1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Per chi possiede un'alfa romeo Mito

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da davide85, 21 Agosto 2009.

  1. apoflo

    apoflo Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Turin
    non lo so ame l ha detto ilmio amico..io nenache l ho mai provata..quindi nn posso esprimere giudizi..
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    Se lo ritieni un forum di bambini potevi chiedere da altre parti.. Ognuno ha dato il suo parere e non mi sembra il caso di insultare chi ha usato il suo tempo per risponderti..

    Comunque se non ti piace la 147 ti consiglio anche la Polo.
  3. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    Tengo a precisare che se c'è u forum dove sono stato e nn si fanno trattamenti di favore è questo...

    Per il resto capisco che la tua richiesta è stata specifica....
    "Per chi possiede"

    Ma essendo il forum un luogo libero credo che molti come me hanno letto fra le righe che volessi dei consigli...
    Poi essendo che quì molti hanno la fissa delle auto è normale che si generino anche commenti sulla vettura stessa...

    Poi Oh... Mica nessuno ti punta la pistola al petto e ti dice nn comprarala...
    Ma se volevi sentirti dire le parole
    "L'Alfa Mito è una vettura bellissima fighissima... sportivissima Ispirata alla 8c Competizione e quindi ha la sportività nel sangue... poi con lo sport pack la macchina per influsso benefico delle pedaliere in alluminio guadagna 3 secondi sullo 0-100, e poi.. ecc..."

    Era più logico tu andassi sul forum AlfaMitol'AutoPiùFigaDelPollaio.com tant'è che comunque la probabilità di trovare dei possessori di alfa Mito (per altro pure soddisfatti al meno che nn sono alfisti convinti) su un forum di consolle nn è proprio altissima...

    Poi cmq ti informo che nn ti hanno risposto affatto dei bambini....

    In fine Scusaci se qualcuno ha provato ad aprirti gli occhi su quello che secondo lui era una delle vetture più sopravvalutate del reame...
    cercando per altro di fare i tuoi di interessi visto che a me importa capperi se ti prendi una mito...
    per quanto mi riguarda un altra macchina da far sfigurare in giro...:asd::asd::asd:

    poi nn credo ti banneranno per questo... ma cmq nessuno quì ti ha offeso....
    Ultima modifica: 22 Agosto 2009
  4. apoflo

    apoflo Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Turin
    quoto in pieno..
  5. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    Bravo nino!:cool:
  6. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    La nuova civic piace anche a me ma devo purtroppo dire che quella nuova non è piu la Honda Civic.
    Questa è la Honda Civic :



    Una car che ancora oggi da le piste a molte macchinine nuove e non più conosciute.
  7. andreax125

    andreax125 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    quanti bei ricordi la honda civic... io ho avuto il 1.6 vtec, come questa in video... motore distrutto e cambiata in toto...

  8. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    Se dobbiamo fare i talebbani si..
    ma cmq la nuova civic è una bellissima auto ha una portabilità magnifica (Mi correggo chi l'ha portata ne è rimasto entusiasta...)... un design studiato sul serio... e nn adattato o scopiazzato degli interni di tutto rispetto... anche se io nn amo gli interni tecnologici questi sono gli unici che ho gradito in vita mia...

    e soprutto la Type R nn è da far schifo.... anche se motoristicamente e trasmissionalmente parlando nn è paragonabile alla vecchia....

    ninofoggy ha aggiunto 21 Minuti e 30 Secondi più tardi...

    Come hai fatto a distruggere un V-Tech i motori orientali sono rinnomati per la resistenza.. honda nella fattispecie...
    Ultima modifica: 22 Agosto 2009
  9. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    continuo a chiedermi che senso ha prendere una compattina e spendere altri soldi per pedaliere alettoni e minchiate cromate sotto il nome di sport pack.

    via, è come prendersi un pandino, ribassarlo e andare a fare vroom vroom al semaforo :D



    a sto punto spendete di più e prendete un'auto che non rientra in quella categoria, perfettamente consapevoli che paghere più bollo, più assicurazione, e avrete maggiori consumi.
    Tutto questo per infrangere abbondantemente i limiti di velocità su strade inadeguate a garantire la sicurezza vostra e degli altri oltre i 90-130 km/h


    oppure andate in pista, se potete permettervelo un simile acquisto ha decisamente senso :)
  10. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    Quoto! I V-Tech non si rompono!:D
  11. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Talebani? :asd:
    Quella nel video è nera senza scritte e spoiler o altre robe strane.Colore ancora piu base del bianco tanto per dire.Più neutra di cosi si muore.Dove la vedi la talebanata?
    E se ti faccio vedere la EK9 che è peggio che mi dici?



    Ripeto la nuova piace anche a me ma a confronto sembra uno "zainetto per bambini transformeriano" :asd:.
  12. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...

    per talebbano intendo estremista fondamentalista purista.. insomma di quelli senza mezzi termini...

    senò avrei detto truzzo.. tascio... tartaro..
  13. andreax125

    andreax125 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    semplice... dopo 5000 km dal cambio olio il motore se l'era bevuto tutto senza segnalare nulla. intendiamoci, la spia dell'olio non era bruciata dato che faceva il check quando giravi la chiave, e dopo 5000 km a nessuno viene il dubbio che ne sia stato bruciato molto e va a controllare l'astina... tira poi te le conclusioni su cosa accade quando fai girare molto un motore non lubrificato..

    Ps. e il bello, è che nonostante l'avesse bruciato tutto, non faceva alcun fumo allo scarico
  14. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
  15. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    questo perchè sono motori seri!!!!! :asd::asd::asd::asd::asd:
  16. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    La ha acquistata 3 mesi fa mio fratello non il 1.6 multijet ma il 1.4 turbo da 155 cavalli, io quindi ti posso solo parlare di finiture, direi che se sei un alfista convinto ti piacerà parecchio il pianale è gradevole sia alla vista che al tatto.Finora nessun problema da segnalare ne scricchiolii preoccupanti nè altro, la tenuta di strada è abbastanza buona, se prendi un'auto come la MiTo logicamente non aspettarti molto confort, è soprattutto rigida anche perchè è un modello che punta a far concorrenza a Mini Cooper etc..
    Le 6 righe sopra sono un mio parere oggettivo, soggettivamente io odio Alfa, Fiat e Lancia che oltre ad averci propinato macchine penose oggi hanno aumentato anche i prezzi a livello di quelle tedesche.
    Personalmente ho una golf V gti, e ti posso dire che va abbastanza bene ma non vale certo i soldi che costa, anche le tedesche hanno cominciato a montare plasticacce mantenedo i prezzi alti, in fin dei conti io rimpiango la mia vecchia golf IV 1.9 tdi 130 cv (motore indistruttibile,consumi bassi, finiture fantastiche).
    Come ti è stato già detto in questo forum da qualcuno le migliore vetture per rapporto qualità/prezzo sono le giapponesi anche se io non ne apprezzo la linea.(intendo quelle per i mortali evitiamo macchine tipo nissan skyline gt-r e altri bolidi di gran turismo).