1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GC09: finalmente confermato il nuovo modello di PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 18 Agosto 2009.

  1. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    bisogna prima vedere se è affidabile come modello. ma immagino avranno fatto tutti i test del caso
  2. airknight

    airknight Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.390
    "Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Località:
    Aosta
    11 settembre?

    Bene, almeno lascio la fat a casa e mi prendo la slim per l'alloggio giù a Torino, per quando comincerò l'università:asd:
  3. grazie.. ;)

    mah...
    1-non è lucida. per alcuni questo può essere un pregio, dato che il case della "fattona" è molto delicato e si graffia molto, troppo facilmente
    2-... credo che si siano ispirati alla balance boarda per il case :)
    ma si potrà mettere in verticale senza rischiare ribaltamenti al primo spiffero d'aria? :???:
    3-il logo col font di spiderman3 che fine ha fatto? o.o
    ma non si cambia il logo! suvvia! ok il colore, ok tutto... ma la forma! e pure il testo! ora è PS3 e non più P L A Y S T A T I O N 3

    se togliamo questi 3 punti... quel che rimane è molto bello! :asd:
  4. Paulpg87

    Paulpg87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Ma sono le foto fatte male o esternamente è di plastica "grezza"?
  5. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    Appunto solo ste due cose :asd:
    ma per la retrocompatibilità, il lettore schede che non ho sul pc e la barra cromata (che a me piace e non poco) questo ed altro;)
  6. ecco... guarda, non ti rispondo perchè cancellereste il messaggio in 1 minuto e sarei ammonito all'istante. mi son venute in mente due cosucce che scatenerebbero un cw sia contro ms sia contro sony :roll::lalala::lalala:
  7. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    è davvero tanto ,la versione attuale cioè l'80 GB quanto consuma?

    io quasi quasi il pensierino c'è lo farei gioco con questa e conservo il modello 60 GB
  8. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Se devi pagarti la bolletta della luce fidati che un risparmio del 34% conta davvero...

    Comunque a me piace esteticamente!
  9. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.427
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    I consumi delle fat li trovi qua http://forum.console-tribe.com/ps3-hardware-generale/t-ps3-80-gb-65nm-193671.html

    Se non ho fatto male i conti la nuova slim consuma in idle circa 70/80W contro i 180/200W della prima 60GB, i 130 della 40GB e i 110 della 80GB
  10. apoflo

    apoflo Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Turin
    bah..non male sopprattutto per i consumi..
  11. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    si non ci vuole molto a pensare a quello... non hai torto che si sfocerebbe nella cw più becera, quindi potresti prendere il messaggio per quello che è, semplicemente quello che ho scritto
  12. Z0tan

    Z0tan Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2009
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Certo che hanno veramente cattivo gusto a presentarla l'11 settembre ..... . Una data a caso, vero ?! ;( Ad ogni modo io aspetto a tirare conclusioni. Avranno cambiato la meccanica del lettore Blu Ray che magari potrebbe essere anche più "veloce" (Tempi di accesso e lettura), avranno rivisto il sistema di raffreddamento (magari sarà ancora più silenzioso ed efficace ?), avranno aggiunto/tolto qualche porta USB ? La cosa sicura è che i processi produttivi per realizzare GPU e CPU (Cell) sono quelli più recenti (consumo inferiore e produzione di calore idem). A priori, oggi, dovessi scegliere opterei per la Slim senza pensarci molto. Chissà se l'HD sarà inrcambiabile come sulla Fat (cicciona ... :asd: A me le ciccione mi piacciono .... :rotfl:).
  13. Paulpg87

    Paulpg87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Il risparmio energetico è relativo al tempo d'uso. Per esempio io gioco al max 7 ore a settimana quindi non avrei alcun vantaggio nel risparmiare il 35%. invece la questione è differente per gli smanettoni che ci giocano molto. Anche l'ingobro è relativo. se non vivi in un iglù o in giappone parlare di ingombro è ridicolo.
  14. Devil'sButcher

    Devil'sButcher Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    voltati...
    Cioè....bella la slim però.........
    [​IMG]
    [​IMG]
    Fate un pò voi.........
  15. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non è che paghi la bolletta il 34% in meno.... a meno che tu non usi solo la ps3 in casa... ti scaldi con quella.. ti fa il caffe e l'acqua calda :rotfl:
  16. xxsylarhiroxx

    xxsylarhiroxx Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2009
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Grosseto
    ma io voglio una console nuova e visto che la fat 60 gb è fuori dal commercio, di certo nn ne voglio una usata. forse intendevi la fat 80gb? :asd: in effetti la slim esteticamente parlando nn mi convince... mi sembra più bella la sorella cicciona... uffa rimane il dubbio. va be, aspetto l'11 settembre per vedere dal vivo questa slim. casomai se nn mi piace, mi butto su una fat. sempre che se ne trovino sempre in giro a settembre.
  17. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    :asd::asd:appunto, tutto è relativo al tempo d'uso e come dimensioni beh sinceramente non è che mi interessa poi così tanto risparmiare circa il 30% di spazio :asd:

    comunque un punto a favore potrebbe essere la silenziosità della console...:roll:
  18. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.427
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Bhe in inverno fra 60gb e tv la scaldo la camera :asd:
  19. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Mi stavo chiedendo pure io se l'hdd sia intercambiabile...

    Però vorrei ricordarti che il lettore blueray della ps3 è uno dei più veloci in circolazione. Prova a vedere quanto ci mette un qualsiasi altro lettore a caricare un film.. Altro che
    ps3, che se esci dal film a metà e spegni la console, poi la ri-accendi (anche 3 giorni dopo), giochi ad un gioco da Hdd, poi lanci il blueray lasciato a metà e te lo fa ripartire da dove eri facendoti aspettare si e no 20 secondi.....
  20. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    si stessa cosa per me, tra 40" e 60gb in una mezz'oretta la camera è pronta e confortevole:D