1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Oblivion - Confraternita oscura.

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da ==> Freedragon <==, 30 Agosto 2007.

1. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ciao ragazzi. Ho un problema con oblivion,più precisamente nella quest per la confraterinta oscura chiamata "Parente stretto" (dovrebbe essere la dodicesima)! Bene,durante questa quest, nella quale è necessario uccidere i componenti di una famiglia, non riesco a farmi attaccare prima da loro x evitare ke le guardie si scaglino su di me! io l'ho risolta (attaccandoli x primo) finendo in prigione 2 volte e pagando oro..xò vi kiedevo se voi siete riusciti a farla in modo diverso,xkè ho disposizione un salvataggio precedente ke mi permetterebbe di rifarla sprecando solo 5 minuti..!
    grazie in anticipo x le eventuali risposte!;)

[m son accorto ke è sez sbagliata..in genere games chat si parla dei games..sorry!]
  2. chunkybit

chunkybit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ho spostato io:

Sinceramente io ho fatto così ho ucciso tutti e poi per ultimo andreas che ha quella guardia che rompe un pò...io ho fatto così per andrea ho aspettato che si addormentasse così da potergli dare già un superattacco e poi ho finito pure la guardia...ho evocato pure il fantasma di rufio per darmi una mano :D

Ps: di regola quella guardia dovrebbe andarsene dopo un pò....ma da me non se ne andava e alla fine ci ho rinunciato.
  3. ==> Freedragon <==

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    eh si,anke io l'ho ucciso nel sonno...beh da quanto ho capito non ti sei fatto attaccare! allora penso ke continuerò così pure io! grazie mille!!;)
  4. Magallo

Magallo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate, come si fa a sbloccare la quest della confraterinta oscura? Cioe' cosa si deve fare o in che posto si deve andare o che persone si devono contattare?
  5. ==> Freedragon <==

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ciao,se per sbloccare intendi "cominciare" o "essere inziato alla gilda degli assassini" non devi fare altro ke compiere un omicidio...;)
  6. chunkybit

chunkybit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    E poi al più presto ti verrà a trovare uno nel sonno....
  7. thelegendofpiter

thelegendofpiter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se uccidi qualcuno senza motivo in alto a destra (mi pare) ti viene la scritta che "qualcuno ti ha osservato" o una cosa del genere e di notte mentre dormi ti appare il messo della confraternita che ti annuncia la chiamata...
  8. Magallo

Magallo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok ragazzi, grazie delle risposte. In effetti l'ho attivata casualmente pero' ha funzionato. Praticamente ero bloccato alla quest delle locandiere/prostitute ladre ad Anvil e a causa di un bug che mi impediva di proseguire ho provato a uccidere la donna. Dormendo mi e' apparso un tizio che mi ha offerto appunto di entrare a far parte della confraternita.
  9. ==> Freedragon <==

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    bravo!! pure io l'ho attivata in quell'occasione!!!;)
  10. madmac

madmac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che culo che avete, io quella missione non posso più farla.
  11. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Il tizio che gestisce la taverna in mezzo ai boschi con una guardia sempre al suo interno (forse proprio Andreas) si uccide facile così:
    - Uccidete sua madre per prima nella sua casa, dopo che vi ha dato ovviamente la lista dei suoi figli
    - Andate dal tipo, gli parlate e selezionate la frase:-tua madre ha sanguinato come un maiale quando l'ho uccisa- (non so le parole esatte in ita, io ho oblivion in inglese su PC)

A quel punto il tizio si infurierà come non pochi e vi attaccherà per primo, la guardia presente interverrà per difendervi e lo ucciderà al posto vostro.
    Uccisione senza sporcarsi le mani :D

Per gli altri c'è sicuramente un metodo analogo per ognuno, ma siccome Oblivion è bello perché è vario, tanto vale aspettare il momento notturno per sferrare attacchi furtivi e letali, pur rischiando di andare in prigione (o pagare comodamente oro)
  12. ==> Freedragon <==

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    eh si,anke io son riuscito a farmi attaccare per primo dal tizio nella taverna in mezzo ai boschi...sono gli ultimi 2 ke non c'è verso di farli arrabbiare davvero!!
    ;)