1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Yamauchi: GT5 poco dopo GT PSP

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 22 Agosto 2009.

1. shockwave82

shockwave82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    A me sinceramente interessa che esca il prima possibile... tanto come ho detto lo compro in ogni modo...

Quindi non direi proprio "peggio per noi"... io credo totalmente in Xbox360 e se prendo la play e' solo per quelle poche esclusive che mi offre...

Dico solo che se fa come ha detto secondo me si tira un po la zappa sui piedi... ma sempre "relativamente" visto che GT5 sara' il gioco che fara' il futuro di Playstation 3.
  2. lodosss

lodosss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    le opinioni sono opinioni, ma non avevo idea di quante cavolate si potevano scrivere tutte insieme nello stesso post prima di leggere il tuo!!!

il tempo per il prologue?? ti hanno solo dato un'antipasto di quello che doveva essere la versione finale (che poi si è fatta aspettare troppo siamo tutti daccordo), con poche macchine, con poche piste, con pochi effetti e modalità... percio non è che hanno trovato il tempo, ti hanno dato una "demo" del gioco... soprattutto per accontentare gli utenti che scalptitavano per avere qualcosa (giustamente) e logico per fare cassa!!!

no, per loro la frase gt5 uscira dopo psp vuol dire proprio quello che è letto, non quello che ti piace interpretare, visto che hanno per la prima volta dato un periodo fiscale, 4°2009, prima di colonia non avevano dato ne date ne periodi... p.s. hai addirittura sbagliato data "potrebbe tranquillamente stare a significare "GT5 uscirà a Marzo 2009"" magari direi...

la news dell'altro giorno che dichiara i danni parziali?? ma se è da un botto che circola la voce che i danni non erano totali... addirittura c'era un'articolo che diceva che la ferrari non gli dava le licenze per questo (i motivi non si sanno)... il fatto è che adesso hanno solo confermato il tutto... percio non è una cosa così inaspettata come la descrivi... poi se te non hai voluto leggere niente a riguardo fino ad ora di, sono fatti tuoi...

online macchine che si spaccano e altre no?? ma come ragioni? hai mai giocato online? sai cosa sono le lobby? sarà tutto settabile proprio per evitare discorsi come il tuo... anzi, probabilmente da rumor che si leggono in giro le rotture saranno destinate al wrc e alla nascar, proprio per evitare casini del genere, ma non nell'online dove è settabile in partenza, ma nell'offline dove se corri con la lamborghini che si rompe e la ferrari no poi la gara sarebbe brutta da vedere (ho preso auto a caso)!! è per questo che devono finire la lista delle auto che si danneggiano, vogliono bilanciare al meglio tutto... un problema di tempo?? non penso proprio... se la lista (a sentire loro) puo essere anche aumentata di numero vuol dire che per ogni auto possono implementare quando vogliono (questa parte è IMHO)...

adesso sembra che il lavoro di sviluppo di 4 anni sia da gettare alle ortiche perche non ci sono i danni alle auto... non si sa neanche come sarà il gioco ma hanno lavorato coi piedi perche la ferrari non si sfascia!! ma dai!!! e tutto perche?? perchè ce l'avevano promesso!! ma ti hanno forse promesso che erano totali?? hanno detto che avrebbero fatto i danni e li hanno fatti!! poi il dove e la quantita sarà pure loro diritto sceglierlo... spiegazioni?? di sicuro ne hanno ma se nn le hanno date un motivo ci sarà... e il motivo puo essere di tutto...
    per non darsi la zappa sui piedi da soli se era un problema tecnico loro...
    per non incolpare la sony (che li finanzia da secoli) per una sua mancanza, probabilmente economica se non hanno voluto "pagare" le case madri o tecnica se la ps3 non riesce a gestire troppe cose insieme!!!
    perche le case madri non hanno voluto dare la licenza a GT delle rotture anche solo perche è GT!! che ne sappiamo noi!! probabilmente non vogliono e basta e sono daccordo con sony e polyphony sul fatto che non devono dichiararlo in pubblico (per non avere lo stesso calo di immagine che avevano paura di avere con le macchine rotte)... merce di scambio?? le licenze stesse delle autovetture... vuoi arrivare a 1000 auto (se nn di piu se mettono dlc)? devi avere un pacco di licenze e un pacco di accordi!!!

in ognuna di queste mie personalissime supposizioni la polyphony sarebbe in difficolta a dichiarare la sua scelta delle rotture parziali... probabilmente solo il tempo ci darà risposta, o qualche gola profonda ben informata!!!

lodosss ha aggiunto 37 Minuti e 21 Secondi più tardi...

e invece no... ecco qua il secondo post!!
    per il primo punto grassettato ti ho gia risposto sopra... per il secondo, perche non hanno motivo di esistere? se li hanno messi (rumors) nelle gare di wrc e nascar, hanno motivo eccome... soprattutto per quanto riguarda nascar visto che una delle attrattive piu importanti di queste gare sono proprio gli incidenti... senza parlare del wrc... i primi giochi con i danni visibili sono proprio stati fatti su base rallystica... dipende come sono bilanciati... dire che è inutile farli senza conoscere il prodotto finale è una sparata grossa!!! tutti condividiamo la tua opinione?? non credo proprio... io per esempio aspetto di vedere il tutto prima di avere un'opinione mia!!

i tempi lunghi?? non è bene per gt5? ma scusa c'è una scadenza per i progetti?? poi al max non è un bene per noi che aspettiamo, non per gt5 che in qualunque momento esce sbanca il mercato!!! ci sono giochi che hanno tempi di lavoro simili a gt5 e nessuno dice niente, god of war per fare un'esempio... è il primo per next generation, esattamente come per GT... poi sono il primo a dire che tutti sti rinvii mi hanno urtato e non poco, ma se il prodotto finale è quello che si vede nei pochi video... cavolo ci sto!!! preferisco di molto aspettare 4\5 anni per un titolo ed avere un capolavoro che avere ogni 2 anni una nuova uscita che è una mezza roba, come stanno facendo altri brand...

poi scusa, non consideri GT un gioco di serie B pero ci hani messo ben poco a spodestarlo dal trono di "re di giochi di guida"... io non so se lo sarà ancora in futuro, ma prima di scalzarlo dal trono almeno voglio provarlo!!!
    quello di ottobre è un gioco sviluppato in un paio di anni?? premetto ottimo gioco, dico questo in caso di equivoci... sarebbe sviluppato in cosi poco tempo se fosse il primo della serie non il terzo... tralasciando il primo che era old-generation, il secondo ha fatto da base di sviluppo per questo FM3... hanno fatto un'ottimo titolo e da quello hanno continuato a lavorare e sviluppare migliorie fino ad ottenere un magnifico 3°... infatti GT5 è da paragonare a questo, non al 2° che è nettamente inferiore (pero ha i danni :asd:)... percio alla fine dei conti i due team sono arrivati allo stesso livello di qualità nel medesimo tempo (poi quale sarà migliore si vedrà, ma in ogni caso 2 ottimi titoli)... la differenza sostanziale è che uno dei 2 ti ha fatto uscire un gioco completo (FM2), l'altro ti ha fatto uscire un prologue... pero a discapito di polyphony (IMHO) si puo dire che avevano tutto da perdere se al posto del prologue ti facevano uscire un gt5 a livello accettabile... tutti avremmo puntualizzato ogni piccola sbavatura del gioco considerato "il re"... invece FM non aveva niente da perdere a fare uscire un gioco velocemente, ed è stata un'ottima sorpresa per tutti scoprire un cosi bel gioco di guida, almeno penso...

