1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Massive Action Game

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by ninofoggy, Oct 29, 2008.

1. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    Si possono modificare ancora degli aspetti come avete detto, spero che nel gioco finale si possano distruggere gli edifici
  2. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Mi dispiace far cadere le tue speranze però credo che una cosa come la fisica per far cadere un palazzo o danneggiarlo sia difficile che venga aggiunto a questo punto della lavorazione ( purtroppo :cry: )
  3. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    beh dai mancano 5 mesi, magari qualcosina riescono a fare, non mi aspetto le spettacolari distruzioni di red faction guerrilla, mi accontento anche di poco

Non ci resta che sperare
  4. hello!

hello! Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Magari anche le distruzzioni alla Bad Company non sarebbero male, anzi... però anche se non si potranno distrggere gli edifici spero solo che non ci siano recinti di legno che non fanno passare un carrarmato oppure casse di legno indistruttibili, ecc.
  5. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    Esatto, altrimenti ritiro tutti i complimenti positivi che gli ho fatto
  6. andrea1234567890

andrea1234567890 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    17 Settembre, Mag beta Pubblica, però non sò come, dicono chi è membro attivo sul forum, non sò se intendono quello ITA o USA
  7. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

Trophy Points:
    36
    Io su quello ufficiale non riuscivo a postare, non mi appariva il tasto nonostante fossi loggato... Mah...
  8. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Mi è piaciuto il tuo "però non sò come" :asd: per sapere su quale forum bisogna essere attivi bisogna vedere dove hai preso la notizia, se è un sito Italiano la risposta è boh se dal forum sony allora dipende se era quello ita o usa

EDIT: ho trovato su un sito spagnolo un nuovo video che mostra come data d'uscita il 26 gennaio speriamo in bene

http://www.eurogamer.es/videos/mag-trailer-15

EDIT2: secondo le ultime notizie la beta americana sara distribuita a chi entro il 16 settembre farà un abbonamento annuale Qore, ovviamente da noi non c'è quindi dovremo cercare un altro modo per prenderla
    Last edited: Aug 21, 2009
  9. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    dalla parte finale del video sembra però che le case vengano distrutte
  10. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Ragazzi gustatevi uno dei primi filmati della beta, sono 10 min. giocati con la compagnia RAVEN

MAG Beta - Raven

11. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

Trophy Points:
    36
    io ho sempre più paura di queso gioco... :rotfl:

bho cmq vedremo quando esce.. a me mi sa di azione caotica qualunque possa essere il tipo di gioco almeno che nn si giochi con il fuoco amico.. cosa che nessuno emtterà in creazione partita...
  12. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Dal video si vede bene che il gioco ancora è molto grezzo e il fatto che il tizio che lo gioca sia una pippa non contribuisce molto a vedere le varie possibilità di gioco, si è visto girando le armi che poteva utilizzare una pistola segnalatrice a cosa serve non si sa però c'è, mi sembra poi di aver capito che è possibile richiedere rinforzi di vario tipo come medico o meccanico ma il tizio non sapeva utilizzarli, cosa più importante è che è quasi privo di LAG, è evidente solamente quando muore. Spero che nei prossimi 5 mesi limino tutti i problemi e sistemino il comparto danni che mi sembra un po sballato
  13. andrea1234567890

Trophy Points:
    16
    Sul forum North America di MAG ho letto, che il 17 settembre o il 7 non ricordo bene, se si è scritti annualmente o si è attivi sul forum molto spesso si può ricevere. Ma mo vedo per sicurezza qual'è la data, il 26 gennaio esce in USA in italia boh

EDIT: Ho letto dice 17th September, prima avevano detto anche ai membri attivi del forum mo solo abbonamento annuale Qore, a me Qore non interessa non spendo 20 euro per una rivista virtuale che manco ascolto, solo per una beta, tanto alal fne la riceviamo tutti la beta quandoa disposizione sui forum le mettono, anche se non uscirà in questo modo, non fa niente aspetto l'uscita USA che lo ordinerò
  14. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Si come avevo scritto sopra per ricevere la beta USA bisogna iscriversi all'abbonamento annuale di Qore entro il 17 settembre, per noi ci saranno altri modi visto che non abbiamo Qore
  15. Marse1989

Marse1989 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    mi piace la mappa in 3D, poi il fatto ke si possa chiamare il medico, oppure i rifornimenti e così via.. e mi piace il fatto ke bisogna usare un po di tattica credo :D
  16. andrea1234567890

Trophy Points:
    16
    Beh speriamo che, come semrpe anche per uncharted mettono le bete su i vari siti famosi come per Uncharted ed LBP, non voglio spendere ad occhio che poi forse la beta è solo USA speriamo di no
  17. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Ho trovato altri due video che spiegano meglio alcune funzioni di gioco.

Metto sotto spoiler per non appesantire la pagina

18. andrea1234567890

Trophy Points:
    16
    beh speriamo che miglioreranno la grafica che vedendo sembra un pò più della ps2 :S

OT: La beta di LBP Water è uscita sul forum di Memdiamolecule. Fine OT
  19. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Questo è il comunicato ufficiale della Zipper Interactive riguardo la beta pubblica, il problema è che parlano anche della release americana già stabilità mentre quella europea ancora ignota.
    Speriamo non faccia la fine di molti giochi del PSN che finiscono per arrivare da noi mesi dopo.
    P.S. Ma qualcuno sa se sarà venduto su sopporto ottico oppure a scaricamento come Warhawk?

20. Francoiky

Francoiky Tribe Member

Trophy Points:
    102
    La cosa più bella di questo gioco?

L'organizzazione gerarchica:
    finalmente un po' di ordine in un (MMO)FPS; un ordine forse dovuto, data la vastità delle mappe... mi piace l'idea di poter impartire (e ricevere) ordini come in una guerra vera: infatti credo sceglierò l'esercito RAVEN (per la loro già famosa "organizzazione tattica").

Un'altra cosa che mi alletta: finalmente obiettivi seri :cool: (e non il solito "Piazza la bomba" :asd:).

Non vedo l'ora :rotfl:.