1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video: la PS3 Slim fuori dalla scatola per la prima volta

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 19 Agosto 2009.

1. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Dopo aver discusso negli ultimi mesi di qualsiasi indiscrezione riguardasse la fantomatica PS3 Slim, finalmente ieri Sony ha svelato al mondo la nuova versione della sua ammiraglia. Preferivate il vecchio logo Playstation 3? Apprezzate la nuova plastica satinata a quella lucida conosciuta fino ad oggi? Nei forum di tutto il mondo gli appassionati sono divisi ma, nel mentre, possiamo dare un'occhiata alla ultima nata di casa Sony mentre vede la luce fuori dalla scatola. Buona Visione.

Ultima modifica: 19 Agosto 2009
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Che orrore sta cosa di plasticaccia svuotata di tutto.. quella accanto è una signora..
  3. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io la trovo molto carina , nn al livello della Fat , ma cmq carina , però io nn la definerei una ps3 slim , ma un nuovo modello ps3 ...
  4. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Non è che sia molto slim alla fine. Meglio la fat per me.
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Una fessura così misera per il raffreddamento.. mahh..
  6. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Mi piace, sarei tentato di prenderne un altra, anche se per ora mi accontento della mia bella 60GB del day1.
  7. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    che schifo è? comprate la fat finche siete in tempo! che a mio avviso è 100 volte più carismatica
  8. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma poi anche le prese d'aria nella parte superiore e nel pannello anteriore mancano. Spero che ci abbiano messo un dissipatore a idrogeno liquido perchè se così non è ci sarà la fila nei centri assistenza di console bruciate!
  9. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Niente da dire, molto più elegante della fat.

Acquisto obbligato.

E almeno per questa c'è la garanzia...Per le 60 tra poco Sony chiude le riparazioni, quindi...
  10. EnricoDMC

EnricoDMC Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sperando non faccia la fine della ps2 slim che fondeva...
    Non critico la forma che tanto è una cosa personale e soggettiva (che brutta:asd:, meglio la Fat!) ma non è molto slim...Nelle generazioni precedenti eravamo abituati a modelli dimezzati, adesso c'è talmente troppa roba dentro che non si riesce più a ridurre niente!
    A già un'altra cosa...ma l'alimentatore alla fine? Interno o esterno?
  11. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    esatto molto più elegante, piccola e meno ingombrante
  12. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Beh, comunque la garanzia risponde sempre per 2 anni che sia una fat o che sia una slim...
    Non mi sembra che per esempio le PS2 non beneficino della garanzia solo perchè appartengono alla old-gen...;)
  13. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A ridagle, prima di acquistarla attendete nu pò di mesi, mancano le prese d'aria piu importanti. Questa si brucia vedrete.
  14. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Probabilmente non hai capito...

La garanzia è sempre 2 anni, ma chi ha preso la 60 al d-one ormai la garanzia se la può dimenticare, e vabbè, è normale.

Ma chi l'ha comprata dopo, rischia di vedersi la sua 60 sostituita con un modello senza ciò che rende unica la 60 (retrocompatibilità in primis) oppure di non vedersela proprio sostituita, dato che la maggior parte dei pezzi sono fuori produzione.

Con questa almeno hai i soliti 2 anni, e sei sicuro che non interrompano le riparazioni.
  15. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Nella scatola c'è solo un cavo per l'alimentazione, quindi direi proprio interno.
  16. brain_81

brain_81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ancora cavo composito...cioe ma quando si decideranno a mettere incluso un cavo degno dell'HD?? ti danno una console HD senza cavo HD....ma perche non mettere un component ibrido cosi che vada bene sia per TV normali che HD...boh... ma certo...facendo cosi, oltre alla console l'acquirente deve spendersi altri soldi per il cavo...parecchi soldi se vuole l'originale...il ragionamento fila : io ti do il cavo per giocare ma da schifo, e se vuoi avere risultati degni della console devi comprarti un altro cavo...

molto positivo il fatto che consuma meno..la ps3 cicciona consuma davvero troppo...pero e' anche vero che e' poco slim, eravamo abituati con ps1 e ps2 a vedere console che si stringevano in maniera impressionante....era meglio se facevano l'alimentatore esterno, sicuro diventava piu slim, potevano mantenere le porte usb e si scaldava di meno,controllare il calore e' una cosa importante nelle slim....e in caso di Alimentatore ko lo cambi con pochi euro...invece cosi e' tragica...comunque ps2 insegna...meglio aspettare che qualcuno faccia da cavia prima di comprare a occhi chiusi...viste le politiche di assistenza sony, ,tipo alla PS2slim che nei primi modelli si bruciava l'ottica molto facilmente e in assistenza non te la riparavano gratuitamente
    Ultima modifica: 19 Agosto 2009
  17. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Ma figurati se adesso gli ingegneri che hanno progettato la console non erano sicuri di quel che facevano.
  18. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    prima di considerare l'acquisto bisogna aspettare qualche mese per verificare l'affidabilità del nuovo modello. il primo periodo delle ps2 slim fu una strage... poi invece arrivarono versioni perfette, come la mia che è del 2004 mio fratello la spompa ma va ancora una meraviglia
  19. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Perché nelle altre console danno l'HDMI?
  20. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me piace! se non fosse che ho una 60gb, me la sarei cambiata!!! sembra super compatta, e più resistente, per quanto riguarda la dissipazione, non credo ci siano problemi, e poi al contrario di quello che pensavo, non ha il mega alimentatore esterno! una figata!