambiente/clima...le aspettative hanno avuto un incipit,non sono inventate di sana pianta dalla gente...
  20. TypeS_80

    TypeS_80 Tribe Member

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    Quoto alla grande!! a questo punto i danni potevano anche nn metterli, tanto nn saranno mai a livello iper-realistico, anzi vedere in GT il solito paraurti che balla e la porta che si apre come in tanti altri racing game e niente di piu', mi mette un po' di tristezza...

    p.s. cmq spero che ci sia la possibilita', almeno nelle gare di durata, di correre in notturna :lalala:...