1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far cry2 scelta difficile: 360 o Ps3?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Resistantsnake, 26 Settembre 2008.

1. SteelTurtle

SteelTurtle Guest

Ho fatto così: ti ho seguito talmente fino al "fondo del pozzo" che sono andato sul sito portoghese di Eurogamer ( http://www.eurogamer.pt/videos/far-cry-2_360ps3-engine-comparison-video-1 ) per vedermi 'sto testa a testa tra la versione XBox360 e quella PS3...
    :???::???: E quelle per te sarebbero differenze che dovrebbero modificare la valutazione d'acquisto su una console piuttosto che su un'altra?

Adesso ho capito quale è il problema: non saremo mai d'accordo sulla valutazione di cose che io considero delle differenze insignificanti e che per te sono invece delle valide ragioni per affermare una presunta superiorità tecnica di un certo titolo su una console o su un 'altra...
    Finiamola qui e torniamo in Topic: secondo me l'unica cosa da considerare per comprare oggi Far Cry 2 se fossi bi-console è il prezzo a cui potrei trovarlo nuovo o usato, e tutt' al più il joypad con cui penso di trovarmi meglio per un FPS.
    FINE (speriamo)

P.S. Il tuo PM l'ho letto e ti rispondo più tardi....
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    solo una cosa sul video....io su 360 quelle ombre retinate non le ho mai viste..è davero così brutto? e anche le ombre sulle foglie in movimento che scattano
  3. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    :lalala:

:lalala::lalala:
    Io ho solo detto che tu fomenti la console war...perchè è questo che stai facendo...e tu mi attacchi sul personale dandomi dell' "amichetto"....:cool:
    Quando,se leggessi un paio di miei post, vedresti benissimo che io considero la Xbox360 un'ottima console,per niente seconda alla Ps3, ANZI.....
    e tu mi dai contro manco fossi un fanboy sonaro... :roll:
  4. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    ma pretendevi pure una risposta a modo a un post del genere?
    errore mio, avrei dovuto ignorarti :)

comunque complimenti, ormai la discussione tra turtle e me è chiusa, i dubbi chiariti e il (mini)flame spento
    e tu vai a rivangare post precedenti, personali e inattinenti alla discussione per riattizzare tutto quanto?
    ma basta, sii in grado di capire qundo è il caso di mandar giù il boccone e farla finita.
    Se vuoi continuare usa i pm, non credo che gli altri siano interessati :D
  5. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    parlando del gioco a me non è piaciuto , infatti l'ho abbandonato
  6. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Io pure...
  7. SteelTurtle

SteelTurtle Guest

AAAAAHHHH!!!
    ERETICI!!!!! ;D

40 frustate su pubblica piazza!! Ora!!!
  8. matte.lova

matte.lova Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Pure io l'ho abbandonato.
    Il motivo è più che altro la trama e l'ambientazione a mio avviso troppo dispersiva...

Cmq a livello tecnico è un ottimo gioco. :)
  9. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Quoto davvero troppo dispersivo...trovo addirittura meno dispersivo oblivion...bho far cry 2 proprio non l'ho capito come gioco...scusami steel! :p
  10. SteelTurtle

SteelTurtle Guest

e di che ragazzo! ;)
    Il mondo è bello perché è pieno di gente con gusti e idee diverse, e io mica prendo soldi da Ubisoft per ogni copia di Far Cry 2 che riesco a far vendere...
    Ci tenevo solo a rimarcare la genialità e la differenza di questo FPS rispetto a tutto quello che normalmente si vede in giro; che poi un gioco sia un campione di originalità non vuol dire affatto che sia anche "universalmente" bello o che debba piacere a tutti...
    ...Per esempio, perché non mi chiedi cosa penso di "Gran Theft Auto IV"... Buahuahuahauhahah!!:D:D
  11. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Bhe si sa...de gustibus...

Comunque che ne pensi di gta 4?:???: è carino, no? Io gli do un 9...
  12. SteelTurtle

SteelTurtle Guest

Aaahhh :D
    Vuoi farmi andare off-topic, eh?
    ...Ehm... comunque si... più o meno gli avrei dato un 9... rovesciato! :eek:

'Mo basta OT però... se ti va ne parliamo nel thread ufficiale del summenzionato gioco... ;)