per il tuo P.S. cosa dire, si commenta da solo... come fai a dire che quelle che hai citato sono verità indissolubili e che non ti sei inventato nulla?? in primis, te nel tuo primo post hai scritto che ti fa rabbia che la polyphony non ha dato spiegazioni... visto che non ne ha date come fai ad averle elencate e descritte come verificabili come dati di fatto?? Ahh beh, ho capito, ti hanno telefonato a casa e te ne hanno parlato... che fortuna che hai!!!
    oppure hai fatto delle semplici supposizioni, come tutti noi del resto stiamo facendo...
    un consiglio??? quando scrivi post del genere, la prox volta, metti qualche vagonata di IMHO qua e la, è meglio!!! almeno non sembri un fanboy di FM che si spaccia per fanboy GT...
  3. Vsylar

Vsylar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    a me non interessa...sono amante dell'arcade e non delle simulazioni. Senza danni è quasi emglio x me

Vsylar ha aggiunto 1 Minuti e 11 Secondi più tardi...

Ma quanto cavolo scrivete?:rotfl:....la gente si disinteressa
  4. SteelTurtle

SteelTurtle Guest

gne gne....:D
    Potresti per lo meno specificare che quando parli di gente in realtà stai dicendo: "IO non ho purtroppo la pazienza di leggere post lunghi più di due righe e composti da semplici e ben comprensibili slogan"...
    Un paio di cose: a prescindere che mi trovo ovviamente d'accordo con i rilievi di lodosss, mi piacerebbe innanzitutto che questo thread non fosse per l'ennesima volta invaso dai facinorosi di professione, che vengono qui a spalare letame su GT utilizzando un argomento dibattuto fino alla nausea come il sistema di danno integrato nel gioco, argomento per il quale c'è QUESTO thread (che tra l'altro è ormai chiaramente fuori controllo): http://forum.console-tribe.com/cons...urismo-5-non-su-tutte-le-macchine-248198.html ...nel caso, siete pregati di accomodarvi lì ;)
    ...Anche perché qui, in teoria, si dovrebbe parlare di argomenti direttamente ricondicibili al Topic della notizia, e magari bisognerebbe pure parlarne con cognizione di causa.
    Un'altra cosa: per quale assurdo motivo le persone che fanno nei loro post dei continui riferimenti alla superiorità e la bellezza di "Forza Motor Sport" non utilizzano i thread a tale gioco dedicati?
    Perchè certi utenti continuano imperterriti a calpestare le più elementari regole dell'educazione? Qualcuno può darmi delucidazioni?
  5. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    ma credo sia tutto riconducibile al fatto che qnd usci kz2 non si parlava d'altro...anche in confronto a fifa.....sembrava quasi che ronaldinho dovesse prendere l'M16...
  6. lodosss

lodosss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    hai ragione, sono stato abbastanza prolisso... è solo che a scrivere le cavolate basta usare poche parole... ma per spiegare il perchè quest'ultime sono cavolate spesso ce ne vogliono di piu di parole... poi mi sono soffermato a dare anche dei miei pareri personali, del perche secondo me certe scelte sono state fatte, se poi si possono chiamare realmente scelte, magari sono stati costretti a fare così... il fatto è che noi per il momento non lo possiamo sapere in nessun caso e mi da fastidio quando una persona vuole convincere la gente a pensarla come lui, usando dei "dati di fatto" che in realta non esistono... solo per il gusto di creare cagnare e spalare letame su un titolo o sull'altro senza cognizione di causa... poi magari la realtà è quella che ha detto lui, ma in quel caso sarebbe culo, non intuizione...
  7. hemix

hemix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Prolissi si, ma Sgrammaticati. Riuscite a scrivere delle opinioni, decentemente in Italiano?
    Meno parole, e più grammatica.................;)
  8. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Magari uscisse veramente per natale...lo spero tanto
  9. F-35JollyRogers

F-35JollyRogers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Uscirà a Dicembre... sono prorpio curioso di vedere come và a finire sta cosa. Sono FAN solo di Gran Turismo ed ho giocato davvero raramente ad altri giochi di macchine, ormai l'attesa non mi snerva piu, provate a pensare che uscirà tra un anno così non ci pensate piu :asd:
  10. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Su questo forum ho letto certi errori grammaticali raccapriccianti... ho senza h, congiuntivi allo sbaraglio, k a profusione, cioè come intercalari tra le parole........
  11. shockwave82

shockwave82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Apparte il fatto che non mi trovi daccordo sulla maggior parte delle cose che hai scritto...

