1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GC09: finalmente confermato il nuovo modello di PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 18 Agosto 2009.

  1. _Zanna_

    _Zanna_ Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    77
    Tutte le foto ufficiali

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    Ultima modifica: 18 Agosto 2009
  2. Alexy

    Alexy Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Località:
    45.183333°, 9.15°
    _Zanna_ mica ti stavo prendendo in giro, forse il rotfl ti ha sviato, l'ho visto per davvero:D.
    Rispondendo ancora a f-32ecc.: tu dici della ps2 che era tutta ruvida e opaca; non ci si poteva certo lamentare a quel tempo, visto che c'era solo cosi!, se avessi potuto scegliere avrei preso di corsa la lucida e buttato in ciminiera la ruvida :asd:
  3. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    oh finalmente l'hanno annunciata e devo dire che non è bruttissima anche se preferisco la fat... però oramai sono fregato XD... la mia già ce l'ho e di certo nn posso venderla per prendere la slim... uffa consuma anche meno...
  4. Alexy

    Alexy Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Località:
    45.183333°, 9.15°
    susu, non ti preoccupare:D, smetti di fumare(se fumi) o di bere(se bevi) e vedi che rientrano di botto piu soldi d quanti risparmieresti a giocare con una ps3 slim...se invece non fai nulla che lede alla tua incolumità fisica, bè, disperati fino alle lacrime(tipo cosi:cry:) :rotfl:

    Alexy ha aggiunto 3 Minuti e 8 Secondi più tardi...

    o_O mi vuoi dire che il bluetooth non va a nanna quando c'è il led rosso:???:...ehi!, xo è vero, senno come diavolo farebbe la ps ad accendersi a colpi di controller??! che barbona!:D attenta alla mia vita:-o
    Ultima modifica: 18 Agosto 2009
  5. Alexy

    Alexy Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Località:
    45.183333°, 9.15°
    Bè, raga sta di fatto che la sola cosa a non cambiare (e secondo me meno male, anche se una fossetta nell'analogico ci starebbe abbastanza) è il controller, su di lui non si discute:rotfl:
  6. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    Certo! Secondo te il controller fa partire la console con un microinsetto robotecnologico proveniente dagli esperimenti della Vault tech???? :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

    Io la notte lo stacco sempre il pulsantino, a parer mio utilissimo, almeno sono sicuro di non friggermi il cervello e che la console sia al 100% spenta
  7. Alexy

    Alexy Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Località:
    45.183333°, 9.15°
    ehi! NOOOO non possono averlo fatto...:cry:...n-n-non c'è piu il magico logo che si gira!!!:-o
  8. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    ed è pure in bianco e nero...più la guardo e meno mi convince
  9. Alexy

    Alexy Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Località:
    45.183333°, 9.15°
    nota però!!! se la guardi bene i led dell'accensione e dello slot disco ci sono! si, sono dei microbi, però li hanno messi..
  10. SevenAce

    SevenAce Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ecco il contenuto della confezione:

    PlayStation®3 system × 1; Wireless Controller (DUALSHOCK®3) × 1; AC power cord × 1; AV cable × 1; USB cable × 1

    L'alimentatore esterno non c'è! C'è solo "AC power cord × 1"! Direi che questa è la conferma! altrimenti che senso avrebbe fare una slim e tirare fuori l'alimentatore?? arrivati a questo punto l'avrebbero fatta "slim slim slim" con alimentatore, lettore blu-ray e hard disk tutto esterno....e l'avremmo tenuta nel palmo della mano:)
  11. Tsun4mi

    Tsun4mi On/Off Body-Pervasion Addict

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    ma l'hd si potrà sostituire in questa nuova versione??
  12. _Zanna_

    _Zanna_ Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    77
    Si, si può sostituire.
    Ultima modifica: 18 Agosto 2009
  13. Alexy

    Alexy Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Località:
    45.183333°, 9.15°
    ah bo!! ancora è un mistero, molto probabile però..anche se chi vivrà vedrà..
    Bè allora non ha avuto senso fare la ps2 slim:p
  14. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    si ma io parlo del tastino posteriore.:D
    quelli che dici tu sono talmente microbi che ti devi avvicinare alla console (a luci della stanza spente):asd: per capire se è accesa o meno, o ha un disco inserito:asd:
  15. Alexy

    Alexy Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Località:
    45.183333°, 9.15°
    eh bè...per chi ha una vista a raggi fotonici, vive lontano dalla luce del sole e delle lampade o che ha una stanza SOLO per la PS3 ( e la tv nella stanza a fianco, sennò illumina troppo:rotfl:) quei led sono piu che perfetti :roll:
  16. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    beh certo queste sono caratteristiche che puoi trovare nella maggior parte dei videogiocatori più incalliti. Per chi non ha la vista che dici tu c'è sempre il visore notturno della limited di modern warfare 2:asd::asd::asd::asd:

    a parte gli scherzi, per spegnerla completamente bisogna staccare la spina giusto?
  17. sithalex

    sithalex Guest

    personalmene la trovo parecchio bruttina e priva di appel.a parte che consuma meno(che indicativamente in bolletta sarà un risparmio di qualche euro mensile) penso che chi comprerà le vecchie fat farà l'affarone. magari(la butto li) 80 giga +2 giochi 300 euri non sarebbe affatto male. ai poseri il dilemma....:)
  18. sono io. grazie per il "grandissimo" :)

    :-o
    ma c'è gente che riesce a dormire con la ps3 accesa?
    io non sopporto il minimo rumore la notte. ho impiegato settimane ad abituarmi al ronzio leggerissimo dell'acquario, ma la ventola della ps3... proprio no.
    inoltre spegnere tutti i dispositivi elettronici contribuisce a risparmiare sulla bolletta e... "aiutate pure il pianeta", cosa non da poco per me (aspirazioni da ecologista...)

    ti dirò, lo preferisco. sul pad è già in bianco e nero, e anche sulla psp. secondo me stona un pochino sulla ps3 "fattona", però vabbeh... stiamo spaccando il capello in 4000.
  19. SevenAce

    SevenAce Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti aveva poco senso...era anche difficile da modificare:D (non sapevo che la ps2 slim avesse l'alimentatore esterno, non ce l'ho mai avuta)
  20. basta premere il tastino sul retro nell'attuale fattona. nella slim... si, dovrai staccare la spina.