1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prototype

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 26 Aprile 2009.

1. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    si e soprattutto non fate le missioni a raffica ma mettetevi anche a cercare i bersagli della trama degli intrighi, che sono molto chiarificatori per la storia
  2. d3vil84

d3vil84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si dopo un po' diventa monotono...come dicevo potevano fare delle missioni anche dentro gli edifici così ti vedevi obbligato a cambiare strategia e usare sole le braccia " rinforzate" o altro...
  3. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    qualcuno di voi per caso è riuscito a prendere il platino a tutti gli eventi? a me ne mancano 2, di cui uno è il primo da fare con la frusta e fatico anche a prendere l'oro :\
  4. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi chi mi sa dare una mano come prendere la sfera azzurra la numero 89 (nel video: 6.36 min)???

quello che ha fatto questa soluzione è stato disgraziato perchè è l'unica sfera che non fa vedere come si prende
  5. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga', mentre lo inseguivo, un cornuto di militare ha ucciso uno dei personaggi che sbloccano un nodo della trama degli intrighi, che voi sappiate lo potrò ritrovare in futuro o l'ho perso per sempre?
  6. Max Payne 117

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si li trovi in futuro....
  7. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Uff, meno male, grazie!
  8. Max Payne 117

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    te l'ho dice il gioco stesso dopo che ne ammazzi uno, viene segnalato in alto a sinistra
  9. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    si andate tranquilli, i bersagli della trama degli intrighi ricompaiono. se non volete perdere tempo potete anche tornare al menu principale, caricare e tornare nella schermata dove non siete riusciti ad assimilarlo

non riesco a vedere il video dei collezionabili, ma tieni conto che si posso prendere anche mentre sei dentro l'elicottero, quindi suppongo i più difficili li puoi prendere così

ribadisco comunque, davvero bello questo gioco. bella la parte di free roaming e collezionabili, ci sono un sacco di innovazioni, bella la storia che si può scoprire a fondo solo avanzando nella trama degli intrighi. poi che vi devo dire, sarà che a me piace un sacco il concept, però penso sia uno dei migliori giochi che ho giocato fin'ora, sicuramente il miglior free roaming (e chi riesce più a giocarci a GTA dopo aver giocato a questo e ad assassin's creed? come fai a guidare un cretino che non sa neanche arrampicarsi su un palazzo o fare salti acrobatici strani :asd:)
  10. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per me è un bel gioco, ma niente di trascendentale...secondo me ci hanno messo troppe mosse e poteri, impossibile padroneggiarli tutti al 100%!
  11. Max Payne 117

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok tutto risolto praticamente era la pietra quella che si trovava sotto il ponte, infatti lo preso con l'elicottero
  12. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    vabbè dai alla fine quasi tutti i poteri sono utili (tranne secondo me i pugni martello che diventano inutili quando prendi la spada e la visione termica) le mosse non sono tutte utilissime è vero ma non mi sembra un buon motivo per svalutare il gioco :asd:
    giusto lo potevano fare un pelino più lungo :(
  13. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vabbè, non l'ho svalutato, ho detto che è un bel gioco! :D
  14. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    A me piacciono un sacco tutte le armi trovo un pò brutto il fatto che mi dia un obbiettivo ogni morte di papa... Per il resto ho apprezzato i poteri :) troppo distruttori! Soprattutto la frusta xD ancora non ho preso la spada che si vede nella copertina.. Comunque avete qualche idea o qualche strategia sul come battere velocemente gli infetti grossi?
  15. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io da quando ho sbloccato la "Presa" non ho tanti problemi, se non l'hai ancora sbloccata accontentati di correre senza fermarti mai e lanciargli di tutto addosso, dovresti cavartela senza patire troppo!
  16. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    vabbè sennò puoi anche equipaggiare lo scudo e massacrarli di artigli o pugni martello, alla fine vanno giù lo stesso che è una bellezza :D poi più avanti le cose più efficaci sono la spada e la massa muscolare suprema (se gli tiri un camion li uccidi con un colpo, e anche se carichi bene la lama aerea)

per quanto riguarda gli obiettivi io sinceramente preferisco così, almeno non sono regalati come in altri giochi come resident evil :\ cioè in quest'ultimo fai 60G deviando una freccia con il pugnale, che come difficoltà più o meno stiamo a livello dell'obiettivo rilancio di prototype che vale 10 -.-
    tanto alla fine non sono difficili, ed è più bello sbloccare qualcosa sudandosela :D in particolare è stata una bella soddisfazione prendere il platino a tutti gli eventi... appena ho tempo comincio il difficile! la pecca secondo me è che gli obiettivi sono pochi rispetto ad altri giochi (ecco anche perchè li sblocchi uno ogni morte di papa)
  17. maulghak

maulghak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io uso solo frusta e qualche volta lama
    vorrei sapere se quando finisco le missioni è cazzeggio libero o finisce il gioco
  18. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    cazzeggio libero :asd:
    ammazza come fai a cavartela con la frusta, è l'arma che fa meno male... giochi al facile?
    io la cosa che uso di più è la massa muscolare, è fortissima... con tuffo proiettile e massa muscolare suprema se ti butti da abbastanza in alto fa più male di un distruttore... senza contare che uccidi i cacciatori semplicemente lanciandogli una macchina caricando per bene, distruggi gli elicotteri con un solo calcio e così via...
  19. maulghak

maulghak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    con la frusta posso anche prendere i nemici dalla distanza e poi gioco a normale, poi se sei contro un cacciatore, pigi Y di continuo non gli dai tempo di riprendersi e quando si avvicina fai un salto indietro
  20. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    ah ok :asd:
    no io c'ho più un'impostazione alla devil may cry, mi muovo di continuo nello scenario e decido io quando piombare addosso a chi :asd: uso quasi sempre massa muscolare, solo la lama a volte per i carri armati che sono troppo resistenti e a volte gli artigli per fulminare gruppi di persone dalla distanza