1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Street Fighter IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 12 Febbraio 2008.

1. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Lo stick a regola dovrebbe essere il controllo ottimale, perchè Sf nasce da lì. Non si tratta comunque di un controllo analogico, ci sono 8 direzioni anche li.
    Nemmeno io ce l'ho, sicuramente se lo prendi dovrai prenderci la mano all'inizio e poi noterai i miglioramenti..
  2. BigTool4U

BigTool4U Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Una domanda per i possessori della Collector's Edition: il disco con il film è in formato blu-ray, visibile su qualsiasi player, o in formato gioco, quindi visibile solo sulla PS3?
  3. Toni La Quercia

Toni La Quercia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    nessuno ne sa niente?altra domanda esistono altre action figures oltre a quelle d ryu e viper presenti nella confezione speciale?
  4. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
  5. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  6. BigTool4U

BigTool4U Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nessuno sa dirmelo?
  7. skf84gti

skf84gti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il blu ray del film di street fighter è in blu ray...scusa il gioco di parole...

hehehe

quindi se non hai un lettore blu ray non lo vedi :roll:
  8. Toni La Quercia

Toni La Quercia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    nessuno mi sa dire se esistono altre action figures della serie d quelle che c erano nella limited?
  9. skf84gti

skf84gti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

NO!

le action figures della limited sono solo quelle volendo....su e bay esistono action di street fighter originali del gioco ma fanno un po schifo....

miii ma quante ne so!:cool:
  10. BigTool4U

BigTool4U Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    OK, grazie, proprio quello che speravo. :)
  11. skf84gti

skf84gti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi vorrei cambiare il pomello del mio stick: da quello sferico a quello a pera

premetto che il modello è il Sanwa Bat Top LB-30N, black + adattatore...

non so dove andarlo a comprare ho trovato alcuni siti americani ma non ci riesco a capire

nulla:sniff:

su e-bay non ci sono( c'e' ma devo comprare tutta la levetta e costa min 20 e non mi va di

di spendere 15 euro in piu' del dovuto su una cosa che costa 3 max 5 euro:uau:

mi sapete indirizzare verso un sito italiano o aiutarmi e fare passo passo in qualche sito americano?

premessa ho trovato questo sito

edit by staff

vi ringrazio anticipatamente per lo sbattimento

naturalmente questo messaggio è indirizzato a tutti i nuovi e anche i grandi membri che hanno molto piu' esperienza e conoscenze rispetto a me che sono nuovo
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Agosto 2009
  12. BigTool4U

BigTool4U Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lunedì mi è arrivata un po' di robetta (pulsanti e restrittore ottagonale) presa da edit by staff e pagando con paypal ho ricevuto la merce in 10 giorni.
    Ottimo negozio, precisi e veloci e materiale ben imballato.
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Agosto 2009
  13. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Non postate link a shop per favore, grazie.
  14. BigTool4U

BigTool4U Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    OPS, scusa...

@skf84gti: ti ho mandato il link via MP.
  15. skf84gti

skf84gti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

amico tu come ti trovi con lo stick che personaggio usi?

Riesci a fare le prove sfide difficili?

Ma a tuo parere è meglio l'impugnatura a pera o a sfera per giocare a street fighter 4?

Ora sto comprando in quel negozio ma a cosa servono i riduttori cioè quella parte trasparente sotto lo stick??

ma poi i pulsanti da utilizzare sono quelli da 30 mm?

ragazzi scusate x il sito non ho fatto apposta ....

:)

volevo solo farmi capire con qualche immagine
    Ultima modifica: 19 Agosto 2009
  16. Gacoment

Gacoment Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ragà qualcuno me spiega come faccio ad avere i due personaggi che hanno mosse simili a quelle di Ryu e Ken, mi riferisco al maestro con i capelli bianchi e al tipo con la pelle scura e i capelli fiamma. Con quali personaggi devo finire il gioco per sbloccarli?
    Ultima modifica: 20 Agosto 2009
  17. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    E' un pò macchinosa la cosa... Devi prima di tutto aver sbloccato gli altri personaggi(escluso il boss finale naturalmente). Per Akuma devi finire il gioco ottenendo 2 perfect e finendo 3 round con una ultra, a quel punto alla fine apparirà Akuma e dovrai batterlo. Naturalmente senza continue ma puoi usare ogni livello di difficoltà.
    Quando avrai sbloccato Akuma devi finire il gioco anche con lui e poi seguendo lo stesso procedimento sbloccherai Gouken(anche se non sono sicurissimo, forse per Gouken ci vogliono 3 perfect...). Senti anche gli altri.
    Il gioco è pignolo perchè se fai un perfect o una ultra in piu' non te li sblocca.
  18. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Non giocate più le partite classificate cavolo iero ho battuto uno con quasi 5000 punti e tutto felice leggo un bel +98 sul mio punteggio ma quando è andato a fare la somma ai miei 3706 punti leggo il seguente numero 3738!!! Oggi giusto per gradire ho perso con uno che aveva 2000 punti e vedo che me ne toglie più di 100 ma il bastardo questa volta i conti non li ha sbagliati.
    Boicottiamo le partite classificate!
  19. skf84gti

skf84gti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi ora è da un po che ho preso il tournament edition stick.... ho gia fatto alcune modifiche:

*ai pulsanti: ho improntato lo style japponese! cioe' ho annullato i pulsanti R2 e L2

* al pomello: ho tolto quello a sfera per mettere quello a pera ( devo dire che è molto comoda)

*al restrittore: da quello che esce dalla casa quadrato l'ho cambiato con quello ottagonale devo dire che è diventato molto piu' sensibile e cosa piu' importante riesci a capire la posizione dello stick nelle diagonali

se mi spiegate come fare a mettere le foto da file ve le posto! Cosi mi dite se ho fatto una scemata o meno!

devo dire che ha gia' cambiato faccia! e funzionalita'!

ma ora mi piacerebbe cambiare art! cioe' cambiare l'immagine dello stick! non so come fare qualcuno riesce a darmi una mano? o indirizzarmi su cosa fare?:???:

tipo questi qua![​IMG]

ho trovato questo in internet!

http://images.google.it/imgres?imgurl=http://files.me.com/patricksummers/j2nzue&imgrefurl=http://forums.overclockers.co.uk/showthread.php%3Ft%3D17994446%26page%3D22&usg=__TRMY_JJ4Jf5QEbCzfNZApazRojI=&h=480&w=640&sz=231&hl=it&start=388&um=1&tbnid=el36qFPXK275TM:&tbnh=103&tbnw=137&prev=/images%3Fq%3Dart%2Btournament%2Bedition%2Bstick%26ndsp%3D18%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26channel%3Ds%26rls%3Dorg.mozilla:it:eek:fficial%26sa%3DN%26start%3D378%26um%3D1

si trova a meta' pagina è un pezzo di plexiglass sagomato!

lo vendono a 18 $ + poi le spese di consegna! quindi è troppo per un pezzo di plexiglass!!! arrivare a quasi 40 Euro senza contare i vari ritocchi che si possono fare a pagamento! voi dove dite che possa andarmelo a fare poi...in qualche modo in qualche tipografia....il disegno si stampa...!

il file di origine l'ho trovato qua ! con la sagoma dello stick!

http://www.iplaywinner.com/joystick-art-templates/

anche se devo dire che non ho nessun programma per poter sovrapporre le immagini a questo .... sfondo!

sara' impresa ardua ma ce la faro!

Di certo non voglio fare il custom come quello nell'immagine ho gia' in mente uno stile di sfondo con ryu tr figo! messo a sx vicino la leva!

e con qualche scritta tipo ps3 e alcuni marchi laterali tipo sanwa sony ecc!

e una bella siglia SKF che è il soprannome che mi danno i miei amici di avventure!

o anche crearmi in questo sito http://www.sp-studio.de/

qua e metterlo laterale a dx hahah che figata:rotfl:

Ragazzi aiutatemi e datemi quache consiglio!
    Ultima modifica: 31 Agosto 2009
  20. skf84gti

skf84gti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guardate come ho modificato la ps3 e lo stick ditemi che ne pensate ah per i lavori allo stick sono appena agli anizii .....poi vi faro vedere come sara' personalizzato a dovere!

http://www.streetfighter4.it/forum/arcade-stick-e-joypad/1024-arcade-stick-fai-da-me-6.html

:cool:

sono mjnike1984

questo è uno dei miei progetti x cambiare la cover al mio TE

http://www.postimage.org/image.php?v=aVmerH0

che ne pensate ne ho fatti altri....quando hoi un po di tempo ve li posto

consigliatemi quale scegliere

c'e' l'ho fatta ho moddatato il TE

è quello in fondo con ken e ryu!!!! che ne pensate?

http://www.streetfighter4.it/forum/arcade-stick-e-joypad/1024-arcade-stick-fai-da-me-11.html
    Ultima modifica: 27 Settembre 2009