1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologue

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 21 Dicembre 2007.

1. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    Finalmente si sà qualcosa in più, anche se rimane il dubbio dei danni, sul fatto che siano stati implementati su tutte le vetture o su solo 170 di esse.
    Ottima la feature per la psEye che traccia il movimento della testa, si rivede di nuovo la modalità fotografica, ottimo anche l'upload su youtube direttamente dal gioco, ma volevo vedere qualcosa sul editor dei tracciati....

Penso che risolverebbero non facendo correre insieme vetture che si danneggiano con quelle che rimangono intatte...
    Spero però che venga fatto un comunicato al più presto per risolvere questo dubbio. Rimarrei alquanto deluso se i danni non fossero implementati su tutte le vetture. Anche se a confermare, anche se in parte, questa ipotesi, il video che mostra l'auto che si danneggia, è una race Car..... questo lascia pensare che se i danni fossero stati implementati anche alle vetture stradali, avrebbero messo un video che lo dimostrava.
    La cosa che però mi lascia un filo di speranza, è che poliphony è ormai famosa per tenere i suoi fan sulle spine fino al D1...
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il video mostra effettivamente i danni alle macchine,ma quello che mi preme più di sapere è il numero delle vetture sulle quali questi danni saranno effettivi...è un punto importante sul quale far chiarezza...;)
  3. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Qualcuno mi ha fato notare che nel secondo video in cui si vedono i danni, la macchina con cui la subaru si scontra è un'altra racecar (che non si danneggia), quindi è sicuro che l'unica a subire i danni in questa demo sia la vettura controllata, il che non ci risolve nessun dubbio!

Certo che il coopilota in un circuito cittadino chiuso.....
    Ultima modifica: 19 Agosto 2009
  4. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Infatti anche io avevo notato questo particolare dell'altra macchina che dopo lo scontro rimane intatta,questo non fa altro che aumentare i dubbi sui danni...:???:
    Inoltre per quanto riguarda il coopilota è veramente divertente in un tracciato cittadino...:asd:
  5. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    Questo è un'altro video che mostra i danni sulla subaru. Però si vede più avanti che viene tamponata pesantemente da una mitsubishi bianca (auto stradale), che non subisce nemmeno un graffio....i dubbi aumentano

6. giopilota

giopilota Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti, cmq la qualità dei danni spero sia migliore di questa demo,vedere solo paraurti cofano e portiere penzolanti è abbastanza deludente per tutta l'attesa che c'era!!
  7. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Il video postato da te era il primo visto, in cui sorgevano i dubbi in quanto l'auto da strada non si danneggia mentre quella da corsa si.

Nel video che ho postato io prima invece la nostra uato da corsa si scontra con un'altra da corsa che non si rompe affatto, confermando quindi che solo l'auto utilizzabile ha i danni attivati, e non risolvendo la questione auto da corsa vs. stradali...

ON1TZUKA ha aggiunto 1 Minuti e 48 Secondi più tardi...

Pare che il livello dei danni dipenda anceh dalla difficoltà e modalità di gioco, e che le demo al GC sian tutte settate su arcade (quindi danni minimi).

Anche se, come ho già scritto nel tread parallelo a questo, sbattendo forte il paraurti è più facile perderlo che contorcerlo...
  8. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    Io mi aspetto che le vetture, ad una velocità consistente, si accartoccino sul guard-rail, e non che perdano solo qualche pezzo di carrozzeria.
    Comunque hai ragione sul fatto che probabilmente i danni sono attivati solo per l'auto utilizzabile...speriamo.
    Un'altra cosa che ho notato, è quell'effetto rimbalzo ancora prestente in uqesto demo di gt5. Spero che dipenda sempre dal fatto dei danni lievi e che è una demo, altrimenti il realismo si và a farsi friggere....
  9. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    I pezzi partono e le auto rimbalzano sui muretti e tra di loro....
    Non si fermano li e non si accartocciano (tranne all'AUDI al minuto 3 ;)...)

Certo i pezzi che perdono sono molti di più e più piccoli, ma penso sia mooolto difficile ripreodurre il tutto! :p

http://www.youtube.com/watch?v=uMdj...a=N&hl=it&tab=wv&feature=player_embedded#t=56

Uno tra l'altro al minuto 3:45 prova una curva alla Gran Turismo...:asd:
  10. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Kazunori Yamauchi ha appena detto che i danni ci sono solo sulle auto da corsa e solo per l'auto che usa il giocatore.
  11. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    NOOOO, ma dove l'ha detto?? Lo hai sentit per telefono?

Non è che si riferiva solo alla demo????????

:cry::cry:Non può essere vero!!!

EDIT:
    Mi sa che hai tradotto male:

Dice solo che non tutte le vetture si danneggeranno e che deve ancora scegliere quali set avranno questa feature....

Sempre che tu ti riferissi a questo...

E' più brutto il fatto che abbia confermato l'assenza delle Porsche....(ma magari ci saranno le Ruf??)
  12. crasydemon

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
    se questi sono i danni , spero di no , e' una delusione.. anche se meglio di niente.. ma xo' aspetterei il definitivo dato che questo e' un video solo x dimostrare che ci sono....

le ruf mi parte di si... le porsche no ma non ci dovrebbero essere lambo e bugatti?
  13. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    In effetti non è proprio quello che ci si aspettava da questo gioco...purtroppo...:cry:
  14. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Era ovvio che i danni non ci sarebbero stati, le case costruttrici non danno le licenze di distruggere le proprie auto in un gioco dalla grafica quasi reale come gt.
  15. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Infatti la cosa strana è che nell'intervista dica: "devo ancora scegliere quali macchine avranno i danni e quali no....(quale set di vetture)" Sembra quindi che loro siano pronti per implementarli in tutte, ma non possano per altri motivi...:???:
  16. crasydemon

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
    se fosse vero questo allora xche la gente non la smette di rompere le palle dicendo che non mettono i danni? che se la prendano con le case costruttrici allora.. capisci che intendo dire?
  17. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Secondo me è soltanto una scusa che non regge,in fondo gt non è l'unica serie di videogames di guida con auto da corsa,e mentre la concorrenza ha implementato i danni da tempo per gt siamo ancora a cercare delle scuse plausibili...quanto amiamo questa serie...;)
  18. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No no, l'ha spiegato ancora, ho riletto su gt planet. "Computer AI cars drive unfair, and do not take damage or slow down when the hit you". SI DANNEGGIA SOLO L'AUTO CHE USI TU!

una merda assurda.. anche se dei danni non me frega nulla. mi incazzo invece se non tutte le auto hanno la visuale interna.. perchè vorrebbe dire che in PD sono solo dei pagliacci che hanno speso 5 anni per rifare gt4 in hd.
  19. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Non trovo questa frase...ne su GTPlanet ne sull'articolo di IGN, per questo non capisco...

Gia questo non sarebbe uno scherzo da ragazi, in ogni caso....
  20. crasydemon

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
    non conosco tutti i giochi ma su gli altri che no sia gt le macchine che ho visto io che si sfasciano sono race car non macchine di serie... oppure non ho visto bene... che giochi sono quelli che sfasciano le car originali?