1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Per chi possiede un'alfa romeo Mito

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da davide85, 21 Agosto 2009.

  1. davide85

    davide85 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    761
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Località:
    Catania
    Ciao a tutti, sarei in procinto di acquistare un'alfa MITO. Quyalcuno sa darmi qualche info su come si è trovato su questa vettura? pregi e difetti? optional da avere e optional da poterne fare a meno? sono orientato per il modello distintive con premium pack, sport pack, antifurto e pedaliera in alluminio. Grazie

    davide85 ha aggiunto 0 Minuti e 37 Secondi più tardi...

    Dimenticavo, motorizzazione 1,6 multijet, colore rosso alfa
  2. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Lo sport pack cosa prevede di preciso?
  3. Ducati87

    Ducati87 Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    528
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Località:
    #include<ctribe.com>
    Scusa la sincerità ma è l'unica alfa che non mi piace! Non la comprerei per nulla al mondo!
  4. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    La guidi col volante di mariokart e il motion plus messo nel c..ruscotto
  5. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    io ce l'ho da febbraio e mi ci trovo benissimo,anche se il modello sport non mi piaceva molto
  6. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    sarà sicuramente qualche minchiata cromata e l'alettone truzzo che "taglia l'aria" :asd:
    utile poi la pedaliera in alluminio
  7. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    :asd:

    Comunque a me piace ma preferisco la 147...
  8. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    scusa tutto alla modica cifra di????????:roll:

    edit:
    Me so documentato sta tipo a 21.750 lo sport pack
    io la trovo un po caruccia...... però... i gusti so gusti...

    Ma mi chiedo una cosa... nn so quanti mila chilometri tu faccia in un anno... ma se alla fine è un macchina che ti serve per la città...
    perchè cavolo nn prendi il 1.4 turbo Progressive che ha sempre 120CV ma e lo smollano a 16.600 euro....
    sai quante migliaia di Km fai con 5.000 euro di benzina????????????

    ho fatto 2 conti e tenendo la macchiana sempre in tiro credo che ci faresti 50.000Km....
    (per fare il conto ho usato il consumo cittadino che è quello più alto per intenderci... quindi quei 50.000Km sono tutti in città se contavo misto o autostrada i Km.. salivano vertiginosamente)
    Ultima modifica: 21 Agosto 2009
  9. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Personalmente mai provata anche se la possiede un mio collega.Tralasciando i suoi pareri che sono sicuramente di parte avendo comprata da poco posso dirti che del 1,4 155cv ne ho sentito parlare molto bene.Macchina scattante e che nonostante abbia 155cv consuma poco rispetto ad altre intorno ai 150cv (vedi golf GT etc).Quello che invece tutti quelli che conosco mi ripetono è che le plastiche e la verniciatura non sono il massimo.Il mio collega si è anche lamentato del piccolo lunotto posteriore.Dice che è troppo piccolo per usarlo nella manovre ma per fortuna ha i sensori di parcheggio! :D.
    Occhio a cosa compri perchè a me personalmente mi puzza il fatto che se ne trovino già molte usate del 2008 in ottimo stato con lo stesso all'estimento da te elencato tra i 18000 e 20000€.
  10. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    chiamasi anche Km0.... o auto aziandali....:asd::asd::asd::asd: do you know???
  11. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Per come la vedo io piace veramente a poca gente che appunto sono stati costretti a usare il trucco dei km 0 per abbassare un po il prezzo di un auto cmq nuova.Prova a cerca su google.Mai viste cosi tante offerte per una car diciamo recente.....sarà che c'è la crisi ma cavolo! :asd:
  12. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    prendi una 147..
  13. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    prendi un Honda civic.....:asd::asd::asd:
  14. apoflo

    apoflo Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Turin
    guarda un mio amico l aveva prea a febbraio..e poi mi ha detto che nn gli piaceva affatto per la tenuta..per il lunotto..per il troppo poco spazio..e ad aprile l ha venduta e si èpreso una golf 6..con la quale mi ha detto si trova molto meglio...
  15. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    Io nn sono per nulla un fan della Golf ma sta volta temo che il tuo amico abbia una gran ragione...
    Ahimè la mito nn la trovo un gran macchina.. ma i gusti vanno al dilà della ragione...

    anche se a volte coincidono...
    [​IMG]
    Ultima modifica: 22 Agosto 2009
  16. apoflo

    apoflo Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Turin
    a me ha detto che l ha cambiata per fatti d sicurezza,tenuta spazio..non per il motore..mi ha detto che è una macchina soppravalutata per il tipo d auto che è..un po tipo la smart..
  17. URa

    URa Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    be la mito è pur sempre una punto(segmento B) quindi non si puo pretendere chissa cosa, la golf(che a me non piace) è un segmento C quindi sicuramente è migliore, soprattutto come qualita degli interni!
    però a me in questo periodo mi sta piacendo moltissimo la nuova megane cupè, che non ha nemmeno prezzi da follia..
  18. davide85

    davide85 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    761
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Località:
    Catania
    La 147 è ormai vecchia come linea anche se come gruppo sospensivo è molto più allettante della mito. La mito deriva dalla scocca della grande punto ma ha un sospensioni a doppio effetto all'anteriore. La macchina la utilizzo per grandi distanze, non eccessive cmq, quindi punto al nuovo 1,6 multijet della fiat che va molto bene sulle prove al banco. Ringrazio tutti coloro che mi hanno dato utili consigli (solo uno) e pregherei gli altri utenti del forum di tenersi commenti futili, stupidi e/o offensivi per se. Come volevasi dimostrare è sempre un forum per bambini, e che mi bannino pure, a differenza degli altri utenti "raccomandati" che possono dire tutto quello che vogliono a quanto srto vedendo.
  19. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    mah,la tenuta a me sembra ottima,è inchiodata a terra :???:,il lunotto è piccolo è vero,ma basta un pò di abitudine e dopo poco non ci si fa nemmeno caso,poi oh usateli gli specchietti ogni tanto,dice che non sono li per bellezza :D
    anche lo spazio, bah quest'anno ci sono andato in vacanza in 5 e nessuno si è lamentato,anzi si aspettavano di stare strettissimi e invece sono stati comodi
  20. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    dovresti in teoria pure te tenerti commenti offensivi per chi lavora tanto dietro al forum.

    Poi la linea vecchiac he vuol dire?, nelle auto nulla, infatti ci sono macchien con + di 20 anni che come linea vengono universalmente riconosciute come MOLTO + belle rispetto a qualsiasi auto attuale^^