1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by elfobuono, Oct 30, 2008.

1. terrorbass91X360

terrorbass91X360 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    esatto.. una volta disattivata la bomba, burke se ne va dal bar e non puoi più far esplodere megaton.. e allora se non avevi intenzione di distruggere megaton hai fatto male a uccidere lo sheriffo... spero che dopo aver disattivato la bomba sei andato da lui a parlargli.. perchè se lo hai fatto ti avrebbe dovuto dare le chiavi e il contratto dell'appartamento di megaton...
  2. stefano roma

stefano roma Tribe Member

Trophy Points:
    16
    No no l' appartamento me l' ha dato..cn i 100 tappi

stefano roma ha aggiunto 61 Minuti e 55 Secondi più tardi...

ragzzi fallout 3 mi ha prprio preso.. è uno spettacolo.. ormaidi pome non esco piu . sono troppo preso!!.. xo cm sapete ho sempre bisogno di aiuto:cry::cry: sono nuovamente bloccato .. ho fatto il primo capitolo del libro di quella pazza.... ora devo andare nel nido dei milwarlk una cosa cosi.... ma x me sono troppo forti.......... ora sono quasi al livello 5.... mi dite come arrivare a galaxy radio?? x trovare mio padre e 3 cani?????
  3. bons360

bons360 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    che modalità di gioco ci sono su xboxlive per fallout3???:???:
    scusate la domanda ma non riesco proprio a pensare ad un GDR online:)
  4. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    infatti non c'è l'online ;)
  5. bons360

bons360 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    guarda la copertina all'inizio del thread
  6. stefano roma

Trophy Points:
    16
    mi dite come fare?
  7. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    si ma non c'è il gioco online ,il live serve solo per scaricare patch o i dlc aggiuntivi

arlex ha aggiunto 1 Minuti e 35 Secondi più tardi...

se non sbaglio te la segna sulla mappa la locazione della radio
  8. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

Trophy Points:
    63
    Ho completato il primo capitolo della guida quello che chiedeva di andare nel supermercato e trovare cibo e medicine al ritorno però ho risposto di non aver trovato nulla cosi mi sono tenuto tutto:asd:.Ora però la tipa per il secondo capitolo vuole che mi prendo delle malattie come faccio??Mi butto dentro una pozza d'acqua inquinata e assorbo le radiazioni??
  9. terrorbass91X360

Trophy Points:
    0
    già e cerca di mangiare roba radioattiva o vai in un qualsiasi bagno e bevi dell'acqua dal rubinetto finchè non ti ammali...

terrorbass91X360 ha aggiunto 11 Minuti e 28 Secondi più tardi...

si me la ricordo questa missione della "pazza".. allora l'obbiettivo primario è di prendere un dispositivo, che ti darà lei, e piazzarlo all'interno della tana principale dei Mirelurk... dopo che lo hai fatto te ne puoi tornare da lei.. e se sei un tipo molto furtivo cerca di concludere tutta la missione senza uccidere nessun Mirelurk perchè questo è l'obbiettivo secondario (facoltativo) di questa missione... usa i stealth boy e la modalità furtivo premendo la levetta sinistra... e per sicurezza abbassa al massimo il livello di difficoltà..
  10. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    basta che esci e bevi l'acqua della pozza,quella dove c'è la bomba inesplosa
  11. stefano roma

Trophy Points:
    16
    sono riuscito a farcela!!! ho ammazzato il beemoth.... ora la missione di 3 cani quella dell ' antenna a washington è difficile??? ho arruolato jericho
  12. terrorbass91X360

Trophy Points:
    0
    questa missione è abbastanza difficile... devi entrare nel washington monument (museo della tecnologia) e recuperare il disco ripetitore per le comunicazioni, che si trova agganciato su una specie di piccola navicella (modulo d'atterraggio lunare virgo II)... appena trovi o la stanza del planetario o la sala del delta IX ricordati che sarai vicino alla sala della parabola che devi recuperare.. nel museo ci sono sopprattutto supermutanti ma niente di che.. ma quando esci cerca innanzitutto una torre all'orizzonte (devi dirigerti lì per installare l'antenna).. ma prima però ci sono tanti supermutanti da affrontare nelle trincee.. questa parte è abbastanza difficile e poi ci sarà un nemico con la mitragliatrice a canne rotanti.. buona fortuna..
  13. stefano roma

Trophy Points:
    16
    ora sn messo decisamente bene ho piu di 1000 tappi.. ora devo fare le missioni di rivet city.. ho fatto qst qua sopra e ho finito l ' espansione the mothership zeta
  14. terrorbass91X360

Trophy Points:
    0
    l'ho ricominciato anche io fallout 3 e alla massima difficoltà..:asd: e devo dire che è molto più bello e poi ho anche preso jericho con me...:D e adesso voglio fare tutte le missioni secondarie per poi fare quelle primarie e mi sa che con tutti quei punti che danno per le uccisioni alla massima difficoltà, salirò al livello 20 prima ancora di finire le missioni secondarie..:D:D:D.. comunque oggi ho finito tutte le missioni di moira allo spaccio di cratersyde e non mentendole su nessuna missione adesso mi ha battezzato il "guru di sopravvivenza" il che porta dei piccoli vantaggi..
  15. mikness360

mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

Trophy Points:
    16
    meglio farla esplodere per un appartamento così :asd:
  16. terrorbass91X360

Trophy Points:
    0
    bè a me va bene, tanto non ci passo tanto tempo nella casa... ci vado solo per dormire, disintossicarmi e curarmi... e devo dire che è stato un affare comprare sia l'infermeria, sia il laboratorio... e comunque io la torre tempenny l'ho già "ripulita" per bene assieme a jericho.. e poi non ti preoccupare mi "occuperò" anche di megaton quando sarà il momento...

terrorbass91X360 ha aggiunto 1344 Minuti e 34 Secondi più tardi...

volevo chiedere a tutti se vi è capitato un blocco di immagine se usavate il rad-away;(... a me succede spesso, per questo ho comprato l'infermeria per la casa.. così ogni volta che ho troppe radiazioni, la uso..:D:D:D
  17. Dikkia

Dikkia Tribe Member

Trophy Points:
    18
    ciao,
    ho una domanda,
    ho recuperato il kreg con meatdog al mio fianco......dopodiche ho fatto "forzatamente visita" al presidente dell'enclave, ma "uscendo" dalla base non trovo piu meatdog ma c'è solo il mutante.

sapete se piu avanti lo reincontro o se sparisce dal gioco definitivamente?
    grazie
  18. biondino20

biondino20 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sera ragazzi.Sono nuovo del forum e ieri ho preso la xbox 360 PRO :D
    Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare e spero di scrivere nel posto giusto...
    Allora...Ieri ho scaricato il pack di Fallout 3 Broken Steel and Point Lookout, quando inserisco il disco me lo installa tranquillamente e alla fine dell'installazione mi dice "fai fine e inserisci il gioco", allora io faccio ok e inserisco il gioco di Fallout 3 e quando parte, parte normalmente il gioco senza farmi scegliere il pack che spero che abbia installato, poi a destra c'è una scritta "download", ci clicco e sta il pack "Broken Steel and Point Lookout" però quando ci clicco sopra non mi da niente. La mia domanda è: Ho fatto giusti i passaggi per installare il pack? Oppure per far funzionare il pack bisogna prima finire il gico normale di Fallout 3?
    Aspetto con ansia le vostre risposte perchè non vedo l'ora di giocare visto che l'ho appena comprata l' xbox 360

Grazie mille
  19. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Per giocare a Broken Steel devi obbligatoriamente aver finito la trama principale in quanto gli eventi di tale espansione si svolgono due settimane dopo la fine del gioco mentre per Point Lookout devi raggiungere il traghetto Duchessa gambit nei pressi di Arlington e partire alla volta di Point Lookout, per quanto riguarda il traghetto riceverai una nota mentre giri per la zona contaminata che ti avvertirà del suo arrivo
  20. Dikkia

Dikkia Tribe Member

Trophy Points:
    18

nessuno mi puo dire se ho perso definitivamente dogmeat?
    mi ci ero affezionato al mio cagnolino.... :-(

thx