1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni su Gran Turismo 5 svelate nel sito ufficiale?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 19 Agosto 2009.

1. Ducati87

Ducati87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Paolo qui la puoi provare tranquillamente la R8 :rotfl::rotfl::rotfl:

Comunque sono sempre in attesa di sapere quando uscirà sto benedetto titolo.:(
  2. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La demo è in modalità arcade, non simulazione.
    Come il gt5 prologue dove tutti i dementi a dire che la fisica non è realtistica, andate nelle opzioni e mettere fisica professionale, poi voglio vedere chi fa un giro completo senza andare in 360. ( non mi riferisco a te, sto parlando in generale) Il gioco all'inizio è impostato su fisica standard che è arcade per fare giocare tutti.
  3. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Grande, l'ho provata pure io!!! Piaciuto???
  4. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  5. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Io prenderò forza 3...solo x l'online. Gt5 aspetterò di vederlo a 30euro prima di comprarlo...a meno che non sistemino l'online sony!

Comunque hanno fatto un gran lavoro con tutte queste migliorie
  6. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    valutare questo gioco solo per l'online scusami ma è da dementi..
  7. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mio al Day one!! ma gli screenshot sono pazzeschi, inb teoria la grafica, doveva essere quella del prologo, ma credo sia molto migliore! di sicuro il miglior titolo di auto mai fatto!
  8. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  9. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Graficamente ci siamo, è sempre stato il punto di forza di gt insieme al parco auto. Ad essere pignoli però il senso di velocità va reso meglio, la vettura è troppo stabile e nonostante le alte velocità non ci sono vibrazioni evidenti. Nel nuovo video di SHIFT è reso meglio compresi interni delle auto più dettagliati. Però mi riferisco a questo video postato, non si sa nemmeno se si tratta di un versione vicina a quella definitiva o no. Sono fiducioso sul resto :)
  10. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La versione è una demo con una sola pista e 1 sola auto da usare e limitata a 3 minuti.
  11. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Ho comprato le consolle di nuova generazione solo x l'online , non mi piace giocare da solo a casa come un demente! Gioco parlando con amici , scambiando 4 kiakkere e opinioni...per il momento questo la consolle sony non me lo da , o cmq me lo da in modo limitato e 70euro non li spendo per non giocare come vorrei io!
  12. ELblanco

ELblanco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la mia ragazza mi ha regalato dei giri di pista perchè sapeva che la gallardo era il mio sogno...è stato unico...incredibile...:D fine OT:p
    può essere bello giocare in modalità standard ma penso che per gli appassionati come me sia frustrante....togli tutti gli aiuti e metti la modalità professionale e sarà allora che senti la passione che ti mangia vivo. Giuro che passo ore a girare con la 430 o gt1 o la corvet ecc ecc per riuscire a fare i giri di pista più veloci possibili e senza aiuti perchè amo sentire l'auto che mi va via di potenza e dover lasciare acceleratore per non finire in testa coda....

P.s.: Non avevo mai considerato la pista daytona ma se giri su quella modificata con le curve con auto potenti ti diverti parecchio a tenere la macchina in strada:D:D

ELblanco ha aggiunto 8 Minuti e 20 Secondi più tardi...

Ci sono giochi e giochi......fidati che chi gioca a casa da solo a gt5 è semplicemente un appassionato di auto come me....non di certo un demente....gioco a cod 4 solo online e giudico che di una console di nuova generazione sia il punto di forza ma non di certo l'unico modo con il quale passare il tempo...evita certi commenti inutili...fammi questo piacere..:lalala:
  13. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    L'auto dietro nonostante vada a speronare violentemente col paraurti anteriore non ha un graffio. Solamente la subaru davanti subisce dei danni alla carrozzeria, niente fumo però. Facci caso. Ma come fa a guidare il tipo con la visuale coperta dal cofano?:D

topmoller ha aggiunto 0 Minuti e 34 Secondi più tardi...

Gran regalo:D
  14. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    http://www.youtube.com/watch?v=rR8CQxM_LFo

Paulpg87 ha aggiunto 1 Minuti e 9 Secondi più tardi...

Sisi è tutto limitato alla subaru nella demo, puoi usare solo quella e si danneggia solo quella. Inoltre tutto dovrebbe essere impostato su arcare visto la fisica di guida e la leggerezza dei danni.. altrimenti non gioca nessuno e le postazioni sono li solo per fare giocare visto che il gioco non è stato neanche annunciato o presentato. Quella è una demo minima.. purtroppo penso che il gioco completo sia ben lontano dall'uscire.
    Ultima modifica: 19 Agosto 2009
  15. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Ke figata... Però quando va in testacoda e sbatte con la fiancata sinistra non è che si vedano molti danni....

@ELblanco, la tua ragazza è una grande!!!!

ON1TZUKA ha aggiunto 2 Minuti e 59 Secondi più tardi...

Quando è inquadrato dal fianco (senza la portiera) si vede il pilota con la testa tutta bassa....:rotfl:
    neee, non credo siano arrivati a tanto, ma è divertente pensarlo!
  16. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è impostato su arcade, le altre auto non hanno nemmeno i danni... è una ridicola demo e sinceramente potevano portare qualcosa di più. 1 pista con 1 macchina... il resto è come se fosse sfondo... sono un pò babbei in sony come marketing.
  17. ELblanco

ELblanco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo so che è una grande ma purtroppo dovrò lasciarla al D1.......
    Comunque continuo a notare che non ci sono ritorni di fiamma dagli scarichi....grr:tyeah:
  18. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Sarà anche ridicola, ma sta facendo parlare i siti o forum videoludici di mezzo mondo!!
    (o forse solo quelli che guardo io?).

Poi se hanno deciso di mostrare così tanto, perchè per polyphony mostrare questo è proprio tanto, mi sa ceh non siamo poi così lontani (o ci spero)
  19. AW.

AW. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io personalmente l on line lo valuto in base a cosa offre il gioco... un GRAN TURISMO non lo prendi per fare due chiacchere nàn!:)
  20. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Ricordo male o nel 4 c'erano??
    E poi mica tutte le vetture fanno i fiammoni, o se li fanno, mica li vedi con qualsiasi tipo di luce...
    In motoGP (quella reale, non quella giocata) per vedere le fiamme bisogna aspettare la gara del Quatar!!