1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Yamauchi: GT5 poco dopo GT PSP

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 22 Agosto 2009.

1. Ducati87

Ducati87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    è una supposizione? rumors? voci di corridoio? oppure è una data ufficiale?:roll:
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.452
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Probabilmente non farò in tempo a vederlo in questa vita :D
  3. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Forse ?

=================================================

Penso che esce al natale per un offerta bundle con la slim .
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    uncharted due non hai aspettato tantissimo eh..è un tempo di attesa bnormale
  5. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma è quello che ho pensato anche io, si fanno concorrenza da soli. Insomma, chi se li prende tutti e due se escono a distanza di poco :???:
  6. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Una buona notizia finalmente.
  7. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.452
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Secondo me alla Polyphony interessa poco se i suoi giochi fanno il botto iniziale tanto la serie GT non si rinnova ogni anno quindi se uno è interessato prima o poi lo prenderà sia in versione PSP che su PS3.
  8. SteelTurtle

SteelTurtle Guest

Io, per esempio... :)
    E diversi altri milioni di utenti... ;)
  9. alegiullare

alegiullare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    per la serie meglio tardi che mai :D
  10. Tisifone

Tisifone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    59
    io,pspgo al lancio e quindi granturismo(su psp è bellissimo vederlo) me lo scarico gratis, gt5 invece lo prendo perchè
    mi piace.per quanto mi riguarda possono benissimo darmeli lo stesso giorno in bundle
  11. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    entrambi?non penso saranno milioni...cioè se hai le due consolle che ci giochi a fare con lo stesso gioco in due consolle? e come se avessi resident evil 5 x 360 e x play 3 e ci gioco 1pò e 1pò ( ho 1pò esagerato ma la penso cosi!ovviamente i due gioki non sono = ma è sempra la solita minestra).

Quindi per mesi giocheresti solo a gran turismo...wow :p
  12. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    non credo che saranno las tessa cosa...e penso che pioliphony potrebbe rendere i due giochi interattivi come GT3 e GT3 concept con i crediti da passare e auto da sbloccare
  13. shockwave82

shockwave82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Io penso che sia da guardare piuttosto Forza Motorsport 3 che esce prima... e GT5 che esce (speriamo) a natale.

Come vedi gia' da questo forum sono in molti a possedere sia xbox360 che play3... Gli appassionati di auto non si faranno certo scappare FM3 che si preannuncia un gran titolo... il problema e' che GT5 esce poco dopo... e se FM3 toglie la voglia di giocare a giochi di auto (associato anche a Need For Speed Shift e Dirt 2 che son 2 titoli appetibilissimi)?

Io non penso sara' cosi'... io attendo con ansia FM3 perche' ho il volante dell'xbox e me lo godro' sicuramente tantissimo...

Pero' quando sapro' la data definitiva di GT5 correro' a comprare la console (non possiedo ancora la play3 ma ho sempre detto che appena esce GT5 la compro) attendendo con ansia il gioco.

Aspettiamo l'annuncio a Tokyo ma ormai e' chiara la data di uscita... se non dovessero lanciarlo a natale sarebbero dei contapalle.
  14. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222

La penso abbastanza come te, penso che il confronto diretto con FM3 sia decisamente un azzardo sotto molti punti di vista e credo che difficilmente una tattica del genere li premierà. Complice anche l' uscita di GT PSP avrei optato per una release di GT5 nel 2010, mah...
  15. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    nn so se prendo la ps3......nemmeno se escono gt5 gow3 e uncharted2 insieme...troppe balle la sony....è di maggio la news di poliphony "possiamo far uscire gt5 qnd vogliamo" e allora siete *******!!è 3 anni che lo aspettano tutti...anche chi non ha ps3...scusate lo sfogo ma io VOLEVO la ps3 ma proprio fa solo *******....poi logico che potrebbero farlo uscire anche tra 2 anni tanto chi conosce gt lo prende cmq...xò fanno rabbia e tutti a difendere un branco di bugiardi che ha riempito gt5 di macchine e i danni se li sono dimenticati dopo 5 versioni del solito gioco...nel 2009....vergogna e basta....il prossimo gt6 saranno corse di panzer contro abrahams..
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Agosto 2009
  16. SteelTurtle

SteelTurtle Guest

Ragazzi, evidentemente non state considerando in modo opportuno il tipo di pubblico che acquista da 11 anni i vari capitoli di Gran Turismo...:)
    E' evidente che l'uscita di un gioco concorrente, pur se validissimo sulla carta, è l'ultimo dei pensieri o delle preoccupazioni di Polphony Digital rispetto alla migliore strategia di commercializzazione di GT5...
    Non a caso Yamauchi non ha MAI fatto menzione negli ultimi 4 anni di fattori legati alla concorrenza per stabilire i modi e i tempi di uscita del quinto capitolo...
    Ha sempre parlato semmai dei lunghi e tecnicamente impegnativi processi di iterazione del game design e dell'ottimizzazione del codice, per offrire ai veri fan di Gran Turismo il miglior gioco possibile...
    E poi ormai ci siamo, visto che è praticamente certa l'uscita entro la fine del 2009 :)
  17. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Ognuno è libero di esprimere il proprio dissenso ma senza ricorrere al turpiloquio.

Grazie.
  18. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Per uncharted 2 non è che abbiamo dovuto aspettare molto rispetto agli altri titoli...anzi...

E comunque un bundle ps3 slim + gt5 a 299 euro dovrebbe attirare parecchia gente...
  19. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
  20. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Bisogna quantificare il quanto poco dopo...

ma è un bene che finalmente gt5 esca........ non vedo l'ora di vedere il tgs