1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GC09: danni per Gran Turismo 5? Non su tutte le macchine

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by Difio, Aug 20, 2009.

1. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

Trophy Points:
    292
    Forse è proprio per via della diffusione di GT che non danno il permesso?!

Dentro ad ogni casa ci sarebbe un crash test con grafica fotorealistica di ogni vettura..

Ma anche fossero i soldi, non contano le vendite, ma quanto vuole investire la SH o la MS/Sony in diritti alle case automobilistiche.
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    magari visto che la vacca GT è + grassa hanno deciso di cercare di mungerla di + e di chiedere + soldi...oh poi non lo sappiamo, ma se hanno implementato i danni su alcune vetture vuol dire che problemi tecnici non ce ne sono, quindi è qualcos'altro
  3. Public Enemy

Public Enemy Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    è un gran gioco pero sarei falso a dire che questa non è una grave mancanza anche perchè i danni in un gioco di guida sono quell' tocco in più da dare ad un capolavoro.perdonate la mia barbara ingoranza ma come mai fm3 ha i danni a tutte le auto ?
  4. Evil_Sephiroth

Trophy Points:
    4,838
    esatto era quello, a cui si erano aggregate anltre case
  5. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

Trophy Points:
    292
    Non centra ceh sia o no un simulatore (per questo prima avevo scritto tra parentesi "a torto o a ragione"), ma centra quello che il consumatore percepisce. E la massa di consumatori di GT è sicuramente differente dal gruppo ristretto di utilizzatori di NETKAR...
  6. topmoller

topmoller Master Newshunter

Trophy Points:
    36
    Non hai capito una mazza come al solito. Ho detto solo che mi spiace che manchi la Porsche che è una casa di livello mondiale, non si parla di una casa minore tipo la Ssangyong ma della Porsche. Tu come al solito devi fare l'avvocato difensore di tutto quello che è in orbita sony anche quando non serve. Fanboy sei tu al limite;).
    Rileggi bene che ho scritto proprio l'opposto!!e che cavolo...
  7. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

Trophy Points:
    292
    Quello che dicevo pure io!
  8. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

Trophy Points:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Siamo dunque arrivati al succo del problema:asd:
  9. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    forza 2 aveva i danni su sospensioni, ruote, assetto, motore etc...e non solo sulla carrozzeria quindi penso(spero) che queste feature di base vengano implementate anche nel 3
  10. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Compensa la Ruf, dov'è il problema? E' sempre stato così, purtroppo il tempo per lamentarsi è giunto giusto ora...
  11. Evil_Sephiroth

Trophy Points:
    4,838
    mmmmm si decisamente scritto così avevo inteso che ti spiacesse sia di Porsche sia di ssangyong^^

io difendere solo sony?

ma se parlo bene di FM e di altri giochi 360 XD
  12. Divyne

Divyne Tribe Member

Trophy Points:
    222
    Faccio pubblica ammenda, mi era sfuggito il tuo "a torto o a ragione" :p
    Però, leggendo i vari interventi e considerato che Forza 3 i danni ce li ha, mi pare di poter dire che anche stavolta non ce la contano giusta, dicendo o lasciando intendere che sono le case automobilistiche a non voler lasciare inserire i danni, perchè la verità è che non sganciano abbastanza € per metterli e questo potrebbe aprire altre infinite discussioni che non è il caso di fare.
    Mi limito solo a dire che: 1. GT5 lo prenderò comunque, perchè in generale è una serie che mi ha sempre divertito, magari non quanto Forza Motorsport, ma abbastanza da giustificarne l' acquisto; 2. Per un gioco che si vanta di essere il meglio non avere i danni su tutte le auto e averli solo su alcune sa proprio di beffa e a questo punto, forse, era meglio non metterli del tutto.
  13. topmoller

Trophy Points:
    36
    quale lamentela?ho scritto: "mi spiace che". E l'ho saputo solo ora che non ci sarà in gt5, se lo avessi saputo ieri avrei postato ieri. Se vuoi scrivo che son contento che manchi la Porsche:D Non ho giudicato il gioco che compro fin dal gt1!
  14. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    AnBPS3 sei pregato di non offendere, se vuoi dire la tua fallo pure ma evita certi termini e o espressioni.
    Ho ripulito la news dal tuo commento e dai vari quote.
  15. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    Ridicoli; in pratica li hanno aggiunti a qualche auto tanto per far stare zitti gli utenti che si lamentavano...

Parte già indietro rispetto ai titoli di guida usciti dal 2005 fino ad oggi.
  16. topmoller

Trophy Points:
    36
    intendevo solo dire che mi spiace manchi la Porsche che è una grande casa, di Ssangyong e di case minori non mi frega un fico secco:D Poi non è che cambio opinione sul gioco per questo...
  17. Evil_Sephiroth

Trophy Points:
    4,838
    esatto però come gia detto e ripetuto, se i danni sono su alcune vetture il problema tecnico non esiste, e resta solo il veto o il volere troppi soldi di alcune case automobilistiche.

nel secondo caso do ragione a chi non vuole spendere un sacco
  18. Public Enemy

Trophy Points:
    0
    parole sante
  19. InsertCoins

InsertCoins Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Se ne parla fin dall'uscita del primo capitolo, ma ormai dopo tutti questi anni mi sembra una mezza verità.

Perchè in Gran Turismo le case "non concedono" i danni, mentre in gtr2 (dove mi pere che le Ferrari ci fossero) le auto si rompono? Ok non si disintegrano come un burnout ma megnio che niente

IMHO ci sono problemi più "tecnici", la loro ricerca maniacale della perfezione dei modelli 3d non permette agli sviluppatori di ricreare danni dinamici secondo i loro standard qualitatiti.....o meglio non hanno tempo per appliacasi a tutte le 1000 vetture....ci sono studi sulla fisica nella computer grafica che noi umani non possiamo neanche immaginare :D

Mi sembra strano che solo per una o due case non mettono i danni. Personalmente baratterei volentieri la presenza delle Ferrari e delle Lamborghini per poter vedere le auto avversarie spantegarsi contro i muri
  20. Public Enemy

Trophy Points:
    0
    cosa fanno i soldi :D