1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sostituzione Gruppo Ottico in 60gb

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da jackass17, 24 Agosto 2009.

1. jackass17

jackass17 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve, dopo aver constatato ke il lettore bluray della mia Ps3 60Gb (ormai fuori garanzia) è andato, trovandomi all'ultima spiaggia ho deciso di fare da me e sostituire il gruppo ottico, il problema è ke non sono sono sicuro su quale sia quello giusto dato che, cercando online, ne ho trovato di diversi... fine i 2 candidati sono il KES 400 AAA & il KEM 400 AAA A+ che sono abbastanza simili sia per la forma che per il prezzo ma per andare sul sicuro preferirei sapere qualcosa di più...
    Grazie :)
  2. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Non ne sono sicuro, ma forse ti conviene prima smontarla, che forse nel gruppo ottico ci sarà una sigla con scritta la versione...
  3. NEW

NEW Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    KEM o KES dovrebbero essere la stessa cosa,il kem è riferito all'intero gruppo con la slitta il kes è riferito al solo laser....
    dove pensi di acquistarla l'ottica anche io sono in procinto di una sostituzione ma i siti visitati non mi convincono molto,si è letto anche molto in rete di ottiche di breve durata:roll:
    se trovi un buon fornitore o se lo hai già trovato fammi sapere perchè avrei bisogno anch'io...la richiesta vale anche per gli altri se conoscete grazie.
  4. jackass17

jackass17 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok ma precisamente dove? su un lato?:???:

Io per ora sto cercando soprattutto su eBay e lì sono solo 2 quelle che m possono interessare...sto cercando altri siti in caso ti posto un messaggio sul pannello;)
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Kes 400 aaa monta su 40 60 e 80 gb
  6. jackass17

jackass17 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho aperto la play è sul gruppo ottico c'era scritto "KEM 400 AAA" ma se ho capito bene il gruppo ottico è il KEM e la lente è il KES....:???::???::???::???::???:
  7. NEW

NEW Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    intendi che si possa installare la kes400a su qualsiasi mod. 40/60/80 che monta anche la kes410a ?o ho capito male?