Cmq tu sei un po troppo fan-boy e un po poco realista. Come fai a dire che GT5 è giusto che ci abbian messo cosi' tanto a svilupparlo perche' e' il primo gioco di nuova generazione della Poliphony... e dire che FM3, invece, è stato facile svilupparlo perche' partivano da FM2 che gia' era di nuova generazione?

Ma non ti rendi conto che il tuo discorso non sta in piedi?

Se ricordi il primo FM usci' sulla prima xbox nello stesso periodo in cui GT4 usci' su PS2...

Poi, dopo l'arrivo di xbox360, e' uscito FM2... ed era un gioco COMPLETO... SPLENDIDO e GIOCATISSIMO!!! uno dei giochi che ha venduto di piu' su xbox360.

Poliphony nel frattempo si grattava gli zebedei dicendo che a breve sarebbe uscito GT5...

ha atteso, ha atteso... e ora esce FM3... PRIMA!!! e ripeto PRIMA di GT5!!!

Quindi significa che NON SOLO Microsoft ha fatto uscire 1 gioco di ottima fattura e COMPLETO prima di GT5... ma 2!!!!!

Nel frattempo Poliphony ha fatto uscire il Prologue che, come tutti sappiamo, non e' che una demo fatta per tirar su 2 soldi e continuare lo sviluppo del gioco.

Quindi non dire che alla Microsoft lavorano poco e male e alla Sony son dei fenomeni!!! semmai il contrario!

Hai quotato il messaggio precedente dicendo che c'eran scritte tante baggianate... e invece alla fin fine e' stato il contrario!

Mi fermo qui perche' altrimenti dicono che ci dilunghiamo troppo.
  12. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Bene allora non manca poi molto ottima news

mi hanno detto che alcune copie di gt5 supporteranno i danni altre le puoi sbattere per terra e non succede niente:asd::asd: (era per sdrammatizzare)
  13. lodosss

lodosss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    scusa un attimo... ma hai letto il mio post ho l'hai solo interpretato o immaginato?? no perche scritte le cose come le hai scritte te, sarei il primo a dire che il mio discorso non sta in piedi...
    prima di tutto non ho mai detto che MS lavora coi piedi e sony sono dei fenomeni... non ho mai menzionato nei miei post le case madri, solo GT e Forza con rispettivi team... percio non so da dove tiri fuori sta frase...
    che il prologue è una demo l'ho scritto anch'io, nello stesso discorso in cui facevo le lodi a forza, dichiarando che hanno fatto uscire quasi inaspettatamente un ottimo gioco mentre la concorrenza faceva demo...
    poi non è che la MS ha fatto uscire 1 gioco in piu, al max sono stati quelli del team che hanno lavorato benissimo e ne hanno fatti uscire 2 con poco intervallo... se fosse per sony penso che GT sarebbe uscito da un paio d'anni, se nn di piu...
    a proposito dei tempi... non ho detto neanche che è giusto che il gioco esca dopo cosi tanto tempo, anzi, ho scritto che ha dato molto fastidio anche a me e che ero il primo che pensava che tra il prologue e il gioco definitivo passasse un periodo breve... poi ho fatto un'appunto personale che diceva solamente che se dopo un'attesa cosi lunga il gioco era cmq un capolavoro, ben venga, pazienza, preferisco questo rispetto al lavoro di altre case che fanno uscire giochi 1 dietro l'altro di livello mediocre, giusto per fare uscite... non ho assolutamente detto che polyphony ha il mio appoggio totale (tanto nel frattempo ho giocato a tantissimi altri giochi, tra cui Forza2)
    non ho neanche mai detto che forza3 è facile da sviluppare perche avevano una base... ho solo detto che il livello raggiunto in 4\5 anni di sviluppo di gt5 è lo stesso di forza3 (quale sarà meglio lo vedremo tra poco, ma sono tutti e 2 ottimi), percio in ogni caso hanno lavorato negli stessi tempi... molti in varie news descrivono gt5 quasi come rivale di FM2, quasi dicendo che il team 10 è avanti di 2 anni con forza3...

