1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Registrazione al playstation network: aiuto x carta di credito!

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da legolas11, 9 Aprile 2007.

  1. legolas11

    legolas11 Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2006
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao, mi sono appena connesso in rete con la play 3, molto + semplice del previsto! E' bastato condividere la connessione di rete del modem del pc!

    Ho aggiornato il sistema, ho creato l'account, però ho saltato il passo di immissione dati carta di credito.

    Io ho poste pay, del circuito VISA. Voi avete usato PostePay? io l'ho fatta da poco e l'ho usata solo una volta in ebay. Posso inserirla nel circuito VISA nella registrazione su palystaion Account? poi inserirco i dati della carta e basta? Si riesce quindi a comprare dopo aver messo questi semplici dati?
    Ho notato che in Gestione account ci sono 2 voi, una delle quali permette di caricare un importo sulla carta? non credo, penso che devo caricare postepay con metodi standard (in posta, agli sportelli o via internet) e poi in automatico il playstation entwork mi mostra l'importo che ho caricato, o sbaglio?

    potete dirmi come fare?

    Grazie molto

    Ciao

    P.S. io non sono registrato sul sito delle poste sia perchè non mi accetta il CAP (che è ovviamente giusto...) sia perchè alcuni hanno detto di essersi registrati e aver subito furti dei codici. il fatto di non esser registato sul sito delle poste è un problema per il playstation network?
  2. Woldemort

    Woldemort Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ti rispondo subito io :D visto ke di postepay ne ho avute 2 di cui 1 ancora in funzione e ci so girati parekki soldi sopra :D

    Voi avete usato PostePay?
    io ancora no xke nn ho intenzione per ora di acuistare qualcosa ma la usero quando sara


    Posso inserirla nel circuito VISA nella registrazione su palystaion Account?
    Certamente, Postepay è una carta visa elecrton compatibile con i circuiti visa


    poi inserirco i dati della carta e basta? Si riesce quindi a comprare dopo aver messo questi semplici dati?
    in teoria come per tt le carte di credito devi inserire il codice si 16 cifre il cvf ke sono le ultime 3 cifre scritte nella parte posteriore della skeda e i dati anagrafici dellintestatario. per acquistare su psn devi fare nel modo seguente ke è anke la risposta adunaltra tua domanda

    Ho notato che in Gestione account ci sono 2 voi, una delle quali permette di caricare un importo sulla carta?
    in verita devi caricare limporto, in poke parole devi acquistare crediti in anticipo, del tipo psn ha come riferimento un "portafoglio virtuale" ke tu devi ricaricare acquistando crediti (ovvero mandando soldi a psn in anticipo) da li ti ricarica il portafoglio per esempio di 9,90 vai nello store e hai un credito pari a 9,90 con cui potrai acquistare per esempio tekken tt cio nn centra niente col sito delle poste o con il credito residuo sulla skeda, per quanto riguarda la registrazione sul sito delle poste nn centra niente cn psn, io sono 2anni ke aspetto la lettera contenente il codice di identificazione ke dovevano mandarmi e bho la skeda la uso ancora senza problemi;)

    per eventuali domande kiedi pure anke perke presto dovrei acquistare tekken cosi ti dico nei dettagli tt ;)
  3. legolas11

    legolas11 Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2006
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Molto gentile, grazie

    Stasera provo a mettere i dati della carta (credo si possa fare anche dopo aver creato l'utente vero? Ci deve essere un'opzione per poter mettere i dati che non ho messo ieri al momento della creazione dell'account)

    Non mi è ben chiaro il discorso dei crediti: io carico dei soldi virtuali? Ovviamente tali soldi devo essere sicuro di averli sulla carta poste pay per poterli caricare? Anke io voglio proprio acquistare tekken, se lo fai anke tu dimmi x favore esattamente come hai fatto.

    grazie mille x l'aiuto
  4. Francoiky

    Francoiky Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    957
    "Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    102
    Località:
    Roma, Italy
    Ciao a tutti, scrivo qui per non aprire un nuovo 3rd.
    Io avrei deciso di comprare il Map Pack 3 per COD però quando cerco di caricare i soldi su portafoglio virtuale del PSN mi dice:
    "Non è stato possibile aggiungere fondi al portafoglio"
    Io uso una carta prepagata simile a questa:
    [​IMG]
    qualche incompatibilità?
    Non ho davvero idea di come risolvere il problema... :cry:

    P.S.: ho anche aspettato 48 ore come scritto su internet ma niente...
    Ultima modifica: 11 Agosto 2009
  5. PATO

    PATO Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Località:
    BERGAMO
    faccio una piccola domanda.....ma x fare postpay bisogna anda con un maggiorenne per farla???...
  6. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW