1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo Xbox 360 e Pad Wireless

Discussione in 'Vendo' iniziata da Neo, 8 Agosto 2009.

  1. Neo

    Neo Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2003
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Salve come da oggetto vendo:

    XBOX 360 Arcade - Modificata firm 1.6 - non funzionante
    solo consolle € 50.00 s.s comprese

    Pad Wireless nuovo mai usato € 20.00 s.s escluse

    Cavo component € 15.00 s.s. escluse


    note: la 360 ha un anno di vita, da ieri mi da errore E74, se vi servono anche i cavi ci possiamo mettere d'accordo.

    sono in provincia di Pesaro
    metodo di pagamento preferito PostePay (ma posso valutare anche altri)
    spedizione tramite Posta (o altro da valutare)
    spero di non aver dimenticato nulla.
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Agosto 2009
  2. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    penso tu debba aggiungere i metodi di pagamento, i tipi di spedizione e di che zona d'italia sei.
    non sono moderatore di sezione, lo dico perchè potrei essere interessato al pad XD
  3. Neo

    Neo Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2003
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    ;) messaggio editato con le altre info
  4. VVandaDOM

    VVandaDOM Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2009
    Messaggi:
    927
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Castelforte (Latina)
    in coda per il pad...:D
  5. Neo

    Neo Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2003
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    sei ancora interessato al pad?
  6. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    ciao sono interesato all xbox,posso sapere a che si riferisce l errore e74?è moddata ma non funzionante?!?!!?che vuol dire?che trasformatore usa?
  7. Neo

    Neo Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2003
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    - per quanto riguarda l' E74 con esattezza non saprei a cosa si riferisce.. credo alla gpu o simile.. ma per maggiorni dettagli cerca su google o anche su questo forum..

    - la x360 è modificata con l''ultimo firmware uscito, ha un lettore Benq che legge ottimamente tutti i supporti..

    - alimentatore da 175w

    Ciao
  8. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    grazie ma se non si sa il problema preserisco lasciar perdere,ne vorrei una almeno funzionante
  9. Neo

    Neo Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2003
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
  10. gianni89

    gianni89 Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    297
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pescara
    il pad lo vorrei io...facciamo 25 comprese spese?