1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Compra una PSP Go!, e parti gratis per il Gran Turismo

Discussione in 'PSP News' iniziata da Bahamut Zero, 18 Agosto 2009.

1. amaro

amaro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che la pspGo non mi convinca a pieno lo ho gia' detto e ribadito
    personalmente l'unica cosa "buona" che ci vedo sono i 16G installati , ma per contro ha un po' troppe magagne , l'impressione che pensano ad un iphone sony e' sempre piu evidente

ma , tra i problemi piu grossi , chissa quando e chissa' se sara' possibile installarci un cfw
    e per me che la uso solo per i giochi della vecchia psx ...

parlando di gran turismo , si ma per noi che abbiamo tutti gli umd e sopratutto , visto che COMUNQUE sara' scaricabile ... che senso avra' spendere 250€ (speriamo , solo...) per un gioco che , alla grande , costera' comperare 40-50 euro ?

che a questo punto il modulo gprs piu' che un optional lo vedo come un obbligo , e si aggiusterebbe pure il discorso prezzo , visto che si trovano penne usb da 16 giga per 29 euro abbastanza facilmente oramai (mediaworld e interspar)

comunque in Austria , dove non c'e' la moda dei cfw(o perlomeno non come qui) la fibrillazione e' tanta , a villach il mediamarkt era tappezzato di pannelli con la prossima uscita della Go e di gran turismo
  2. @Hacker@

@Hacker@ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    q8..e poi nessuno di noi e un mebro ad honorem della sony:asd: quindi nessuno ha ancora avuto
    la possibilità di provarla..
    PS=ke dite vendendo la mia psp fat ( perke mi pare ridicolo che rimanga con due psp..sembrerei un povero bimbo minkia:asd: ) piu altri bei 200 verdoni ke dite? io mi precipito:rotfl:
  3. Alasuisi

Alasuisi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma guarda sia chiaro ch non intendo offendere ma se sei vagamente interessato al discorsco custom firmware saresti un MINCHIA a vendere di botto la fat per risparmiare, io ancora non so come mi comportero ma al limite farei cosi, prima comprerei la go, tenedole tutte e due, se esce un cfw mi tengo quella e mi levo quella vecchia, altrimenti rivendo la go con gran turismo che mi ci hanno dato, se anche la tieni sei mesi e ci perdi 50-metti anche 70 euro ci si puo stare, senza considerare che è piu probabile che vi siano exploit possibili sulle prime revision della go come fu a suo tempo per la fat
  4. @Hacker@

@Hacker@ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hmm..hai ragione ma x il discorso del cfw/exploit non sono d'accordo...io ( anche se non uscirà un cfw nei primi sei-sette mesi me la terrei lo stesso...anke solo per il gusto di provare una pspGo! appena uscita :D
    e poi io nn dicevo che sembrerei un bimbo se avessi due psp..e solo che mi pare ridicolo avere due console che servono praticamente a leggere gli stessi giochi( perche mi sembra che per le altre psp faranno i nuovi giochi in formato UMD oltre che in digital drivery o mi sbaglio ??)
    Ultima modifica: 22 Agosto 2009
  5. amaro

amaro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sembra , pare , si dice , pure da fonti ufficiali , ma si sa quanto siano ufficiali alla sony ...
    che i giochi da una certa data (non ci credo ..) escano solo in DD

che a volerla dire tutta mi parrebbe pure una bella cosa anche se un brivido sulla schiena mi parte ogni volta che ci penso
  6. @Hacker@

@Hacker@ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :asd:
    comunque,si dice,mi pare di aver sentito, nei corridoi ecc. che quindi e una bella fregatura:asd:
  7. marco1994

marco1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me è solo un modo per invogliare la gente a comprare la psp go perche avranno capito che non andrà a ruba come è accaduto con la 3000.