nel mio post non ho fatto fanboysmo... ho solo risposto a un utente che scriveva le cose abbastanza a casaccio descrivendole come veritiere e con dei dati di fatto reali... quando sappiamo benissimo che polyphony oltre a quello dichiarato, non ha rilasciato nessuna spiegazione... e sony uguale... io ho solo preso le sue affermazioni e ho spiegato, per quello che si sa, il perchè sono sbagliate o cmq non sicure... se leggi bene non ho mai dato spiegazioni certe, ho sempre messo piu punti per dare varie opportunità, perche neanche io so il perchè di certe "scelte"...
    poi se mi chiami fanboy di GT lo accetto tranquillamente, ho sempre amato la serie e penso che la amero anche in futuro... ma non per questo esco dall'obbiettività e mi privo di partite con altri giochi simili... infatti nei miei posto ho fatto piu volte le lodi a FM e al suo team...

prova a rileggere attentamente il mio post... non penso che troverai tutte le cose che mi hai scritto sopra... poi se le hai intese cosi... di... non era mia intenzione... come ti ho scritto prima, leggendo la tua nota di come hai interpretato il mio post sono daccordo che il mio discorso non stava in piedi... ma non era il discorso che facevo io!!!

lodosss ha aggiunto 2 Minuti e 41 Secondi più tardi...

p.s. non vorrei pensassi, visto che ho difeso GT, che sono fanboy sony... sai, vedendo che hai tirato fuori frasi su MS poco lavoratrice e sony fenomeno... perche visto che ho scritto che gioco a FM2 penso sia logico capire che le ho entrambe le console!!!
    Ultima modifica: 23 Agosto 2009
  14. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    @ Per lodoss che ha scritto:

""nel mio post non ho fatto fanboysmo... ho solo risposto a un utente che scriveva le cose abbastanza a casaccio descrivendole come veritiere e con dei dati di fatto reali... quando sappiamo benissimo che polyphony oltre a quello dichiarato, non ha rilasciato nessuna spiegazione... e sony uguale... io ho solo preso le sue affermazioni e ho spiegato, per quello che si sa, il perchè sono sbagliate o cmq non sicure...""

Se per "l'utente che scrive a casaccio" per caso ti riferivi a me, sappi che potrei rigirare la stessa frase per quello che hai scritto tù , con la differenza che io ho argomentato con motivazioni secondo me più realistiche ed in linea con i fatti, e non fantasticando su "quello che vorrei che fosse"...

Tutto poi diventa più chiaro interpretando questa tua frase:

"se leggi bene non ho mai dato spiegazioni certe"

...e si che ci hai scritto su un papiro, senza dare spiegazioni certe...o devevi fare il rodaggio ai bottoni dalla tastiera nuova...:)

Io le "spiegazioni" per lo meno le ho date...non ho mica il bisogno di convincere nessuno, è semplicemente la realtà per come la vedo io e molti altri utenti...tu sei logicamente libero di pensarla come più ti aggrada...;)
    Ultima modifica: 23 Agosto 2009
  15. blackdragon87

blackdragon87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    ok allora mi sa che dovremo aspettare un altro anno!!
  16. lodosss

