1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la demo di Colin McRae: DIRT 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 20 Agosto 2009.

  1. Deathscythe

    Deathscythe Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2009
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    73
    premetto che non sono molto appassionato dei giochi di guida, ma avendo provato questa demo mi sembra che abbia poco a che fare con il rally...magari sbaglio però non mi convince!!
  2. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    A me sembra identico al primo tranne per il menù e per gli schizzi sul vetro ed il fango più dettagliato. Simulazione zero, la prima modalità fa leggermente schifo (quella con le 8 vetture) mentre il rally in Marocco è tipo Pro Street e da un buon senso di velocià:asd:

    Forse lo prenderò usato:roll:
  3. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Scusami dove hai visto che questo gioco sara simulativo . Il gioco e' arcade . Se non ti piace l'arcade perche scrive simulazione zero quando il gioco e' arcade .
  4. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    Forse perchè i primi colin mcrae (almeno fino al 4) avevano un qualcosa di simulativo?

    :roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll:
  5. Cicciocz

    Cicciocz Sam Totman di Locri

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Località:
    Catanzaro
    provata demo versione ps3... divertente fare incidenti :D
    Ma di simulativo ha ben poco...
    Ho fatto un video sugli incidenti del gioco...
    La cosa bella è che, nonostante le 1000 capriole, la macchina riparte sempre ;D

    Ecco il video:

    http://www.youtube.com/watch?v=yd-5vx3jD3M

    Ciauz
  6. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    Bellissimo!! La grafica sembra pure più bella e al minuto 0:58 sembra di vedere la macchina di superman :asd:
  7. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    Povero pilota...:asd:
  8. Snoreyn

    Snoreyn Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2009
    Messaggi:
    842
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sammichele di Bari
    Hei ho comprato Pacific rift e l'ho pure finito con gusto perchè è l'unico gioco automobilistico a cui spendo soldi xkè è un gioco fenomenale, infatti dirt 2 non lo comprerò...la grafica di pacific rift è buona..anzi ottima..ma quella di dirt 2 è superiore ;) tanto x cominciare D2 vanta anche la visuale abitacolo assente in MS, l'acqua è fatta meglio a D2 con cura maniacale a quanto pare...i modelli delle auto sono migliori a D2 soprtatutto le texture e i riflessi pulitissimi, non percepisco aliasing (in MS si) la definizione è ottima a 720P, a MS non tanto.Più altre particolarità di cui non voglio dileguarmi...e si, anche io preferisco lo stile alla mostorstorm...e vorrei che motorstorm 3 avesse almeno qualla grafica! Sono un motorstorm fan, ma dico le cose come stanno... cmq MS spacca \m/ ^_^ \m/