1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

primi bug dopo l'aggiornamento dash dell'11/08/09

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da giaan89, 13 Agosto 2009.

1. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    posto questo thread per sapere se qualcuno di voi ha riscontrato alcuni bug dopo l'ultimo aggiornamento in modo tale da testare tutte le nostre 360 in qualche situazione che non abbiamo ancora usato

in particolare la dash doveva essere più veloce ma quando premo il tasto guida non noto differenze....forse hanno lasciato fuori il tasto guida?
    postate gli errori che avete già riscontrato!
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    C'è la news gian.. si postano la anche le impressioni sull'update.. continua la per favore..
  3. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    ok ma la mia intenzione era quella di far postare i bug riscontrati in modo da vedere se era un bug comune o qualche 360 che va male...cmq andrò lì
  4. giuliomix

giuliomix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi, ho riscontrato un bug provando a vedere un film in dvix / avi.....lo stesso film prima dell'aggiornamento funzionava benissimo infatti mi sono visto la prima parte....tuttavia dopo l'update del 11/08/09 non mi fa piu vedere alcun film dandomi il classico errore che si riferisce ai codec sbagliati......

a voi e successo? provate e replicate xche se c'è è un grosso problema!!!:cry:

aspesso con ansia risposte

ciao a tutti
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ho detto di continuare nella news per favore.. qui ormai non si ascoltano più nemmeno i mod.. mahh..
  6. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Lo faremo un 3d così e sarai autorizzato.. solo che è troppo presto e la news è fresca..