1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video: la PS3 Slim fuori dalla scatola per la prima volta

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 19 Agosto 2009.

1. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    alla fine non è poi così slim messa a confronto con la fat. Io cmq la trovo bella, ma la "fat" è più "tenologica" mentre la slim più"gicoattolosa" tutto imho ovviamente
  2. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    per la dissipazione del calore credo avranno fatto i dovuti calcoli, sicuramente nn mi fido di prenderla al day one, aspetto qualche mese e valuto l' acquisto
  3. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Infatti, come le partite della 40 gb difettose, 40.000 modelli !!!

Ma per favore.
  4. francis.b

francis.b Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    non mi pare di aver visto l'interruttore dietro... non c'è più?
  5. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Posata in orizzontale e vista sopra fa schifo in un modo assurdo. in sony l'estetica non sanno neanche cos'è.. ste cose (estetica) dovrebbero farle fare a noi italiani.
  6. brain_81

brain_81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    certo! nella xbox elite cavo HDMI e nella pro cavo componentHDTV
  7. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Proprio quello non è un problema, sicuramente tenendo premuto il frontale si spegnera del tutto uscendo dalla modalità stand by, il problema è il design, che satinato attira meno, e le prese d'aria mancanti, che in estate lasciano immaginare cosa comporterà!
  8. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Beh, e abbastanza logico che chi ha preso come me la PS3 al day-one si possa scordare la garanzia...e ti credo, sono ampiamente passati i canonici 2 anni...heehehe....

Da come avevi scritto il primo messaggio uno poteva capire che per le 60 giga Sony non offrisse più la garanzia che deve per legge avere...
    Comunque non penso che se uno manda in riparazione una FAT gli rispediscano una Slim...come allo stesso tempo non penso che le FAT non siano più riparabili in futuro per mancanza di componenti...
    Ultima modifica: 19 Agosto 2009
  9. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Mi dispiace ma devo dire che è orrenda,non c'è paragone con la fat
  10. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
  11. Okazuma

Okazuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Bhè se vogliamo essere pignoli è Slim (ovvero + sottile della sorella obesa) ma non si può di certo dire che sia meno ingombrante.....sono larghe uguale XD.
    Comunque non è per nulla male.
    Dovevano per forza risparmiare sui materiali e fin qui ok.....adesso credo che usciranno un sacco di modi per "personalizzare" il case sella Slim e così anche se vi fa tanto schifo potrete sempre migliorarla a piacimento (mettere mani alla fat mi spaventa un poco ma questa slim mi sa di "giocattoloso moddabile" per quanto riguarda l'estetica)

Grande cose l'alimentatore interno e anche la possibilità di cambiare disco rigido...che dire.....secondo me è un'ottima alternativa alla Fat, bisogna solo vedere se è affidabile.

P.S : nel video la Slim balla se messa in verticale perchè, come scritto nel cominicato ufficiale, sarà a breve messo in vendita il vertical stand. (che poi basta metterla in verticale e poggiarla alla parete del movile porta tv;))
  12. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Cavolo, rosicavo veramente tanto quando ho saputo di questa ps3 slim visto che la mia l'ho presa da meno di un anno ma vedendo questo video devo dire che il mio animo si è calmato a parte il calo di prezzo molto meglio la mia cara fat.
  13. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
  14. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Attenti quando dite - non c'è paragone con la fat - perchè dipende quale fat!!! Io per fat migliore intendo la 60gb, il primo mod. uscito in commercio, quello con diversi card reader e retrocompatibilità, non le 40gb e le 80gb che non le preferisco a questa. Morale? Se un giorno si dovesse rompere la mia 60gb e nessun centro assistenza riesce ad aggiustarmela o non trovo un'altra 60 gb usata d'acquistare passo immediatamente a Microsoft con Xbox 360 o nuovo modello perchè sinceramente ormai Sony mi ha stufato con la sua politica di risparmio, per non citare il resto!
  15. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ma l'ho detto..chi l'ha presa al d-one è normale che sia fuori garanzia, dato che son passati 2 anni.

Per le 60, non ho mica detto che non ci sarà più garanzia. Ho detto che a quanto pare, non sarà garantita la sostituzione con un modello uguale (leggasi con retrocompatibilità ecc) ma con un modello simile, tipo la 80 giga, appunto perchè non hanno più le scorte.

Tutto qui.
  16. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se sei in garanzia te la devono per forza riparare gratis
  17. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    infatti quella fu una partita fallata no un errore di progettazione ( perche poi le altre non ebbero problemi in seguito )
  18. brain_81

brain_81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in america alcuni modelli ELITE presso gamestop sono stati trovati senza HDMI ma e' comunque presente il cavo componentHDTV, che e' sempre un cavo HD con connessione digitale, con risultati pari a quello HDMI...cio che conta e' avere un cavo HD originale

probabilmente per colpa dell'uscita di scena della PRO, difatti la pro veniva data con component...
  19. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Fallata o meno, 40.000 pezzi sono una mancanza di serietà da parte dell'azienda. E poi neanche tanto falla ansi, direi di progettazione proprio perchè montavano lettori mal progettati.

In ogni caso questo nuovo modello sembra occluso, non ha prese d'aria ottimali e allora le cose sono due, ho ci giochi vicino ad un frigorifero aperto, oppure monta due ventole da motoscafo dentro.

Questo è quanto.
  20. Pippot84

Pippot84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma 40000 dello stesso stock...non 40000 sparse in tutto il mondo..è cosa ampiamente "giustificabile"