1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni su Gran Turismo 5 svelate nel sito ufficiale?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 19 Agosto 2009.

1. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Stanno creando solo degenero e dubbi. Infatti perchè la subaru si danneggia e le altre no? Perchè i danni sono limitati solo alle auto da corsa o perchè è una demo dove è tutto limitato solo alla subaru che è l'unica che puoi usare? Perchè i danni sono così lievi? perchè sono fatti male o perchè è in modalità arcade essendo la demo? Perchè ci sono solo 10 auto in pista invece che 16? Perchè nella visuale interiore il pilota non cambia le marce?

Questi video sono veramente penosi al momento, lasciano più dubbi ed insoddisfazioni che certezze.

Secondo è solo una demo come quella di gt5prologue al gamesocn dello scorso anno che aveva il nurburgring e basta. Il prodotto finale non è rappresentato da questa demo, per me siamo ancora lontani. A meno di ribaltoni al tgs come probabile.
    Ultima modifica: 19 Agosto 2009
  2. ELblanco

ELblanco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La subaru del video l'ho vista più di una volta nei rally e ti assicuro che quando fa il tornante e butta su le marce le fiamme si vedono anch alle 1 del pomeriggio :rotfl:;)

adesso m'avete fatto venire na voglia di giocare santo dio!!! accendo subito va....:asd:
  3. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Ma anche all'una del pomeriggio, un tornante è in ombra....(vabbè, dai, scherzo!)

De' su un altro sito mi hanno fatto venire un terrrrribile dubbio...
    Riguarda il fatto che l'impreza si danneggia e la Lancer no...notate nient'altro?
    ...
    ...
    ...suspance...
    ...
    ...
    L'impreza è da rally, la Lancer no...non è cheeeee....(non voglio nemmeno dirlo...)
  4. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Vi prego forniteci una data di uscita:shocked:
  5. Gotty xD

Gotty xD Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    non dico che deve essere stra blurrato con i suoni a trecento decibel del vento che soffia peggio di un tornado :asd:..l'impressione di andare lento me l'hanno data tutti i gran turismo comunque ho visto solo un video e concordo sul fatto ke bisognera' provarlo con mano...magari con una bella ps3 slim nuova fiammante :lalala:
  6. ELblanco

ELblanco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La Escudo ti dava un buon senso della velocità.....:p:asd:

E spero che i danni non debbano essere aggiustati a fine gara con i crediti perchè allora servirà una banca interna al gioco che procurerà prestiti....:cry:
  7. MikeHaz

MikeHaz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma che danni sono? 10 anni fa c'erano i danno "i pezzi si staccano dall'auto, ma la carrozzeria rimane perfetta" non oggi...
  8. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    I danni sono limiatati all'unica auto giocabile. Sui danni della ltre auto non si sa niente. infatti c'eè una ford focus rally in un video che va contro la subaru e anche se è rally la focus non si danneggia.
  9. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Si, oggi ci sono giochi in cui il cofano si contorce dopo aver sbattuto ai 10 km/h con la parte posteriore destra della macchina contro un muretto, se ti va bene sennò ti si spacca il parabrezza (che è una delle cose più difficilmente "rompibili" durante una corsa), così come ci sono giochi (spesso gli stessi) in cui ai 30 km/h il mondo ai tuoi lati comincia a sfocare e dove la visuale da dentro comincia a traballare di brutto (manco il pilota all'interno della vettura avesse il collo come quei pupazzetti da cruscotto)...

Questo non significa però che questi giochi siano migliori e più realistici...:lalala:

Sennò si finisce che avremo solo giochi come Dirt in cui si snatura l'essenza di Colin Mac Rae Rally per andare incontro a chi vuole solo la parte spettacolare da qualsiasi gioco al posto di quella "reale".

Ti assicuro che se sbatti tanto forte contro qualcosa, piuttosto che piegarsi e contorcersi come un quadro di Dalì il paraurti si stacca "perchè cedono le staffe". Come ti assicuro che ai 10 km/h se sbatti probabilmente bestemmi come un turco, ma i nuovi paraurti sono abbastanza "elastici" da non rimanerne irrimediabilmente piegati.

ON1TZUKA ha aggiunto 0 Minuti e 44 Secondi più tardi...

Beh, manomale, quel video non l'ho visto...dove lo trovo??? (edit: trovato!!, ma chi è che guida in questi video uno con il cane lupo al fianco?? Quello con la pettorina bianca e croce rossa per intenderci?)
  10. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Ti sembra modo di rispondere ad una persona che ha scritto il perchè preferisce giocare online ad un altro gioco di auto? I commenti inutili saranno i tuoi , io ho risposto ad un utente che diceva che nessuno doveva + comprare forza 3 avendo entrambe le consolle...io ho risposto in modo educato dicendo la mia. A te non sta bene , ok tienilo per te senza offendere le idee degli altri , perchè hai risposto in maniera MALEDUCATA!

kiskealessandro ha aggiunto 1 Minuti e 23 Secondi più tardi...

Io non sono 1appassionato di auto , ma i giochi di corsa mi piacciano , avendo un clan mi piace giocare e chiccherare con gli amici a qualsiasi gioco... ecco xkè ho risposto in quel modo prima , tutto qui!
  11. Yanos

Yanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Ah certo invece dare del demente a chi gioca da solo perchè si preferisce giocare in single è una prova di educazione.Ma va.
  12. ELblanco

ELblanco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai scritto giocare a casa come un demente....il tal caso ti riferisci non solo a te stesso ma all'atto del giocare da solo che fanno in molti....comunque fa lo stesso...speriamo arrivi in fretta il TGS con data d'uscita e nuovi video....magari del gioco definitivo....;)
  13. MikeHaz

MikeHaz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Secondo me, conoscendo i Polyphony, almeno a questi livelli dovevano arrivare...

http://www.youtube.com/watch?v=zZQhzoSgCTo&NR=1
  14. ELblanco

ELblanco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nel video l'auto bianca sembra di pongo.....preferisco gt...:lalala:
  15. kiskealessandro

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Ma leggi o scrivi tanto per? Demente l'ho usato perchè qualcuno lo aveva usato prima...sei poi tu giochi e sei antisociale non è colpa mia!
  16. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
  17. kiskealessandro

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    stessa cosa vale per te sopra
  18. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Quel "livello" è proprio la dimostrazione della irrealtà dei danni in certi altri giochi.

A meno che il rivestimento del auto bianca non sia come quello della BMW GINA (Link).

Preferisco il paraurti penzulo che il cofano strapiegato...molto più realistico e meno artificioso!
  19. ELblanco

ELblanco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    antisociale???? giocare in single player vuol dire essere antisociale??? ah ok...appena esce gt5 dovrò andare dallo psicologo allora... adesso basta dai....piccoli malintesi tutto risolto:cool:;)
  20. MikeHaz

MikeHaz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok... Cmq è un simulatore, non un gioco...

Quello che volevo dire cmq è che i Polyphony sono sempre stati dei perfettini... Mi stupisce che i danni li abbiano realizzati così ;):???: ... Mi dispiace anche, perché la serie Gran Turismo è una tra le mie preferite.