1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GC09: finalmente confermato il nuovo modello di PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 18 Agosto 2009.

  1. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    ma 120 giga sono tanti, su 360 ho decine di giochi installati e ho ancora 50 giga inutilizzati che non mi servono. la ps3, dato il supporto bluray dei giochi, si mangia lo stesso spazio più velocemente? è proprio necessario ampliare tanto i giga?
  2. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    questa foto parla chiaro, sembra una scatola per la pizza di color nero:asd:
  3. Alexy

    Alexy Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Località:
    45.183333°, 9.15°
    E dove!? mi vorresti dire che quella specie di sportellino di 2 cm serve per sostituire l'hhd? ma come cavolo lo metti-tiri fuori?! da li non ci passa quasi nemmeno un banco di RAM :p

    no serve a poco, giusto se tieni la tua intera libreria musicale e di film assieme a qualche gioco dal psn. Non so se funzioan cosi anche per xbox, ma la ps3 installa ogni volta che inserisci un nuovo videogioco parte di dati sull'hhd per rendere ancora piu rapidi i caricamenti e questo riempie alla svelta l'hhd, senza contare gli aggiornamenti ai games, installati su hhd
    Ultima modifica: 18 Agosto 2009
  4. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.776
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.428
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    No, serve solo se vuoi tenere tutte le demo e se hai la PlayTV
  5. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    forse per play TV
  6. raxien

    raxien Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2008
    Messaggi:
    467
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    con la ps3 slim ho scoperto ora che e pure cambiato il logo nei video ... anziche la scritta playstation 3 per esteso ora compare PS3 (alla mo di quella sopra la slim)
    almeno nei video sullo store del gamescom e cosi =)
  7. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    ah buono a sapersi alur
  8. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    intendi il gameboot?
  9. F-35JollyRogers

    F-35JollyRogers Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Località:
    Livorno
    Allora apparte il fatto che sinceramente esteticamente è di forma migliore rispetto alla Fat, perchè ha le forme piu "morbide" dato che la pianta orizzontale è solo leggermente inferiore alla parte superiore come area, quindi è piu longilinea e pulita. Poi è molto piu schiacciata e leggera e si potra mettere benissimo sopra un qualsiasi altro DECODER o LETTORE. Forse è troppo pronfonda ma la profondità non si vede dato che molte PS3 verranno inserite "a libro" di fianco alle LCD e gli altri apparati sulla quale potrà essere messa saranno di profondità maggiore. Sono contento che sia stata cambiata la scritta Playstation 3, quello è un Font nato con Spiderman, e sinceramente non ho mai capito come mai lo avessero usato per la Playstation 3, dato che non è neanche cosi carino. Avrei preferito lo stesso identico Logo della Playstation 2, azzurro ma con retroilluminazionea led, invece che colorato come la ps2. Detto questo venderò la mia PS3 80GB per comprarmi la Slim. L'alimentatore è interno,e di posto cen'è a sufficenza dato che dopo aver tolto tutto il blocco delle MEMORI STICK e i cip della retrocompatibilità la forma è rimasta invariata. Sony ha fatto ancora una volta uno splendido lavoro, e come possessori di Playstation 3 non posso che esserne soddisfatto, nella conferenza stampa hanno poi elencato tantissimi servizi e novità, tra cui il Firmware 3.0 ricco di tante novita "stilose", ed alcuni dei giochi di punta sviluppati direttamente da Sony e non da Polyphony, idolmind, mediamolecule ect. Poi non dimentichiamoci che tra un mesetto c'è la fiera a Tokyo, ed è li in casa propria, dove il marchio Playstation è diventato leggendario, a sfornare chicche come MAG, GT5, GOWIII e tanti altri.
  10. Paulpg87

    Paulpg87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Non riesco a capire come ci sia gente che ritiene bella la slim, cioè è orrenda a dir poco. Veramente de gustibus non disputando est.
    Ultima modifica: 18 Agosto 2009
  11. stefano72_PS3

    stefano72_PS3 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Veramente bella e di classe questa slim!!
    Molto più elegante della mia old 60 gb....:cry:
  12. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Beh, non sono grandi novità...
  13. _Zanna_

    _Zanna_ Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    77
    L'Other OS non è più installabile sulla slim.
    Oltre alle caratteristiche estetiche, sono stati eliminati i LED di funzionamento e presenza disco, i tasti non sono più a sfioramento ma a pressione ed è stato eliminato il pulsante On/Off sul retro.
    Il lettore BD è stato sostituito da un modello più economico ma di pari prestazioni.
    L'HD sarà aumentato fino a 250 con i successivi rilasci delle nuove SKU.
    Ultima modifica: 18 Agosto 2009
  14. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Non mi piace proprio,meglio la fattona,io credo che un'uscita di un'altra console sia fuori luogo,aumentare le vendite è una cosa,mentre prendere per il cu*o la gente che la possiede da 2 anni e che vedono uscire un'altro modello è un'altra,che poi per uscire dalla crisi ci voleva ben altro
  15. _Zanna_

    _Zanna_ Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    77
    Foto frontale, in basso a destra.
  16. F-35JollyRogers

    F-35JollyRogers Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Località:
    Livorno
    Cioè ma fatemi capire, non ci arrivate a capire che rendere la scocca lucida costa di piu che averne una grezza? che poi è davvero brutta, avete posseduto per anni una Playstation 2 che di lucido non aveva neanche il led colorati e ora criticate questo passaggio alla Plastatica grezza? Dico ma vogliamo confrontarle con li stili delle altre console??? OK, l'Xbox, se chiudo gli occhi e la prendo in mano potrei pensare di aver preso un Vocabolario, poi dopo anni hanno pensato di farla nera, che forse poteva essere piu carina. Poi vogliamo parlare della WII? con quel culetto che sembra affondato nella melma? E per forza è piccola, dentro ha le noccioline! Cioè per favore ragazzi prima di criticare abbiate un po di buon senso per favore...
  17. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.776
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.428
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Vero, potrebbe essere. Anche lateralmente sembra proprio uno sportello.
  18. Alexy

    Alexy Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Località:
    45.183333°, 9.15°
    calma f-35 jollyquelcheè:D, ognuno la pensa come gli pare e piace(infatti per esempio i led sul logo mi sanno di tamarrata megagalattica:rotfl:), poi puoi avere anche ragione che la puoi mettere dove vuoi:)roll:), ma io la ps ce l'ho sopra al videoregistratore dvd, quindi lo messa anche io sopra qualcos'altro :asd:. vorrei anche riprendere la frase di un utente(grandissimo;)) di cui non mi ricordo il nome, che qualche post fa ha detto "se non riesci a piazzare una ps3 fattona accanto alla tv, mi sa che in casa ti muovi tipo tetris"..sono daccordo che la sony è stata brava, ha fatto il tanto atteso price-cut, ma forse ha un po' esagerato nei cambiamenti estetici, distaccandosi troppo dalla sorellona grassottella:asd:
  19. Death Note

    Death Note Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un mondo marcio
    io parlavo di ps3 60 gb
  20. Alexy

    Alexy Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Località:
    45.183333°, 9.15°
    ah! giagia "mi sembra da avel visto ploplio uno spoltello" alla mo di Titti :rotfl: