1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    e poi e' una figata l' effetto sabbia/fumo... che rende il tutto piu' realistico e ti costringe a sparare a muzzo nelle nubi x sperare di uccidere qualcuno(ke puntualmente uccide te)..anche se a volte mi viene da pensare che la sabbia negli occhi va solo a me XD

cmq io adoro cecchinare nelle mappe ampie , dove posso piazzarmi in un punto alto in base ,occultarmi, rilevare, seguire e freddare...

nelle mappe caotiche tipo testa di ponte o l'ultima col lanciafiamme piazzo torrette che sono davvero micidiali....

nelle mappe strette tipo radec , mercato , fossato mi piace piazzare il c4.... utilissimo in quelle mappe ma solo un peso da portare in giro nelle mappe ampie tipo phirrus mercato o martello

ogni tanti il medico tanto x variare a dare un senso al mio sentimento altruistico

e poi quando mi girano i @@ soldato semplice con mitraglione.... e li sn ca@@i amari XD
  2. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Io di fisso il tattico :D. Comunque ogni mappa ha delle classi o abilità che si prestano meglio di altre.
  3. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    che estremista che sei..... magari non piace e basta...
  4. batitom

batitom Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Gli unici difetti di questo gioco secondo me sono:

La trama: poteva essere approfondita un pò meglio, soprattutto sul perchè del conflitto...sì che viene spiegato tutto in killzone.com però secondo me nel gioco doveva essere spiegato tutto un pò meglio

Online: il sistema di copertura dovevano lasciarlo, poi chi lo vuole usare lo usa, e chi no non lo usa, questa scelta proprio non la capisco, ci sono certe situazioni in cui secondo me la copertura serve eccome, avrebbe reso gli scontri un pò più tattici e meno casinari..

Per il resto questo gioco è un capolavoro
  5. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    La trama se uno ha giocato al primo killzone si capisce bene, semmai pecca un pò sul coinvolgimento, quella di killzone 1 era più epica e con più colpi di scena. La campagna la ritengo comunque al top per l'intensita delle battaglie che ti fanno sentire davvero all'interno di un conflitto.

Il sistema di coperture on line è stato eliminato sotto consiglio della moltitudine di user(me non compreso) che hanno avuto modo di provare la beta.
  6. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Si, eliminato ma nella prima beta, non nella seconda on line su invito, in quella era gia' stata tolta. Si e' scelto di levarla per evitare i camper e sono d'accordo..

Per eliminare un avversario appostato che ti spara mostrando solo la testa richiede molta abilita' e se c'e' un minimo di lag non e' detto che colpendolo esattamente alla testa non muoia al primo colpo di conseguenza risulterebbe veramente difficile abbatterlo se non accerchiandolo..
    Ricordiamoci che anche se e' stata tolta, e' cmq possibile inginocchiarsi dietro un riparo per non essere colpiti, io credo che non sia cosi fondamentale...
  7. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    O forse è stata tolta perchè inutile? Per esempio in gta 4 la copertura è molto utile durante la storia, nel multi invece viene usata molto meno perchè capita di appostarsi in copertura e venire aggirati facilmente, gli altri ti sparano e tu sei ancora "attaccato" alla copertura...
  8. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ma sai... se imposti la copertura solo su pressione del tasto, non e' che "ti agganci", essere aggirati su copertura o semplicemente inginocchiati sarebbe la stessa cosa a mio avviso.. quello che ti fa cogliere impreparato e' il tuo campo visivo che come per tutti gli fps, non e' di 180 gradi ma molto inferiore..
  9. NathanHale90

NathanHale90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    EI NOTTE!!!
    :D:D:D
    come va e un po che nn post qui.. ma sn stato impegnato tra scuola, ragazze e lavoro e PS3...
    Che si dice..
    CMQ carissimo..
    HO COMPRATO OGGI KILLZONE 2..
    e ti volevo chiedere ma sti pack di KZ... NE VALE O NO LA PENA SPENDERE SOLDI X SCARICARLI :p?

CMQ CI SENTIAMO SU PSN.. ;)
    CIAO MITICO
  10. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Aggiungono qualche mappa in più. Visto che il gioco l'hai preso da poco per ora giocati le mappe normali, poi se ci entri in dipendenza scaricati i dlc :p
  11. NathanHale90

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ci pensero su :p
    mi sono scordato di dirti che ho preso quello con la confezione speciale :rotfl::rotfl::rotfl:
    Edizione limitata!!!!! che emozione:cry::cry::cry:
    cmq so che è una stupidata
    Ma il modo in cui si gira quella valvola all'inizio del gioco .. E DAVVERO DEVASTANTE!!!:cool::cool:
  12. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    eh già.. il vecchio, caro sixaxis! anche se sinceramente preferisco la grande fisica e grafica rispetto a una valvola :D
  13. NathanHale90

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ovvio
    pero sai .. questo sixaxis bisogna pure usarlo XD..
  14. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    non faranno più i finesettimane con i double points??
  15. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Ciao, capita anche a voi che in single a volte alcuni caricamenti ci mettano anche 5 o 6 secondi? Si blocca tutto, con la scritta loading nell'angolo, e poi dopo 5 o 6 secondi riparte. Non capita sempre, solo in alcuni punti, per es. nella raffineria...
  16. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Si puo' capitare in effetti..
  17. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    si diverse volte, d'altronde non possiamo lamentarci, quello è il prezzo da pagare per la mancata installazione
  18. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Si, però ho notato che dopo le ultime patch questo lato ne ha risentito. All'inizio giocavo solo la storia e non erano così lunghi, dopo un bel pò di tempo on line ho ripreso in mano la storia per prendere il platino e ho notato anchio questi blocchi piu' lunghi. Ho anche pensato che fosse il mio lettore non troppo in forma...
  19. Bunshichi73

Bunshichi73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate gente ma come si fa per fare piu punti giochi in modalita online e quella la classe migliore da giocare tra quelle che hai sbloccato grazie del aiuto che me date gente. ;)
  20. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora ci sono classi che si prestano meglio per certe mappe
    Esempio: Radec ---> Geniere
    Pyrrus ---> Ricognitore (checchino per intenderci)
    e così via... però infondo tutto dipende da te, vedo gente che fa dei punteggi strepitosi a radec non con il Geniere. Quindi se vuoi un consiglio, gioca più che puoi e il resto viene da se. Lascia perdere... tutto dipende da come ti trovi con le varie armi :)