lodosss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ok... è la realtà come la vedi te... allora perche nel tuo post non hai mai scritto la parola "per me" oppure piu semplicemente un "imho"??? anzi al contrario alla fine di tutto hai scritto "Infine ricorda che "le verita indissolubili" come le chiami tu, se sono consultabili e verificabili come dati di fatto, rimangono tali, io non mi sono inventato nulla.."
    tra le cose che hai menzionato cosa sono "consultabili e verificabili"... piacerebbe leggerle anche a me...
    io nel mio post ho fatto vari esempi di come potrebbero essere andate le cose (motivo del post lungo)... te invece hai piantato i piedi a terra e hai puntato il dito verso polyphony, con la certezza assoluta che la colpa sia solo loro... addirittura hai detto che hanno fatto ques'annuncio (danni parziali) giusto per pararsi il culo per salvarsi dalla mole di lavoro visto che, sempre secondo te, erano ancora in ritardo... io come tutta risposta ho solamente preso la tua affermazione e lo inserita tra altre possibili cause, sony, costruttori, ecc... e ho solo detto che questo fantomatico annuncio para culo non è una novità, gia avevano 3\4 mesi fa dichiarato che i danni erano parziali, addirittura l'aveva detto anche la ferrari... poi ho risposto con sicurezza, perche è logico che sia cosi, sul tuo commento sulle gare online fasulle (auto indistruttibili vs rotture) dicendo che come tutti i giochi ci saranno lobby separate e che (sempre da vecchia dichiarazione se la confermano) le rotture saranno sul rally e sulla nascar...
  17. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Spero veramente che il gioco esca dopo poco dal rilascio della versione per PSP.
    Però guardando l'immagine postata poco da qualcuno e leggendo Q4 2009, potrebbero venire dei dubbi.
    Di che Q4 stiamo parlando? Spero non quello finanziario....

Tutta la discussione tra adriantaps e lodosss...c'è un problema di fondo, state parlando senza sapere come sarà realmente il prodotto finito (abbiamo visto una demo che può voler dire tutto o nulla, solo un circuito e solo un auto deformabile, in modalità arcade...etc..), abbiamo letto delle specifiche in Giapponese (poi prontamente "ritirate"), e abbiamo sentito un'intervista come sempre criptica al genio a capo del progetto.

adriantaps, per me sbagli nel dire alcune cose, e lo fai perchè usi come preconcetto il fatto che in Ploiphony siano cretini, come puoi pensare che possano essere così sprovveduti da far gareggiare insieme auto con danni e auto senza? E' da GT1 che le varie gare hanno sempre le "restrizioni" (gare per sole auto cabrio, gara per sole MR, FR, 4WD, gara per sole VW, per sole auto da corsa, per auto da più di 400CV...) non credi che potrebbero inserire una a restrizione del tipo gara per sole auto indistruttibile o gara per sole auto distruttibili??? Questa è la cosa più semplice da fare, ma tu dai per scontato il fatto che non lo faranno.

Il discorso dei tempi di sviluppo per me non si pone. 5 anni non sono molti per fare un progetto del genere da zero. Molti altri titoli ci mettono molto più tempo e nessuno dice nulla! (Ci impiegano 14 anni per un film..."avatar"...).

Il fatto dei danni, se ne è discusso a lungo in almeno altri 3 tread, non ci sono conclusioni. Non sapremo mai perchè non li implementeranno su tutte le vetture, ciò che è certo è che non hanno mai dichiarato che lo avrebbero fatto!
  18. Perguson

Perguson Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  19. lodosss

lodosss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    quoto!!
    infatti nel mio post non ho mai parlato di capolavoro GT, ho sempre detto che dal poco che si è visto sembra un gioco di ottimo livello (e di aver aspettato se alla fine ne esce un capolavoro non mi darebbe fastidio), come del resto Forza e che solo all'uscita sapremo quale dei 2 sarà il migliore...
    quoto anche sul discorso degli anni... come me anche x te 5 anni di sviluppo non sono poi così esagerati per un progetto cosi da zero (poi di sicuro a nessuno fa piacere aspettarli)... e hai ripreso il mio discorso sul fatto che altri titoli ci hanno messo altrettanto ma nessuno dice niente... io avevo fatto l'esempio di GOW che nella next gen. ancora non è uscito... ma potrei dire un metal gear, ne è uscito 1 ma molto tempo dopo l'uscita di ps3 e cosi via... ottimo l'esempio di avatar con i suoi 14 anni di sviluppo... wow...
    Ultima modifica: 24 Agosto 2009
  20. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nn credo i fun della saga prenderanno a maggior ragione quello per PSP che poi interagirà con la versione per Ps3....